PS4 South Park: Scontri Di-retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se è come il primo sicuramente sarà in italiano
Lo spero, anche perché sul sito Ubishop in alto c'è scritto "il sito in italiano non è ancora disponibile, ma puoi acquistare quì i giochi perché sono tutti in italiano."...

Posso chiederti se ti hanno scalato subito i soldi?
Il messaggio dalla banca mi è arrivato immediatamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che non subisca censure come il precedente, che mi toccò comprarlo in culonia per averlo integrale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lo spero, anche perché sul sito Ubishop in alto c'è scritto "il sito in italiano non è ancora disponibile, ma puoi acquistare quì i giochi perché sono tutti in italiano."...

Il messaggio dalla banca mi è arrivato immediatamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sinceramente io aspetterei, non si sa mai che gli aggiungano ancora censure

ah ma quindi il rpimo south park è incluso solo per chi preordina il gioco...io pensavo ci fosse un codice con il download dentro la custodia....

ah ma quindi il rpimo south park è incluso solo per chi preordina il gioco...io pensavo ci fosse un codice con il download dentro la custodia....
Credo che le prime copie avranno il codice all'interno, ma non ne sono sicuro.

Bene il cs rivoluzionato e la solita farcitura di citazioni, devo solo decidere se andare di D1 sperando di trovare un preorder decente :sasa:.

Mio al D1 in versione Collector senza manco pensarci.Il predecessore mi ha divertito tantissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domanda:

assodato che per avere subito Il Bastone della Verità bisogna pre-ordinare SOLO l'edizione digitale...per quanto riguarda la versione, dove si può acquistare quella NON censurata ma avendo la tranquillità che sia in ITA?

ehm...ma è la versione PS3...io sto dicendo: dove si può fare il pre-order digitale di Scontri Di-Retti affinchè ti regalino il primo capitolo per PS4...SENZA che però sia tutto censurato ma avendo sempre l'italiano????

ehm...ma è la versione PS3...io sto dicendo: dove si può fare il pre-order digitale di Scontri Di-Retti affinchè ti regalino il primo capitolo per PS4...SENZA che però sia tutto censurato ma avendo sempre l'italiano????
L'unica versione non censurata è quella americana.

Se come dici con il preorder digitale ti danno subito il codice per scaricare il primo south park, credo che il preorder digitale di scontri di-retti lo dovresti fare sul psn USA.

In quel modo dovresti avere il codice per scaricare the stick of truth la cui versione retail ha sicuramente l'italiano dato che la posseggo, stessa cosa sarà per quella digitale(?)

L'unica versione non censurata è quella americana.Se come dici con il preorder digitale ti danno subito il codice per scaricare il primo south park, credo che il preorder digitale di scontri di-retti lo dovresti fare sul psn USA.

In quel modo dovresti avere il codice per scaricare the stick of truth la cui versione retail ha sicuramente l'italiano dato che la posseggo, stessa cosa sarà per quella digitale(?)
Per quella digitale PS4 non saprei, ci sarebbe bisogno di gente che faccia prove ma il preorder si paga subito quindi non puoi :rickds:

Per vostra informazione, la versione PS4 europea di SoT è censurata.

Come struttura di gioco sarà simile al primo sia nel combat system e esplorazione ? Spero che duri un po' più del primo e aumentino le fasi alternative come il canada del primo magari con parti platform e shooter sarebbe stupendo per me ; speriamo anche che tra un cambio di zona il gioco non inizi a laggare come nel primo

L'unica versione non censurata è quella americana.Se come dici con il preorder digitale ti danno subito il codice per scaricare il primo south park, credo che il preorder digitale di scontri di-retti lo dovresti fare sul psn USA.

Se però dici che quella USA non è censurata e che su ps3 aveva l'italiano...suppongo che sia uguale anche questa versione del nuovo su ps4, oppure potrebbero essere cambiate le cose?

Poi, per comprarlo su quello USA...devo fare account psn usa...ma poi posso giocare con il mio account ITA?

Grandi misteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie però per le tue risposte mentre non capisco la battuta dei 5€ del genio supremo di turno...non mi pare di aver detto di volere il gioco gratis ma ho posto dei quesiti che molti si potrebbero porre SE sono interessati alla versioni NON CENSURATE. Bah!

PS. Su Twitter hanno confermato che il primo verrà consegnato subito e non all'uscita del nuovo capitolo (sempre versione Digitale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro