Ma è solamente bimestrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifComunque con ueste uscite quinquennali non mi ricordo più quello che avevo letto nel volumetto precedente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è solamente bimestrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifComunque con ueste uscite quinquennali non mi ricordo più quello che avevo letto nel volumetto precedente
Quello si, per fortuna è solo uno shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa bene o male non è complicatissimo come manga
E che ne so, mi sembra sia passato un secolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è solamente bimestrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
È lo stesso problema che ho con vari manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComunque con ueste uscite quinquennali non mi ricordo più quello che avevo letto nel volumetto precedente
:alex90: In teoria per via della carta di maggior qualitàMa quanto è spesso il volume 19?![]()
Carta nuova, come quella usata per le ristampe dello stesso; man mano tutti i manga saranno così.Ma quanto è spesso il volume 19?![]()
No, si vedono i peggioramenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:alex90: In teoria per via della carta di maggior qualità Si vedono i miglioramenti ?
Hai già messo mano a qualche albo di questo tipo ?No, si vedono i peggioramenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPurtroppo la rilegatura fa defecare, come tutte le ultime uscite della Planet... fanno le ondine in mezzo e si sfogliano di cacca.
Preferisco la carta meno spessa... o cambiassero la rilegatrice.
io ho visto il 18 e l'1 ristampato cosiHai già messo mano a qualche albo di questo tipo ? E sul serio la rilegatura è rimasta invariata ?
ai ai ai ... la vedo grigia ...
Al livello di spessore Soul Eater è il primo... al livello di rilegatura di cacca come SE, c'ho Skate Dance, Angeloid e L'Attacco dei Giganti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai già messo mano a qualche albo di questo tipo ? E sul serio la rilegatura è rimasta invariata ?
ai ai ai ... la vedo grigia ...
e pr il momento la colla ha dato segni di cedimento ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifAl livello di spessore Soul Eater è il primo... al livello di rilegatura di cacca come SE, c'ho Skate Dance, Angeloid e L'Attacco dei Giganti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, almeno le pagine non cedono... ma sono rilegate di cacca, nel senso che si apre male e nel mezzo fanno tutte ondine... non so come spiegarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife pr il momento la colla ha dato segni di cedimento ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
si si più o meno ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, almeno le pagine non cedono... ma sono rilegate di cacca, nel senso che si apre male e nel mezzo fanno tutte ondine... non so come spiegarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :vigo:Al livello di spessore Soul Eater è il primo... al livello di rilegatura di cacca come SE, c'ho Skate Dance, Angeloid e L'Attacco dei Giganti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si confermo qnt ha scritto ! Si fa fatica ad aprire l' albo e oserei aggiungere che la carta non si sfoglia con grande comodità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, almeno le pagine non cedono... ma sono rilegate di cacca, nel senso che si apre male e nel mezzo fanno tutte ondine... non so come spiegarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif