Ufficiale Sono figo sono bello sono fotomodello (Cit.), e mi sputtano su Youtube. Loris torna dio! (gli insegnamenti di oldgamer continuano qui)

ufficiale
Pubblicità
Cioè, nell'altro video ha detto che gli piace crysis e ora no? :rickds:

PROSEC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

'Hanno messo na balestra nt' a na baracc', meno male che è una balestra xD cmq dai è evidente che trolla, pure io fatto che prima nell' altro video osannava crysis e qui gli fa cagare, oppure nella rece di remember me: all' inizio parte che gli piace anche se non si gioca molto, poi a 2 minuti circa parte col solito 'nun piace', nun' è cosa ecc come se fosse dovuto! Io lo apprezzo perchè a me personalmente fa ridere, certo non è il caso di paragornarlo a farenz che invece fa dei discorsi che hanno un loro senso, anche interessanti insomma, Alexmercer va preso per quello che è, un troll trashone!

PS complimenti Aku :rickds:

'Hanno messo na balestra nt' a na baracc', meno male che è una balestra xD cmq dai è evidente che trolla, pure io fatto che prima nell' altro video osannava crysis e qui gli fa cagare, oppure nella rece di remember me: all' inizio parte che gli piace anche se non si gioca molto, poi a 2 minuti circa parte col solito 'nun piace', nun' è cosa ecc come se fosse dovuto! Io lo apprezzo perchè a me personalmente fa ridere, certo non è il caso di paragornarlo a farenz che invece fa dei discorsi che hanno un loro senso, anche interessanti insomma, Alexmercer va preso per quello che è, un troll trashone!PS complimenti Aku :rickds:
O un pirla? No perchè anche Ruffini e co. allora dovrebbero essere presi come troll trashoni invece sono universalmente riconosciuti come idioti. A sto punto mi vien da dire: punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O un pirla? No perchè anche Ruffini e co. allora dovrebbero essere presi come troll trashoni invece sono universalmente riconosciuti come idioti. A sto punto mi vien da dire: punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè di Ruffini preferisco non esprimermi!!! Quello però non riesce a strapparmi mezzo sorriso, almeno questo soggetto qui ci riesce in parte (anche se riconosco la finzione in quanto troll, almeno secondo me, poi ognuno può pensarla come vuole)

Crysis grafica schifosa. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
E' pur sempre la versione console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

riferito a Remember Me: "ma che è sta robb, chest è nu gioc' da mercato"

rifertito a Crysis 3: "Ma che è sta balestr' inta a sta' barracca"

:rickds::rickds::rickds:

P.s. fumato più del solito in ste ultime 2 recensioni:asd:

caxxeggiando sul tubo mi sono imbattuto in questo canale, video forti, condivido molto alcune cose che dice sui vg, ma soprattutto mi piace da morire il modo in cui le racconta, da guardare assolutamente.

Ultima modifica da un moderatore:
caxxeggiando sul tubo mi sono imbattuto in questo canale, video forti, condivido molto alcune cose che dice sui vg, ma soprattutto mi piace da morire il modo in cui le racconta, da guardare assolutamente.

Si ma quà si parla solo di quelli che dicono vaccate :rickds:

riferito a Remember Me: "ma che è sta robb, chest è nu gioc' da mercato"
rifertito a Crysis 3: "Ma che è sta balestr' inta a sta' barracca"

:rickds::rickds::rickds:

P.s. fumato più del solito in ste ultime 2 recensioni:asd:
è stato bellissimo quando l'ha detto :rickds:

Mi ha steso quando ha preso la balestra, ammazza il primo che vede e dice: " naaaaaa un me piace!" :rickds:

La recensione di remember me,ieri stavo mezzo sballato e non ricordo tant..............//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:rickds:

Cmq lo trovo un pò scarico ultimamente, quasi svogliato...

Rivorrei l'alexmercer dei tempi d'oro ovvero sul tenore di "Fainal Fentesi tredici meno due":rickds:

Cmq lo trovo un pò scarico ultimamente, quasi svogliato...
Rivorrei l'alexmercer dei tempi d'oro ovvero sul tenore di "Fainal Fentesi tredici meno due":rickds:
Secondo me e' un po' scarico perché probabilmente e' sempre fatto

Si ma quà si parla solo di quelli che dicono vaccate :rickds:
Ci son vaccate anche qui.

Ad esempio la storia dei vagoni è falsa, sono stati fatti scomparti in ALCUNI treni, per l'intimità delle donne ma non perché vengono palpeggiate.

Poi come sempre io consiglio :

- vuoi parlare di un gioco ? Giocalo.

- vuoi parlare di un luogo ? Visitalo.

Posso dirti che il Giappone ha i suoi lati oscuri (belli grossi)

Occhio ai profeti di youtube, come sempre..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad ogni modo gli attacchi contro il Giappone sono abbastanza random.

---------- Post added at 17:33:22 ---------- Previous post was at 17:31:18 ----------

è stato bellissimo quando l'ha detto :rickds:
Il devteam è fallito :morristend:

Ci son vaccate anche qui.Ad esempio la storia dei vagoni è falsa, sono stati fatti scomparti in ALCUNI treni, per l'intimità delle donne ma non perché vengono palpeggiate.

Poi come sempre io consiglio :

- vuoi parlare di un gioco ? Giocalo.

- vuoi parlare di un luogo ? Visitalo.

Posso dirti che il Giappone ha i suoi lati oscuri (belli grossi)

Occhio ai profeti di youtube, come sempre..

Ad ogni modo gli attacchi contro il Giappone sono abbastanza random.
Ecco, per quanto mi facciano anche ridere alcuni suoi video, questo parlare attraverso luoghi comuni non aggiunge nulla al bagaglio culturale di chi lo vede, posso tranquillamente farlo anche io, magari senza il suo carisma, ma a giudicare un qualunque palcoscenico(videoludico e non) in quel modo ci vuole davvero poco; per non parlare di evidenti contraddizioni nei suoi video che fanno perdere la poca credibilità che già hanno: aka i giochi di questa gen sono facili **** cacca, poi cita crash bandicoot e FFVII tra le glorie del passato che si finiscono con una mano, mentre l'altra è impegnata a grattare lo scroto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi stà bene come troll, ma nulla di più.

Sembran scartellat i giocator :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro