Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io mi so appena passato la lametta in testa

Io li sto facendo crescere da giugno, in modo tale da farmi il codino quando avranno raggiunto la lunghezza giusta

Però sono lentissimi ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Domani si va dal barbiere, già sto bestemmiando. Sarà un sabato luuuuunghissimo, domani sveglia presto e subito shampoo, alle 10 si scende e alle 13:00 si torna a casa.
Eh ma pure tu...di sabato, sei un pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io li sto facendo crescere da giugno, in modo tale da farmi il codino quando avranno raggiunto la lunghezza giusta
Però sono lentissimi ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Pensa. La mia percezione è che sono veloci a ricrescere. Per te lenti.

Dipende ovviamente dal tipo di taglio che uno mantiene

Io ho sempre considerato i miei capelli veloci a ricrescere dopo essere stati tagliati, ora che invece voglio farli allungare mi sembra che ci mettano un'eternità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso ormai sono 5 mesi che non li taglio, record per me!

Settimana prossima andrò dal barbiere a tagliare i capelli. Generalmente li porto sempre corti ai lati e più lunghi sopra.

Avete dei consigli o dei tagli un po' più particolari. Attualmente li ho di circa 7 cm sopra e 4 ai lati. Grazie

Settimana prossima andrò dal barbiere a tagliare i capelli. Generalmente li porto sempre corti ai lati e più lunghi sopra.Avete dei consigli o dei tagli un po' più particolari. Attualmente li ho di circa 7 cm sopra e 4 ai lati. Grazie
4 millimetri sotto intendi, non centimetri?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
4 millimetri sotto intendi, non centimetri?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
nono cm, devo andare a tagliarli infatti

e volevo qualche consiglio:ahsisi:

oggi sono tornato dal parrucchiere di fiducia, meglio spendere qualcosa in più ma stare a posto per 3 o 4 mesi con i capelli belli in ordine. me li ha sistemati e sono soddisfatto, quando poi iniziano a ricresce stanno da *** con questo taglio (corti ai lati, ciuffo a cadere sulla destra)

La prossima volta però avevo una mezza idea di farmi un taglio alla matt smith in DW, lunghi ma un po più corti ai lati e con il ciuffo giù fino all'occhio, come lo vedete con il biondo?

Regaz qualcuno può essermi d'aiuto su qualche tipo di capigliatura riccia corta? Perché è da un anno a questa parte che portò il cosiddetto taglio "Al Elsharawii"(O come diamine si scrive) utilizzando piastra e cera essendo i miei capelli naturali mori e ricci(ma non riccio alla caparezza, un riccio tipo capelli di un arabo{Non so se rendo l'idea}) e non mi sono mai piaciuti. Però mi Son stancato di usare sostanze nocive e anche di sopprimere la natura dei miei capelli, e così mi Son deciso a cambiare; volevo farmi una rasatura ai lati ma per la parte superiore non sò proprio che fare co sti riccioli.. Aiutatemi! :(

Ammazza quante pippe mentali...io vado dal parrucchiere 1-2 volte l'anno e vivo benissimo così, spendendo il meno possibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Regaz qualcuno può essermi d'aiuto su qualche tipo di capigliatura riccia corta? Perché è da un anno a questa parte che portò il cosiddetto taglio "Al Elsharawii"(O come diamine si scrive) utilizzando piastra e cera essendo i miei capelli naturali mori e ricci(ma non riccio alla caparezza, un riccio tipo capelli di un arabo{Non so se rendo l'idea}) e non mi sono mai piaciuti. Però mi Son stancato di usare sostanze nocive e anche di sopprimere la natura dei miei capelli, e così mi Son deciso a cambiare; volevo farmi una rasatura ai lati ma per la parte superiore non sò proprio che fare co sti riccioli.. Aiutatemi! :(
Cioè...io farei le carte false per essere ricciouluto..mio padre lo era ma ahimè ho preso i capelli di mia madre. Comunque un taglio classico rasato ai lati e con eventuale spaccata va bene, sopra accorciali un po' e non toccarli che con tutte ste sostanze si rovinano.

Ultima modifica:
Cioè...io farei le carte false per essere ricciouluto..mio padre lo era ma ahimè ho preso i capelli di mia madre. Comunque un taglio classico rasato ai lati e con eventuale spaccata va bene, sopra accorciali un po' e non toccarli che con tutte ste sostanze si rovinano.

Yeap, grazie!

Ma quindi quando devo uscire dici di non toccarli proprio? O di applicare qualche sostanza più naturale ecco?

Eh purtroppo io li ho sempre odiati sti riccioli, non riesco a trovarmici proprio, ma lavorando in un ambiente abbastanza formale ormai mi devo adeguare anche a ciò e non posso più fare un taglio così ribelle come un tempo..

Yeap, grazie! Ma quindi quando devo uscire dici di non toccarli proprio? O di applicare qualche sostanza più naturale ecco?

Eh purtroppo io li ho sempre odiati sti riccioli, non riesco a trovarmici proprio, ma lavorando in un ambiente abbastanza formale ormai mi devo adeguare anche a ciò e non posso più fare un taglio così ribelle come un tempo..
Ma guarda, io ti consiglio di non toccarli proprio. Il capello è costantemente bombardato da sostanze non naturali, già solo usando shampoo e balsamo. Questi due come agenti esterni bastano e avanzano, al massimo aggiusti i riccioli con fon e spazzola. Poi dipende pur sempre dal taglio, per far rimanere certi ciuffi alzati devi riempirti di gel e quant'altro, ma non credo che sia il caso tuo. Vai per il Natural e tieniti i ricci Natural //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spendo i miei 25 euro al mese, ci tengo avere sempre i capelli ordinati, con il taglio che v oglio io... poi ogni 3 mesi mi faccio pure dei colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spendo i miei 25 euro al mese, ci tengo avere sempre i capelli ordinati, con il taglio che v oglio io... poi ogni 3 mesi mi faccio pure dei colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
25 al mese? Pazzo.

Io comunque devo andare mercoledì. Basta 1 cm per mandarli a putt.ane.

E pensare che chi li tiene lunghi ha il problema opposto.

Comunque ragazzi i capelli crescono alla stessa velocità per tutti. Non fatevi abbindolare dalle vostre percezioni. Tipo le donne : eh i miei capelli purtroppo crescono lentamente. Ma che cazz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro