TheKingOfPain
Legend of forum
Belli, ma danno l'impressione che si punti sulla rigiocabilità...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
54,25€ su Amazon.it, 49,90 + ss. su multigiocatore, 53,60€ spese comprese su Amazon.co.ukDopo aver letto la lista trofei il d1 è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dimenticavo: prezzo migliore?
Venerdì scade l'embargo, dovrebbero cominciare ad arrivare impressioni e pre-view dal mondo.Non sono un superfan di south park ma quando lo trovo in tv lo guardo volentieri, appena uscirà me lo guarderò bene perchè sembra rispettare i miei gusti e se sarà finirà nella lista dei recuperi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA quando la recensione?
Ottima notizia!Sono proprio curioso di leggere qualche bel hands on...Venerdì scade l'embargo, dovrebbero cominciare ad arrivare impressioni e pre-view dal mondo.
purtroppo adesso è ufficiale che non ci sarà il doppiaggio ita (l'unico che poteva esserci era quello del cartone, se dovevano farlo fare ad altri meglio così)Hanno confermato il doppiaggio italiano con le voci del cartone?
A me piace sia il doppiaggio italiano che quello originale quindi non mi cambia nulla..se poi ci sono anche i sottotitoli tanto meglio.purtroppo adesso è ufficiale che non ci sarà il doppiaggio ita (l'unico che poteva esserci era quello del cartone, se dovevano farlo fare ad altri meglio così)per me è un gran peccato :(
però lo prendo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sottotitoli di sicuro, spero si riescano a seguire come in una puntata sub ita perchè altrimenti seguire le azioni di gioco e i sottotitoli diventa frustrante (stile gta per intenderci).A me piace sia il doppiaggio italiano che quello originale quindi non mi cambia nulla..se poi ci sono anche i sottotitoli tanto meglio.Curioso di vedere nei prossimi giorni le anteprime in giro.
Esatto, se si avvicinerà allo standard di una puntata in streaming, con ovvie differenze, sarà il top.sottotitoli di sicuro, spero si riescano a seguire come in una puntata sub ita perchè altrimenti seguire le azioni di gioco e i sottotitoli diventa frustrante (stile gta per intenderci).Il lato positivo di questa notizia è che adesso posso prenotare tranquillamente la grand wizard edition!
No, ma risale a quando il gioco era ancora prodotto da THQ, probabilmente l'intenzione c'era.Ma se nn sarà doppiato in ita quel trailer in italiano è fake?