PS4/PS5 Sonic Frontiers

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A quanto pare il director ha confermato su Twitter che il gioco avrà numerose patch correttive prossimamente anche in seguito ai feedback dei giocatori di tutto il mondo…

A sto punto confermo che lo prenderò più in avanti. Scontato e migliorato.
Ottimo la mia copia resterà nel Cellophane tanto ho un backlog del diavolo

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

ho giocato 5 ore e devo dire che è un ottimo gioco...non vorrei sbilanciarmi, visto che sto all'inizio, ma dopo sonic colors e adventure 1 è forse il miglior sonic in 3d mai fatto

l'esplorazione non è fine a se stessa e sicuramente è piu inerente in un gioco di sonic che su bayonetta, hai sempre voglia di provare nuove strade, nuove rampe, per raccogliere tutti gli oggetti. La mappa è ben riempita e non annoia mai, poi l'aggiunta di quadri classici da quel tocco in piu che crea l'amalgama perfetta (anche se in questi quadri sonic è un pelino meno controllabile) unica cosa che mi fa strano è l'assenza di vite nel gioco

sinceramente non capisco chi ha bocciato il gioco in sede di recensione con voti sotto l'8...a meno che andando avanti non peggiora

se è per il lato tecnico, bayonetta 3 fa cagare eppure ha preso nove e mezzo a raffica...

Ultima modifica:
ho giocato 5 ore e devo dire che è un ottimo gioco...non vorrei sbilanciarmi, visto che sto all'inizio, ma dopo sonic colors e adventure 1 è forse il miglior sonic in 3d mai fatto

l'esplorazione non è fine a se stessa e sicuramente è piu inerente in un gioco di sonic che su bayonetta, hai sempre voglia di provare nuove strade, nuove rampe, per raccogliere tutti gli oggetti. La mappa è ben riempita e non annoia mai, poi l'aggiunta di quadri classici da quel tocco in piu che crea l'amalgama perfetta (anche se in questi quadri sonic è un pelino meno controllabile) unica cosa che mi fa strano è l'assenza di vite nel gioco

sinceramente non capisco chi ha bocciato il gioco in sede di recensione con voti sotto l'8...a meno che andando avanti non peggiora

se è per il lato tecnico, bayonetta 3 fa cagare eppure ha preso nove e mezzo a raffica...
Non avrei saputo dirlo meglio, specialmente l’ultimo periodo :unsisi:

Preso a 39 euro per il black friday, insieme a Returnal.
C'è anche Ghostwire Tokyo alla stessa cifra...

Appena preso anche il con gli sconti black friday...il prezzo era troppo invitante

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Sono estremamente tentato di recuperarlo con lo sconto Black Friday

Anche io, e tanto anche solo che ho altro da giocare per adesso, ma la tentazione a quel prezzo è alta!!

Secondo me aspetta ancora un attimo doc leggevo stamattina che in Olanda tutti gli store locali hanno abbassato il prezzo a 30 (non per il bf)

Ed è proprio questo il motivo che mi frena, sostanzialmente lo giocherei nel periodo natalizio e magari fra un mese il prezzo potrebbe essere ulteriormente conveniente, ad oggi rischierei di comprarlo ma non iniziarlo!!

Io alla fine ho ceduto,mi arriva tra pochi minuti a casa,non credo che scenderà,per ora,sotto i 39…leggo che oltretutto è tra i migliori lanci della serie,perciò non capisco questo repentino abbassamento di prezzo!

sono a 16 ore di gioco...completato al 100% 2 isole e sto in piena terza isola (e io non amo per nulla esplorare e riempire la mappa negli open world, ma quando sono fatti bene e belli pieni mi ci incastro, stessa cosa era successa con genshin impact...) e niente secondo me sto gioco è una bomba, forse è pure superiore a sonic colors come qualità di sonic in 3d...poi vabbe magari pure ad adventure 1 al quale sono legato soprattutto da un fattore nostalgia...
ma veramente le mappe open world sono fatte benissimo e piene di cose da fare, mentre i quadri classici nel cyberspazio sono ben studiati e si rifanno ai vecchi giochi del mega drive (alcuni sono piu legati alla chiave "moderna" ma cmq sono tutti brevi da 1-2 minuti e si rifanno tranquillamente per fare tutto)
per adesso è tranquillamente un gioco da 8 e passa, unico difetto che ho trovato fin'ora è il popin scandaloso
che poi pure i boss con
super sonic
sono un ottima variazione alla base classica

pure la mancanza di "vite" è giustificata dal fatto che è un trail ed error continuo, quindi la presenza di vite avrebbe cozzato col tutto

cmq...ma
gli alieni che si vedono nella storia non somigliano un botto a caos del primo sonic adventure???? c'è un legame????

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro