Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me questa non è neanche pixel arts è proprio il gioco per il megadrive ecc. Già per me la si può definire tale (pixel arts) ad esempio quella di death s gambit, però magari li è stato più semplice crearla così perché non ci sono stati precedenti, invece sonic ci è nato in quel modo, vabbè avrei preferito qualcosa di più ricercato.Una grafica del genere fatta bene secondo me ha sempre un grande fascino. Personalmente i giochi 16bit o pseudo tali sono tra quelli che, per gusti personali, visivamente mi son sempre piaciuti di più.
Appunto, meglio una cosa così:Una grafica del genere fatta bene secondo me ha sempre un grande fascino. Personalmente i giochi 16bit o pseudo tali sono tra quelli che, per gusti personali, visivamente mi son sempre piaciuti di più.
Ora non ricordo perfettamente i Sonic per Megadrive, ma non credo avessero quella definizione e qualità grafica vista nel trailer, staremmo parlando di capolavori tecnici altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me questa non è neanche pixel arts è proprio il gioco per il megadrive ecc. Già per me la si può definire tale (pixel arts) ad esempio quella di death s gambit, però magari li è stato più semplice crearla così perché non ci sono stati precedenti, invece sonic ci è nato in quel modo, vabbè avrei preferito qualcosa di più ricercato.
Fare brutto questo è un impresa titanica al massimo come detto ci sarà proprio il minimo sforzo ma riuscire a renderlo brutto lo vedo impossibilevabbè ma tanto finirà come al solitoannuncio > la gente si hypa > esce > il gioco fa schifo > sonic è morto
copiare e incollare un gioco di 20 anni fa non lo rende automaticamente belloFare brutto questo è un impresa titanica al massimo come detto ci sarà proprio il minimo sforzo ma riuscire a renderlo brutto lo vedo impossibile
Green Hill sempre stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A prima vista l'impressione è questa, però poi se si va a vedere 'sta roba rischia di essere ben più curata della solita dimpsata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLavoro fatto al risparmio a dir poco. Soprattutto dopo un Sonic the hedgehog 4 non puoi uscirtene con sta roba. Credo che alla fine lo giocherò uguale, ma l'interesse di rifare green hill per la miliardesima volta è pressochè nullo.
Roba che non succede dal 2006 circa, visto che le cagate(Boom, o il Cavaliere de sta ceppa) venivano spottate subito e gli altri non facevano schifovabbè ma tanto finirà come al solitoannuncio > la gente si hypa > esce > il gioco fa schifo > sonic è morto
E' inutile, io devo ancora abituarmi alla musica di Green Hill versione NTSC, io ai tempi lo giocai PAL con le musiche "rallentate"Green Hill sempre stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.