Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
argh .. scusate mea culpa.Quello di Soul Eater dite? Io non penso di comprarlo. Al massimo quello di Toradora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io mi riferivo a Toradora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngQuello di Soul Eater dite? Io non penso di comprarlo. Al massimo quello di Toradora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il manga è ancora in corso mentre la saga animata è terminata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga ma la trama dell'anime è simile a quello del manga ? il manga ha una fine ?
Azz sarei proprio curioso di sapere ma non mi và di leggermi il manga "sapendo già la storia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngScusatemi......ma sapete che la metà dell'anime di Soul Eater non segue PER NIENTE il manga originale???
infatti la prima metà è meravigliosa, ma la seconda metà è spudoratamente campata in aria
non comprerei mai il box di Soul eater solo per questa cosa![]()
allora accontentanti dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAzz sarei proprio curioso di sapere ma non mi và di leggermi il manga "sapendo già la storia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quoto tutto, il manga è di un altra categoria rispetto all'anime.Io ovviamente O_OE' uno dei miei preferiti ! sono inidetro rispetto al Giapp di una decina di capitoli ma di sicuro parlando della storia è mille volte meglio della versione anime.
Il manga inoltre rende molto meglio il tema di base della serie ovvero la pazzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
All' inizio lo stile non era il massimo ma ora è veramente ben curato e dettagliato ! per caso tu sei alla pari col japp o segui l edizione italiana?Quoto tutto, il manga è di un altra categoria rispetto all'anime.lo stile di disegno è molto curioso e ogni tanto l'autore di dimentica gli sfondi, ma va bene lo stesso, lo amo così com'è.