Ufficiale Space Jam: New Legends | Prodotto da Ryan Coogler (Black Panther) | LeBron James | Al Cinema!

ufficiale
Pubblicità
Pepe la puzzola no, ma quei bravi ragazzi di Arancia Meccanica sì :sard:
Pure il Night King di GoT... :asd:

Avevo zero aspettative ma è bellissimo :bruniii:

Trailer molto figo. Preparatevi a vedere un sacco di cameo, c'è praticamente tutto l'universo Warner, non hanno dimenticato nessuno ahah
Al massimo censurati :sard:

Devo dire che il trailer mi è garbato parecchio, prima avevo 0 interesse :asd:

il trailer mi è piaciuto tanto, vorrei tanto vederlo al cinema.. io spero sempre in un cameo di Jordan :asd:

il trailer mi è piaciuto tanto, vorrei tanto vederlo al cinema.. io spero sempre in un cameo di Jordan :asd:
Immagina vederlo entrare nel finale a partita in corso, coi Looney Tunes chd sono in difficoltà e sbancare :bruniii: palleggi, scambi e tricks con LeBron

Esploderebbe il cinema

Si vedono per 2 secondi e per trovarli devi stoppare il video, ma che c'entra :asd:
Quindi Pepe la Puzzola non si poteva vedere per 2 secondi? Almeno una cit dai...

Io credo che o sei nella squadra o non ci sei proprio, che senso ha mettere un LT tra il pubblico senza farlo giocare?
?
Nel primo c'erano un sacco di personaggi dei LT che non giocavano.

coinvolgimento maggiore di attori umani = male

avversari meh

per il resto sembra carino, anche se non capisco sta cosa di complicarsi la vita, passando da 2d a 3d persino il protagonista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro