Twitter readying Communities updates, upcoming article editor function on the way
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema persiste, i post del feed sono fermi al 4 aprile.Non mi funziona il feed di facebook. Tutto ciò che vedo è il messaggio: Non hai nuovi aggiornamenti da vedere per ora, insieme ai post di ieri.![]()
Ormai il problema è persistente.Ho un problema con la app di Instagram. A volte capita che non riesce a loggarmi (il messaggio di errore è variabile) e sono costretto a rimuovere le credenziali e ad inserirle manualmente ogni volta che devo loggarmi.
Ho già provato ad eliminare cache, dati, reinstallare app, ecc.![]()
Sì, da app le cinque liste che si possono pinnare compaiono anche sulla home e si può passare tranquillamente da una all'altra, dal sito (sia mobile che desktop) mi pare vadano consultate dalla sezione specifica.Le "liste" posso ottemperare a questo scopo?
Grazie, sì ho iniziato a compilarle. Ma il massimo è solo 5? Si possono fare solo 5 liste personalizzate?Sì, da app le cinque liste che si possono pinnare compaiono anche sulla home e si può passare tranquillamente da una all'altra, dal sito (sia mobile che desktop) mi pare vadano consultate dalla sezione specifica.
Se ne possono fare di più ma se ne possono pinnare solo 5.Grazie, sì ho iniziato a compilarle. Ma il massimo è solo 5? Si possono fare solo 5 liste personalizzate?
Ah scusa, avevo frainteso. E sì, dal sito (desktop) bisogna andare nella apposita voce dal menù a sinistra.Se ne possono fare di più ma se ne possono pinnare solo 5.