Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo la mia copia resterà nel Cellophane tanto ho un backlog del diavoloA quanto pare il director ha confermato su Twitter che il gioco avrà numerose patch correttive prossimamente anche in seguito ai feedback dei giocatori di tutto il mondo…
A sto punto confermo che lo prenderò più in avanti. Scontato e migliorato.
Non avrei saputo dirlo meglio, specialmente l’ultimo periodoho giocato 5 ore e devo dire che è un ottimo gioco...non vorrei sbilanciarmi, visto che sto all'inizio, ma dopo sonic colors e adventure 1 è forse il miglior sonic in 3d mai fatto
l'esplorazione non è fine a se stessa e sicuramente è piu inerente in un gioco di sonic che su bayonetta, hai sempre voglia di provare nuove strade, nuove rampe, per raccogliere tutti gli oggetti. La mappa è ben riempita e non annoia mai, poi l'aggiunta di quadri classici da quel tocco in piu che crea l'amalgama perfetta (anche se in questi quadri sonic è un pelino meno controllabile) unica cosa che mi fa strano è l'assenza di vite nel gioco
sinceramente non capisco chi ha bocciato il gioco in sede di recensione con voti sotto l'8...a meno che andando avanti non peggiora
se è per il lato tecnico, bayonetta 3 fa cagare eppure ha preso nove e mezzo a raffica...
Nn mi pareSono tentato……i grilletti sono utilizzati??
Secondo me aspetta ancora un attimo doc leggevo stamattina che in Olanda tutti gli store locali hanno abbassato il prezzo a 30 (non per il bf)Sono estremamente tentato di recuperarlo con lo sconto Black Friday
Sono estremamente tentato di recuperarlo con lo sconto Black Friday
Secondo me aspetta ancora un attimo doc leggevo stamattina che in Olanda tutti gli store locali hanno abbassato il prezzo a 30 (non per il bf)
Si, ho visto, infatti non vorrei che cala ancora di altri 10 euroSecondo me aspetta ancora un attimo doc leggevo stamattina che in Olanda tutti gli store locali hanno abbassato il prezzo a 30 (non per il bf)
A quanto pare il director ha confermato su Twitter che il gioco avrà numerose patch correttive prossimamente anche in seguito ai feedback dei giocatori di tutto il mondo…