PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
la missione nella

astronave aliena
è pazzesca, richiamo fortissimo alle origini di SP:rickds:

Iniziato pure io, su PC per non giocarmi la versione censurata.

Pur essendo ancora all'inizio

devo liberare Craig
mi stà divertendo moltissimo :rickds:

Mi sono scelto il ladro come classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quando ho visto l'bereo mi ha fatto ridere :rickds:

:blbl:

Ultima modifica:
tolto il discorso gameplay in quanto i gdr non a tutti piacciono la qualità di questo titolo e' micidiale...tutto è perfettamente al suo posto.....io sono alla fine e posso dire solo una cosa.....epico:predicatore:

Finito domenica, 15 ore e 39 minuti. Stupenda esperienza.

Finito anche io in poco più di 12 ore.

Che dire, ho sempre odiato i giochi di ruolo mi hanno sempre annoiato soprattutto se a turni ma in questo caso ho trovato il gioco divertente e immediato,per i fan della serie è un titolo imprescindibile.

Peccato per la longevità,visto il mondo infinito di south park potevano aggiungere molte più location e boss,per esempio

l'inferno con Satana e Saddam,immaginationland,la lega dei super amici,i porcellini d'india enormi ,il procione e Cthulhu,e poi non ho incontrato asciughino!!ma c'è?
Speriamo che escano dlc,non avrei mai pensato di dirlo ma li comprerei all'istante

Io sono appena arrivato in

CANADA
. Stupendo. XD.

Ragazzi ma è normale che pur avendo già svolto anche

la missione nella scuola, dove ci sono i pel di carota e si deve liberare Craig
non ho ancora sbloccato il trofeo

che indica che mi sono unito al KKK, il primo trofeo della storia in pratica
non vorrei fosse buggato perchè altri trofei li ho sbloccati tranquillamente e pensavo di aver passato quel momento già da un po' :wush:

non vorrei fosse buggato perchè altri trofei li ho sbloccati tranquillamente e pensavo di aver passato quel momento già da un po' :wush:
Ancora non ci sei arrivato al punto in cui si ha quel trofeo, mi sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prosegui con la storia.

Ultima modifica da un moderatore:
Ordinato ieri da videogamesplus.ca. Più o meno quanto dovrò aspettare?
Spedizione normale o DHL?

Devi andare avanti con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Non capisco perchè a tantissimi è stato mandato con corriere e relativo codice tracking mentre ad altri sfigati (io) è stato mandato con posta normale.
Perché la spedizione con corriere va richiesta a parte.

Perché la spedizione con corriere va richiesta a parte.
Ti assicuro che tantissimi che hanno acquistato da videogamesplus e non hanno richiesto alcuna spedizione particolare hanno pagato 7,49 dollari di spedizione come me ma hanno avuto comunque la spedizione con corriere. Se serve ti mando i link di un altro forum

Ti assicuro che tantissimi che hanno acquistato da videogamesplus e non hanno richiesto alcuna spedizione particolare hanno pagato 7,49 dollari di spedizione come me ma hanno avuto comunque la spedizione con corriere. Se serve ti mando i link di un altro forum

Restando in tema SP, perché sono Canadesi. Scherzi a parte invia una mail al loro servizio clienti con richiesta di un chiarimento.

Spedizione normale o DHL?
Penso normale. Avevo già comprato da questo sito anni fa, quando uscì silent hill homecoming che in europa uscì parecchio dopo.

Il gioco mi sembra mi arrivò in 2 o 3 settimane...

Madonna santa c'è

Tom Cruise nell'armadio di Stan :whawha:

Comunque sono stupefatto dalla quantità di riferimenti e citazioni che hanno infilato,c'è davvero di tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro