Soul Eater | Manga | Anime |

• Autore discussione Autore discussione XXN91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello di Soul Eater dite? Io non penso di comprarlo. Al massimo quello di Toradora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quello di Soul Eater dite? Io non penso di comprarlo. Al massimo quello di Toradora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
argh .. scusate mea culpa.

Pensavo di essere nel topo di Toradora dunque ho fatto una domanda inerente a questo anime >.<

Comunque si , dovrei recuperare anche i box di Soul Eater poichè non ho mai sentito il doppiaggio ita e mi piacerebbe collezionare questo bell'oggettino made in Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma penso che aspetterò l'uscita di tutti i box per fare una mega pazzia tutta d'un fiato

Io mi riferivo a Toradora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

raga ma la trama dell'anime è simile a quello del manga ? il manga ha una fine ?

raga ma la trama dell'anime è simile a quello del manga ? il manga ha una fine ?
Il manga è ancora in corso mentre la saga animata è terminata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le due serie coincidono fino ad un certo punto ma secondo me l'azione e la dinamicità degli eventi sono molto più trascinanti nella serie animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te la consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

FINITO!

Finale un po' aperto ma d'altronde il manga è in corso.... Però non mi è spiaciuto del tutto!

Visto l'ultimo episodio dopo essermi perso purtroppo tutti quelli riguardanti lo scontro col Kishin : (

Il finale l'ho trovato veramente deludente, la fiera della banalità e del "potere dell'amicizia/del cuore", sostituito qui con il coraggio/onda antidemone concentrata in un pugno. Una fine indegna per quello che dovrebbe essere un nemico super badass, e che dallo stato in cui ho visto lo Shinigami, incredibilmente potente e a cui nessuno dovrebbe poter tenere testa. Mi aspettavo un pò più di originalità da parte dei Bones, avrei preferito mille volte che Maka lo disintregasse con quel colpo, piuttosto che far diventare le scene seguenti così patetiche :\

Molto deluso... : (

io non ho potuto vederlo :tragic: vedro come rimediare....

Il modo in cui...

viene sconfitto il Kishin è proprio WTF?! Cioè... No Comment
Altra cosa che non mi è piaciuta...

E' Maka che diventa un'arma... fortuna che è Only Anime.
Io ho acquistato i primi due Box ed acquisterò anche l'ultimo, il lavoro fatto per quest'Anime è ammirevole, a partire dall'ottimo doppiaggio italiano veramente fedele all'originale.

Peccato solo che il finale sputtani un po' tutta l'opera (che però già da un bel pezzo è andata per fatti suoi).

Chissà se prima o poi rifaranno tutto l'Anime, seguendo fedelmente il Manga...

Scusatemi......ma sapete che la metà dell'anime di Soul Eater non segue PER NIENTE il manga originale???

infatti la prima metà è meravigliosa, ma la seconda metà è spudoratamente campata in aria

non comprerei mai il box di Soul eater solo per questa cosa:ahsisi:

Scusatemi......ma sapete che la metà dell'anime di Soul Eater non segue PER NIENTE il manga originale???
infatti la prima metà è meravigliosa, ma la seconda metà è spudoratamente campata in aria

non comprerei mai il box di Soul eater solo per questa cosa:ahsisi:
Azz sarei proprio curioso di sapere ma non mi và di leggermi il manga "sapendo già la storia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Azz sarei proprio curioso di sapere ma non mi và di leggermi il manga "sapendo già la storia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
allora accontentanti dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il manga nella seconda parte l'ho trovato un pò sottotono e ho preferito di gran lunga la serie animata

argh sono bloccato al dodicesimo volume, perchè mi manca il 13 e poi ho il 14, appena posso li prendo perchè questo manga mi ha preso veramente molto.

Settimana prossima vedo se riesco a recuperare il 13, altrimenti non posso andare avanti :vigo:

a parte me altri seguono il manga ?

Io ovviamente O_O

E' uno dei miei preferiti ! sono inidetro rispetto al Giapp di una decina di capitoli ma di sicuro parlando della storia è mille volte meglio della versione anime.

Il manga inoltre rende molto meglio il tema di base della serie ovvero la pazzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ovviamente O_OE' uno dei miei preferiti ! sono inidetro rispetto al Giapp di una decina di capitoli ma di sicuro parlando della storia è mille volte meglio della versione anime.

Il manga inoltre rende molto meglio il tema di base della serie ovvero la pazzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto tutto, il manga è di un altra categoria rispetto all'anime.

lo stile di disegno è molto curioso e ogni tanto l'autore di dimentica gli sfondi, ma va bene lo stesso, lo amo così com'è.

Quoto tutto, il manga è di un altra categoria rispetto all'anime.lo stile di disegno è molto curioso e ogni tanto l'autore di dimentica gli sfondi, ma va bene lo stesso, lo amo così com'è.
All' inizio lo stile non era il massimo ma ora è veramente ben curato e dettagliato ! per caso tu sei alla pari col japp o segui l edizione italiana?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro