Killua
gian
- Iscritto dal
- 31 Ago 2011
- Reazioni
- 1
Non ho nulla da linkare, ma se vai nella schermata principalelinka!
> SCARICA
c'è tutto, 2 nuovi patti e i vestiti "Peccatore"
Quel drago è una figata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho nulla da linkare, ma se vai nella schermata principalelinka!
Grazie della segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon ho nulla da linkare, ma se vai nella schermata principale> SCARICA
c'è tutto, 2 nuovi patti e i vestiti "Peccatore"
Quel drago è una figata
Le volte che hai eseguito il rito della trasmutazione (quando ritorni da un totale di livello braccio sac/sal 100, a quello base di 1/1).Ragazzi cosa sono quei "livelli" cerchiati di blu che si vedono nella stanza d'attesa delle partite on line? A fianco i livelli sac/salv in basso... Spero ti essermi spiegato,nel Soul Sacrifice base non c'era questa cosa..
I sussurri servono a molte cose. Aumentano exp, facilitano il drop delle essenze+++, indeboliscono i nemici, potenziano gli alleati, boostano i sigilli, aumentano i reward, ecc...fai riferimento alle note di ogni singola info.A cosa servono le info? Le uso per aumentare l'exp in battaglia?
I trofei sono lunghissimi: 33mila e 600 PU in totale per le fazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho notato che il modo migliore per prendere PU è il labirinto di Alice, ci sono altri metodi veloci?
ci sono le parti nuove, quelle relative alle fazioni (Grim/Avalon/Sanctuarium). Giocando quelle di Grim, sblocchi la nuova parte di trama relativa alla ricorsione eterna che conduce ad un nuovo finale.Grazie mille non capivo,ne ho visto uno che lo ha fatto 99 volte allora :-O Ma io che ho importato il personaggio dal primo gioco in questo mi da già la story line completata,ci sono trofei o motivi particolare per rigiocarla o rifare qualche parte? O è uguale all'altra in tutto e per tutto?
serve solo per far aumentare l'affinità.ma sbaglio o hanno modificato/facilitato tantissimo i patti di symphata mi ricordo che c'erano due missinoni con il Wratih stron**ssimo, comunque devo ammettere che l' uppgrade grafico è davvero sensibile:morris82: ed i nuovi costumi mamma mia il cerusico mi piace un saccocomunque ho anche tutti i costumi DLC (Toukiden, Wild Arms, Gravity Rush, Freedom Wars anche se stranamente quelli di Toukiden e FW me li ha spostati al bazar dopo aver sbloccato le fazioni
) comunque ho importato il pg anche se aveva solo 17ore (e non quello da 150ore che ho perso:sad
edit: aspetta un attimo ma si possono passare le offerte agli alleati?:morris82: fichissimo![]()
Non riesco ad ottenere una dannata Gargoyle EV +++ sadface
prenditela con Inafune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il lore è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche le "fate" non sono altro che api corrotte così come i troll sono gatti caduti in disgrazia sempre per il calice (ruota tutto intorno ad esso).Lumache corrotte? O.O ma compaiono casualmente un po come il bahamut durante le missioni? O bisogna fare qualcosa per trovarle?
??? A livello di offerte? In tal caso variano a seconda della tua build. è meno duro di quello che sembra comunque. Io l'ho fatto con le IA due volte.Ma qualcosa per raggiungere il 30esimo del laby?minghie