Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
incredibileSi sono ricordati esiste è uscita oggi la recensione di spazio![]()
Li porto al livello massimo per sbloccare le abilità, per il resto mi focalizzo in uno per ruolo, quindi solo uno ad esempio lo tengo con tutte o quasi abilità di supporto/buff-debuff/cura.Voi come vi organizzate coi demoni? Io di solito li tengo fino a che non mi danno l'oggetto dopo aver sbloccato tutte le abilità e poi li fondo ma ho notato che rischio di non avere alcuni buff/debuff che mi hanno aiutato in più di un'occasione perché tendo a mantenere solo gli attacchi elementali... qual è il metodo più efficace secondo voi?
Il livello 4 del Matrix in poche parole
Ora vedo se qualche anima pia ha fatto le mappe con i numerini perché mi ci sono rintronato per 45 minuti e il limite di sopportazione per oggi penso sia a forte rischio
Li porto al livello massimo per sbloccare le abilità, per il resto mi focalizzo in uno per ruolo, quindi solo uno ad esempio lo tengo con tutte o quasi abilità di supporto/buff-debuff/cura.
Si alla domanda, poi puoi comunque espandere lo slot dei demoni successivamente, puoi anche sbloccare l'abilità comandante per cambiare tutti i demoni contemporaneamente.Ok, praticamente poi passi da uno all'altro a seconda della necessità con l'abilità comandante giusto? Gli slot per i demoni si potranno espandere poi? Con 12 mi sento stretto, vorrei craftarli tutti![]()
Io non ho neanche il 70 di affinità per sbloccare il primoHo fatto il livello 4 di tutti semplicemente adottando la tattica "sempre quello di destra" in modo che quando torni lì è quello di destra quello nuovo. Ho faticato su uno dei tre ma tutti fatti in un'oretta massimo (combattendo poche volte).
Ora posso avanzare. Ci torno quando avrò l'affinità 100 con tutti così apro i portali.
Io equilibrando come pensavo le risposte (darla sempre verso chi è a meno dei tre, anche fosse di uno solo) sono riuscito ad entrare in ogni piano e finirlo. Ora il 4 chiaramente è così per scelta, va finito a 100 (è importante) e solo in NG+ si può fare il quinto. Spero di riuscire ad arrivare a 100, sto facendo tutto, tuttoIo non ho neanche il 70 di affinità per sbloccare il primo, mi sono limitato ad arrivare al teletrasporto del primo portale del livello 4 con tutti, ora grinderò un attimo che ho visto che l'exp è decente e poi proseguo con la trama.
Io sono arrivato a quandoCredo di dover andare al dungeon finale.
ComunqueTop."Tutto inizia comunicando. Sia con le persone con cui vai d'accordo, sia con quelle con cui litighi".
Si, io con i punti distribuiti sono a quasi 90 di affinità con tutti ma mi mancano ancora i livelli 4 del Matrix e delle side arretrate.Io sono arrivato a quando
Devo andare nel primo piano matrix di Arrow per aprire il portale che stava chiusa all'inizio. Mi manca ancora un po' vero? Altrimenti non ci arrivo a 100 con tutti
Garu = VentoUn'altra cosa che mi chiedo, perché tutti gli elementi sono elementi tranne il vento che viene indicato come "Forza"?
Nei livelli l'affinità non sale, e dalle missioni secondarie al massimo avrai un paio di eventi al bar con un +2 ciascuno. Ti serve avere nella trama una risposta per ognuno (quindi tre punti con risposta multipla) o a 100 non ci arriviSi, io con i punti distribuiti sono a quasi 90 di affinità con tutti ma mi mancano ancora i livelli 4 del Matrix e delle side arretrate.
A me piace molto, la narrazione è lineare e bella serrata, anche per questo non è un gioco da 60 ore di trama principale, il che a volte male non faMa a trama e narrazione com'è messo?