- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,065
Pepe la puzzola no, ma quei bravi ragazzi di Arancia Meccanica sì 
Pure il Night King di GoT...

Pure il Night King di GoT...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non li avevo vistiPepe la puzzola no, ma quei bravi ragazzi di Arancia Meccanica sì
Pure il Night King di GoT...![]()
EsattoPepe la puzzola no, ma quei bravi ragazzi di Arancia Meccanica sì![]()
Pepe la puzzola no, ma quei bravi ragazzi di Arancia Meccanica sì
Immagina vederlo entrare nel finale a partita in corso, coi Looney Tunes chd sono in difficoltà e sbancareil trailer mi è piaciuto tanto, vorrei tanto vederlo al cinema.. io spero sempre in un cameo di Jordan![]()
Si vedono per 2 secondi e per trovarli devi stoppare il video, ma che c'entraPepe la puzzola no, ma quei bravi ragazzi di Arancia Meccanica sì
Quindi Pepe la Puzzola non si poteva vedere per 2 secondi? Almeno una cit dai...Si vedono per 2 secondi e per trovarli devi stoppare il video, ma che c'entra![]()
Io credo che o sei nella squadra o non ci sei proprio, che senso ha mettere un LT tra il pubblico senza farlo giocare?Quindi Pepe la Puzzola non si poteva vedere per 2 secondi? Almeno una cit dai...
?Io credo che o sei nella squadra o non ci sei proprio, che senso ha mettere un LT tra il pubblico senza farlo giocare?