Cosa c'è di nuovo?

Social Networks | Facebook, Instagram, Twitter & co.

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
Ciao ragazzi, ho visto su instagram la funziona "popolari nelle vicinanze" che vorrei disablitare. Ho la geolocalizzazione spenta e instagram non ha alcuna autorizzazione.
Quindi come posso impedire a instagram di usare la mia posizione?
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Ciao ragazzi, ho visto su instagram la funziona "popolari nelle vicinanze" che vorrei disablitare. Ho la geolocalizzazione spenta e instagram non ha alcuna autorizzazione.
Quindi come posso impedire a instagram di usare la mia posizione?
Beh, non conosco questa funzione, ma credo ti sei risposto da solo: se hai gps spento e disattivato l'autorizzazione a IG, non credo che IG possa usare tua posizione..
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
Ho capito, ma quello che volevo dire io era che la funzione "popolari nelle vicinanze" mi mostra ESATTAMENTE la mappa di dove sono.
Ora dato che la localizzazione è spenta e mi sembra che sia un po' troppo precisa per mostrarmi dove sono tramite l'indirizzo IP del router volevo sapere come fosse possibile
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Ho capito, ma quello che volevo dire io era che la funzione "popolari nelle vicinanze" mi mostra ESATTAMENTE la mappa di dove sono.
Ora dato che la localizzazione è spenta e mi sembra che sia un po' troppo precisa per mostrarmi dove sono tramite l'indirizzo IP del router volevo sapere come fosse possibile
la posizione può essere definita, in maniera più o meno precisa, con GPS, Rete Wifi e rete Dati Mobile. Quindi se anche disattivi il gps il tuo smartphone dovrebbe essere in grado di localizzarti in maniera poco precisa con gli altri due metodi (magari utilizzandoli entrambi per aumentare precisione)
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29


:rickds:
 

Giando1010

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
11 Nov 2010
Messaggi
926
Reazioni
14
Medaglie
4
Ciao ragazzi, sul mio vecchio OP avevo due whatsapp dato che ho due numeri. Ho preso un nuovo Samsung A52s, ho fatto il backup del primo whatsapp tramite drive (18gb) ed è tutto ok, ma con whatsapp clonato il recupero del backup dura ore per un solo gigabyte. Consigli? Ulteriori metodi di backup?
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,757
Reazioni
1,389
Medaglie
17
Copiati le cartelle WhatsApp su PC e poi passale nel percorso che WhatsApp usa :sisi: all'atto della "nuova" installazione vedrà gia il backup sul telefono e lo caricherà.
P.S. Fa sempre un backup delle chat "manualmente" dalle impostazioni per avere i file database aggiornati :sisi:
WhatsApp clonato mi lascia intendere Xiaomi e App doppie. Sbaglio? :hmm:
 

Giando1010

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
11 Nov 2010
Messaggi
926
Reazioni
14
Medaglie
4
Copiati le cartelle WhatsApp su PC e poi passale nel percorso che WhatsApp usa :sisi: all'atto della "nuova" installazione vedrà gia il backup sul telefono e lo caricherà.
P.S. Fa sempre un backup delle chat "manualmente" dalle impostazioni per avere i file database aggiornati :sisi:
WhatsApp clonato mi lascia intendere Xiaomi e App doppie. Sbaglio? :hmm:
Perdonami se rispondo ora.

Sia con OP che col nuovo Samsung ho la possibilità dalle stesse impostazioni di creare app doppie per alcune app come whatsapp, telegram, facebook, ecc ..., senza quindi ricorrere ad app esterne come Parallel Space.

Comunque ti ringrazio per l'aiuto, proverò come hai detto tu!
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10
Vi è un modo su facebook per eliminare account vecchi senza ricordare mail e password?
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Ho un problema con Instagram. E' un social che non uso per niente, ma per motivi professionali aprii un account tempo fa. Sono entrato giusto per buttare un occhio e mi sono accorto di avere quasi 3000 profili seguiti ma che non ho mai accettato. E' normale che succeda una cosa del genere? Come posso impedire agli account di autoaggiungersi alla mia lista?
 
Ultima modifica:

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Vi è un modo su facebook per eliminare account vecchi senza ricordare mail e password?
Devi contattare l'assistenza e sperare che loro possano fare qualcosa
Buona fortuna
Post unito automaticamente:

Ho un problema con Instagram. E' un social che non uso per niente, ma per motivi professionali aprii un account tempo fa. Sono entrato per giusto per buttare un occhio e mi sono accorto di avere quasi 3000 profili seguiti ma che non ho mai accettato. E' normale che succeda una cosa del genere? Come posso impedire agli account di autoaggiungersi alla mia lista?
Probabilmente il tuo account è stato violato da qualche servizio che offre followers a pagamento. Ti consiglio di cambiare password.
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Ho un problema con Instagram. E' un social che non uso per niente, ma per motivi professionali aprii un account tempo fa. Sono entrato per giusto per buttare un occhio e mi sono accorto di avere quasi 3000 profili seguiti ma che non ho mai accettato. E' normale che succeda una cosa del genere? Come posso impedire agli account di autoaggiungersi alla mia lista?
di norma gli altri utenti non possono aggiungerti come propri follower, al massimo loro possono seguire te. Se quindi è avvenuto, si vede che qualcuno ha violato l'account e ha seguito tutti quelli. Consigliato appunto cambio pwd e magari inserimento verifica a 2 passaggi con numero cell.
 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10
Devi contattare l'assistenza e sperare che loro possano fare qualcosa
Buona fortuna
Post unito automaticamente:


Probabilmente il tuo account è stato violato da qualche servizio che offre followers a pagamento. Ti consiglio di cambiare password.
come faccio a contattare l'assistenza?c'è una mail ufficiale?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Top