PS4/PS5 Sonic Frontiers

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che è sta monnezza :facepalm:

boom su 3ds non era 3D però, era 2d con i modelli 3d. Forse aveva giusto qualche piccola sequenza in 3D
No era Lost World il gioco che ho giocato, mi è venuto in mente adesso il titolo.

Tra un minuto parte

Grazie per averlo postato, sembra stiano sviluppando il Sonic che ho sempre desiderato all infuori dell' Adventure 3 chissà se arriverà mai. Al momento mi lasciano perplesso:

L apparente assenza degli altri PG
I rail che stanno sospesi nel nulla
Il pop up

Vediamo come sarà il prodotto finito ma personalmente non vedo l ora che esca.

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Grazie per averlo postato, sembra stiano sviluppando il Sonic che ho sempre desiderato all infuori dell' Adventure 3 chissà se arriverà mai. Al momento mi lasciano perplesso:

L apparente assenza degli altri PG
I rail che stanno sospesi nel nulla
Il pop up

Vediamo come sarà il prodotto finito ma personalmente non vedo l ora che esca.

A me lascia perplesso un po' tutto. Il cyberspazio forse ha qualche roba che si avvicina di più ai vecchi ma in generale resta la solita domanda: "perché?"

Un Adventure 3 (non con lo stile di Frontiers) sarebbe stato molto meglio.

Sent from Tapatalk

Ma c'è una trama? Delle cutscene? Qualcosa come attività secondarie? O è davvero un mondo dove correre con sonic e stop? :asd:

A me lascia perplesso un po' tutto. Il cyberspazio forse ha qualche roba che si avvicina di più ai vecchi ma in generale resta la solita domanda: "perché?"

Sent from Tapatalk
Perché non sanno come farlo bene in 3D e per ovviare allo schifo che fa cercano di recuperare dal passato.

Sent from Tapatalk
Se nel cyberspazio non si potranno usare le abilità dallo skill tree mi accodo al tuo "perché", dato che sarebbe palese che si tratta del contentino per i fan e che cozza totalmente con l open map, vediamo.

L'impressione che mi dà, è che cerchino di imitare giochi acclamati come Botw, schiaffargli dentro Sonic e cambiando qualcosina per non rendere palese l'ispirazione.
Quando invece, per quel che mi riguarda, sarebbe bastato un bel Generations/Unleashed (livelli diurni)/Colors, ma pensato per ps4 (visto che, ricordiamo, gli altri 3 titoli che ho citato sono giochi basati sulla ps3 o meno).
Sarebbe bello se fosse pensato basandosi sulla ps5, ma visto che (giustamente) lo vogliono far uscire anche su ps4, switch ecc., non si può neanche pretendere troppo.

Sent from Tapatalk
Parole sante. Onestamente trovo il setting davvero poco ispirato, e non ha chiaramente nulla degli Adventure. Un Adventure 3, riveduto e corretto, sarebbe stato una bomba.

vv2e9n8l4kc91.jpg

La data su Steam (pinze): è l'8 Novembre :shrek: :shrek: :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro