Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,383
la missione nella
è pazzesca, richiamo fortissimo alle origini di SP
astronave aliena

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finito domenica, 15 ore e 39 minuti. Stupenda esperienza.
Ancora non ci sei arrivato al punto in cui si ha quel trofeo, mi sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ma è normale che pur avendo già svolto anchenon ho ancora sbloccato il trofeola missione nella scuola, dove ci sono i pel di carota e si deve liberare Craig
non vorrei fosse buggato perchè altri trofei li ho sbloccati tranquillamente e pensavo di aver passato quel momento già da un po' :wush:che indica che mi sono unito al KKK, il primo trofeo della storia in pratica
Spedizione normale o DHL?Ordinato ieri da videogamesplus.ca. Più o meno quanto dovrò aspettare?
Devi andare avanti con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.Ragazzi ma è normale che pur avendo già svolto anchenon ho ancora sbloccato il trofeola missione nella scuola, dove ci sono i pel di carota e si deve liberare Craig
non vorrei fosse buggato perchè altri trofei li ho sbloccati tranquillamente e pensavo di aver passato quel momento già da un po' :wush:che indica che mi sono unito al KKK, il primo trofeo della storia in pratica
Non capisco perchè a tantissimi è stato mandato con corriere e relativo codice tracking mentre ad altri sfigati (io) è stato mandato con posta normale.Spedizione normale o DHL?
Perché la spedizione con corriere va richiesta a parte.Non capisco perchè a tantissimi è stato mandato con corriere e relativo codice tracking mentre ad altri sfigati (io) è stato mandato con posta normale.
Ti assicuro che tantissimi che hanno acquistato da videogamesplus e non hanno richiesto alcuna spedizione particolare hanno pagato 7,49 dollari di spedizione come me ma hanno avuto comunque la spedizione con corriere. Se serve ti mando i link di un altro forumPerché la spedizione con corriere va richiesta a parte.
Ti assicuro che tantissimi che hanno acquistato da videogamesplus e non hanno richiesto alcuna spedizione particolare hanno pagato 7,49 dollari di spedizione come me ma hanno avuto comunque la spedizione con corriere. Se serve ti mando i link di un altro forum
Penso normale. Avevo già comprato da questo sito anni fa, quando uscì silent hill homecoming che in europa uscì parecchio dopo.Spedizione normale o DHL?