Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No era Lost World il gioco che ho giocato, mi è venuto in mente adesso il titolo.boom su 3ds non era 3D però, era 2d con i modelli 3d. Forse aveva giusto qualche piccola sequenza in 3D
si ma lost world su 3ds è l'anti-giocoNo era Lost World il gioco che ho giocato, mi è venuto in mente adesso il titolo.
Grazie per averlo postato, sembra stiano sviluppando il Sonic che ho sempre desiderato all infuori dell' Adventure 3 chissà se arriverà mai. Al momento mi lasciano perplesso:Tra un minuto parte
A me lascia perplesso un po' tutto. Il cyberspazio forse ha qualche roba che si avvicina di più ai vecchi ma in generale resta la solita domanda: "perché?"Grazie per averlo postato, sembra stiano sviluppando il Sonic che ho sempre desiderato all infuori dell' Adventure 3 chissà se arriverà mai. Al momento mi lasciano perplesso:
L apparente assenza degli altri PG
I rail che stanno sospesi nel nulla
Il pop up
Vediamo come sarà il prodotto finito ma personalmente non vedo l ora che esca.
Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
Perché non sanno come farlo bene in 3D e per ovviare allo schifo che fa cercano di recuperare dal passato.A me lascia perplesso un po' tutto. Il cyberspazio forse ha qualche roba che si avvicina di più ai vecchi ma in generale resta la solita domanda: "perché?"
Un Adventure 3 (non con lo stile di Frontiers) sarebbe stato molto meglio.
Sent from Tapatalk
Se nel cyberspazio non si potranno usare le abilità dallo skill tree mi accodo al tuo "perché", dato che sarebbe palese che si tratta del contentino per i fan e che cozza totalmente con l open map, vediamo.A me lascia perplesso un po' tutto. Il cyberspazio forse ha qualche roba che si avvicina di più ai vecchi ma in generale resta la solita domanda: "perché?"
Sent from Tapatalk
Parole sante. Onestamente trovo il setting davvero poco ispirato, e non ha chiaramente nulla degli Adventure. Un Adventure 3, riveduto e corretto, sarebbe stato una bomba.A me lascia perplesso un po' tutto. Il cyberspazio forse ha qualche roba che si avvicina di più ai vecchi ma in generale resta la solita domanda: "perché?"
Sent from Tapatalk