PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Belli, ma danno l'impressione che si punti sulla rigiocabilità...

Dopo aver letto la lista trofei il d1 è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimenticavo: prezzo migliore?

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver letto la lista trofei il d1 è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dimenticavo: prezzo migliore?
54,25€ su Amazon.it, 49,90 + ss. su multigiocatore, 53,60€ spese comprese su Amazon.co.uk

Io ho prenotato la Grand Master Wizard su Amazon.co.uk

Muoio, trofei più belli DI SEMPRE :rickds:

Praticamente basta scorreggiare a tutto spiano e sei ad un passo dal platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono un superfan di south park ma quando lo trovo in tv lo guardo volentieri, appena uscirà me lo guarderò bene perchè sembra rispettare i miei gusti e se sarà finirà nella lista dei recuperi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A quando la recensione?

Non sono un superfan di south park ma quando lo trovo in tv lo guardo volentieri, appena uscirà me lo guarderò bene perchè sembra rispettare i miei gusti e se sarà finirà nella lista dei recuperi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA quando la recensione?
Venerdì scade l'embargo, dovrebbero cominciare ad arrivare impressioni e pre-view dal mondo.

Hanno confermato il doppiaggio italiano con le voci del cartone?
purtroppo adesso è ufficiale che non ci sarà il doppiaggio ita (l'unico che poteva esserci era quello del cartone, se dovevano farlo fare ad altri meglio così)

per me è un gran peccato :(

però lo prendo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

purtroppo adesso è ufficiale che non ci sarà il doppiaggio ita (l'unico che poteva esserci era quello del cartone, se dovevano farlo fare ad altri meglio così)per me è un gran peccato :(

però lo prendo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A me piace sia il doppiaggio italiano che quello originale quindi non mi cambia nulla..se poi ci sono anche i sottotitoli tanto meglio.

Curioso di vedere nei prossimi giorni le anteprime in giro.

A me piace sia il doppiaggio italiano che quello originale quindi non mi cambia nulla..se poi ci sono anche i sottotitoli tanto meglio.Curioso di vedere nei prossimi giorni le anteprime in giro.
sottotitoli di sicuro, spero si riescano a seguire come in una puntata sub ita perchè altrimenti seguire le azioni di gioco e i sottotitoli diventa frustrante (stile gta per intenderci).

Il lato positivo di questa notizia è che adesso posso prenotare tranquillamente la grand wizard edition!

sottotitoli di sicuro, spero si riescano a seguire come in una puntata sub ita perchè altrimenti seguire le azioni di gioco e i sottotitoli diventa frustrante (stile gta per intenderci).Il lato positivo di questa notizia è che adesso posso prenotare tranquillamente la grand wizard edition!
Esatto, se si avvicinerà allo standard di una puntata in streaming, con ovvie differenze, sarà il top.

Poi mi manca un gioco ignorante nella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro