Social Networks | Facebook, Instagram, Twitter & co.

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi funziona il feed di facebook. Tutto ciò che vedo è il messaggio: Non hai nuovi aggiornamenti da vedere per ora, insieme ai post di ieri. :asd:

Non mi funziona il feed di facebook. Tutto ciò che vedo è il messaggio: Non hai nuovi aggiornamenti da vedere per ora, insieme ai post di ieri. :asd:
Il problema persiste, i post del feed sono fermi al 4 aprile.
Ho contattato il supporto ma ovviamente nessuna risposta.
Il bello è che se clicco su "post recenti" il feed si riempie correttamente di post dell'ultima ora, per poi scomparire quando si aggiorna l'home page.
Preciso che non utilizzo l'app ma navigo da browser sia da fisso che da mobile.

Sono davvero felice per Twitter e ho un enorme fiducia in Musk

Ho un problema con la app di Instagram. A volte capita che non riesce a loggarmi (il messaggio di errore è variabile) e sono costretto a rimuovere le credenziali e ad inserirle manualmente ogni volta che devo loggarmi. :facepalm2:
Ho già provato ad eliminare cache, dati, reinstallare app, ecc. :sadfrog:

Per chi non conosce OnlyFans

Ho un problema con la app di Instagram. A volte capita che non riesce a loggarmi (il messaggio di errore è variabile) e sono costretto a rimuovere le credenziali e ad inserirle manualmente ogni volta che devo loggarmi. :facepalm2:
Ho già provato ad eliminare cache, dati, reinstallare app, ecc. :sadfrog:
Ormai il problema è persistente. :morris2: Non posso salvare le credenziali altrimenti non entro. :tristenev:

Sapete se twitter ha una funzione con cui creare delle categorie in cui inserire i propri account seguiti suddividendoli per categoria, categorie a cui poi far corrispondere diverse timeline sulla home tra le quali cambiare agilmente in base agli aggiornamenti che si vuole ricevere in home? Ne avrei l'esigenza. Faccio un esempio numericamente semplice: mettiamo il caso che stia seguendo due account che trattano argomenti di economia ed altri due account che trattano argomenti sportivi. Ecco, posso creare due categorie distinte nella prima delle quali inserire i primi due account e nella seconda delle quali inserire i secondi due account? In modo poi da usare queste categorie per distinguere due timeline, cioè se voglio essere aggiornato sull'economia uso la prima categoria che mi dà la relativa timeline in home, mentre se voglio essere aggiornato sullo sport uso la seconda da cui scaturisce la timeline sullo sport. Lo scopo è poter consultare con ordine ed in maniera concentrata un determinato tipo di informazioni scrollando la home e passare da una categoria all'altra per cambiare questo tipo di informazioni, piuttosto che avere un intruglio eterogeneo e confusionario di informazioni ed aggiornamenti del tipo più disparato scrollando la home.

Spero di essermi spiegato, altrimenti cerco di farlo meglio. Un grazie in anticipo sulle eventuali risposte.

Le "liste" posso ottemperare a questo scopo?

Ultima modifica:
Le "liste" posso ottemperare a questo scopo?
Sì, da app le cinque liste che si possono pinnare compaiono anche sulla home e si può passare tranquillamente da una all'altra, dal sito (sia mobile che desktop) mi pare vadano consultate dalla sezione specifica.

Sì, da app le cinque liste che si possono pinnare compaiono anche sulla home e si può passare tranquillamente da una all'altra, dal sito (sia mobile che desktop) mi pare vadano consultate dalla sezione specifica.
Grazie, sì ho iniziato a compilarle. Ma il massimo è solo 5? Si possono fare solo 5 liste personalizzate?

Ultima modifica:
Scusate, qualcuno mi sa dire, su Linkedin, come si fa a condividere lo status "open to work" nelle attività?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro