Ufficiale Sono figo sono bello sono fotomodello (Cit.), e mi sputtano su Youtube. Loris torna dio! (gli insegnamenti di oldgamer continuano qui)

ufficiale
Pubblicità
Come mai non l'avete postato???:morris82:
[video=youtube_share;qDdXvro4_cQ]

E' incredibile, per scherzare ho fatto una recensione alla Alex Mercer, con tanto di imitazione napolilla, qualche settimana addietro ed è venuta quasi uguale, ho proprio detto The Last ov Us.

:rickds::rickds::rickds:

E' incredibile, per scherzare ho fatto una recensione alla Alex Mercer, con tanto di imitazione napolilla, qualche settimana addietro ed è venuta quasi uguale, ho proprio detto The Last ov Us.:rickds::rickds::rickds:
Hai video? se si postalo:asd:

Come faccio ? è solo un audio da cellulare ? E' possibile ?

Risentendolo l'ho fatto su Alan Wak. :rickds:

Posta il file audio aku, posta :rickds:

Posta il file audio aku, posta :rickds:
Ditemi solo cosa usare e provvedo per allietarvi con 1 minuto e 38 secondi di Monthy Alex Mercer Style:rickds:

anche sforzandomici, non trovo nulla di divertente nei suoi video. a parte il trolling (presunto o reale, ai posteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e l'uso del dialetto come mezzi per strappare qualche risata (alcune pure di dubbio gusto).

preferisco un Farenz, pur se molti video che ha fatto non mi trovano d'accordo, ma vabè, almeno si lasciano seguire ed hanno un senso.

anche sforzandomici, non trovo nulla di divertente nei suoi video. a parte il trolling (presunto o reale, ai posteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e l'uso del dialetto come mezzi per strappare qualche risata (alcune pure di dubbio gusto).
preferisco un Farenz, pur se molti video che ha fatto non mi trovano d'accordo, ma vabè, almeno si lasciano seguire ed hanno un senso.
Ma non fa apposta.

Tutto è abbastanza verosimile, in pratica esiste davvero.

Ed esiste anche nella mia mente, ora che ci penso.

No ma infatti non trolla mica è piuttosto naturale nel modo di fare/porsi ai videogame che "recensisce"

Ed è proprio questa la cosa che lo rende ancora più divertente ai miei occhi:asd:

Ma non fa apposta.Tutto è abbastanza verosimile, in pratica esiste davvero.

Ed esiste anche nella mia mente, ora che ci penso.

No ma infatti non trolla mica è piuttosto naturale nel modo di fare/porsi ai videogame che "recensisce"
Ed è proprio questa la cosa che lo rende ancora più divertente ai miei occhi:asd:
le cose son 2

- o trolla, allora va a gusti: a me personalmente amareggia e basta (perchè sarebbe un trolling talmente spicciolo e dozzinale, con un uso del dialetto boh, che è veramente da amarezza)

- o è serio, allora è decisamente triste. basti pensare: e se invece di fare video, scrivesse sul forum? perculazione e flame urbi et orbi.

a sto punto, se devo ridere mi riguardo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le cose son 2
- o trolla, allora va a gusti: a me personalmente amareggia e basta (perchè sarebbe un trolling talmente spicciolo e dozzinale, con un uso del dialetto boh, che è veramente da amarezza)

- o è serio, allora è decisamente triste. basti pensare: e se invece di fare video, scrivesse sul forum? perculazione e flame urbi et orbi.

a sto punto, se devo ridere mi riguardo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre un piacere rivederlo :rickds:

Continuo a non trovarci nulla da ridere....

Ma non mi fan ridere manco i vari zeb , diprè e come non mi ha mai fatto ridere il personaggio di Richard Benson.

Allora preferisco di gran lunga l'umorismo "costruito" di farenz. Il caso umano , vero o presunto, non ha nessun fascino per me.

Continuo a non trovarci nulla da ridere....Ma non mi fan ridere manco i vari zeb , diprè e come non mi ha mai fatto ridere il personaggio di Richard Benson.

Allora preferisco di gran lunga l'umorismo "costruito" di farenz. Il caso umano , vero o presunto, non ha nessun fascino per me.
a me zeb fa piangere, da vero è troppo pesante per far ridere, da troll è troppo stupido per far ridere
però questo qui è trashissimo, per me non è un troll, è solo uno che spara cagate a mille e si dimentica di quello che aveva detto in precedenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, fosse un troll perderebbe tutto il fascino trash

Pubblicità
Pubblicità
Indietro