Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ti ringrazio, avevo pensato pure io a farmeli sfoltire e a lasciarli lunghi indietro, ma cercavo appunto conferme da qualcuno che avesse i miei stessi problemi. Beh, prima di partire per le vacanze un giro dal barbiere me lo faccio. Comunque ai lati li ho foltissimi, del tipo che se li asciughi male e velocemente si "espandono".
E per citare il parrucchiere che mi ha tagliato i capelli: io te li taglio un po', se non ti piacciono li accorciamo di più dopo. Ma accorciarli si può farlo, allungarli no :-)

Io ho deciso, tra un mese li taglio a 0 o cortissimi. :patpat:

Ho dei ricci assurdi del *****, e ho bisogno di ripartire :rickds:

Qualche idea su tagli "strani"?

Io ho deciso, tra un mese li taglio a 0 o cortissimi. :patpat:Ho dei ricci assurdi del *****, e ho bisogno di ripartire :rickds:

Beh oddio, coi capelli ricci non è che ci siano molte alternative: o li porti cortissimi, o lasci che la massa cresca in maniera più o meno folta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho lo stesso problema: ho i capelli molto mossi (fortunatamente il riccio non è così stretto da essere ingestibile) e crespi, e spesso rosico per questo, dato che il mio sogno sarebbe averli in stile Beatles. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attualmente assomigliano a quelli di Fabregas, tanto per farti un esempio facilmente comprensibile... Se il tuo riccio è abbastanza largo, potresti valutarli e farti un'idea.

doh...ho sempre usato solo gel, perchè dici che è meglio la cera? è solo per curiosità, dato che non ne capisco nulla..ma cera standard, oppure esiste una cera per un effetto bagnato???Grazie mille
Il gel rovina i capelli e l'effetto finale è bruttissimo, la cera effetto bagnato dà un effetto simile al gel però i capelli rimangono sempre più morbidi e non induriti come col gel.

Ti consiglio l'effetto asciutto perchè l'effetto finale è naturalissimo, come se fossero appena asciugati

Il gel rovina i capelli e l'effetto finale è bruttissimo, la cera effetto bagnato dà un effetto simile al gel però i capelli rimangono sempre più morbidi e non induriti come col gel.Ti consiglio l'effetto asciutto perchè l'effetto finale è naturalissimo, come se fossero appena asciugati
Ok, grazie mille!!!

Io ho deciso, tra un mese li taglio a 0 o cortissimi. :patpat:Ho dei ricci assurdi del *****, e ho bisogno di ripartire :rickds:

Più che strano,ti consiglio il classico giro a 3mm con taglio medio sopra,che puoi pettinare lateralmente o all'indietro(o in piedi,ma non è attualissimo).

Ultimamente tendo a portare i capelli rasatissimi nei lati e lunghi 5/6 Cm sopra... In più un pò di barbetta... e devo dire che me gusta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine sono andato, 17€

però non sono affatto male, forse non sono proprio come gli ho fatto vedere io, sono un pò più tendenti a sinistra, ma credo che con la cera li possa fare

ah e ho provato la cera (me l'ha messa lui)... DEVO comprarla per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo però perchè uso le forbici, se mi faccio fare un taglio a macchinetta pago tipo 12 euro

Io porto la coda di cavallo ma delle volte tengo i capelloni sciolti. Mi consigliate un taglio maschile semplice con i capelli lunghi, voi che ve ne intendete? :kappe:
Tagliateli assolutamente, la coda di cavallo fa troppo nerd metallaro sfigatissimo.

Io porto la coda di cavallo ma delle volte tengo i capelloni sciolti. Mi consigliate un taglio maschile semplice con i capelli lunghi, voi che ve ne intendete? :kappe:
Sempre con la coda di cavallo ma rasati nei lati, davvero bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tagliateli assolutamente, la coda di cavallo fa troppo nerd metallaro sfigatissimo.
A me i capelli piacciono lunghi e compenso per la mascolinità con i peloni sul corpo e con i basettoni e un poco di pizzetto largo accennato. Non ho chiesto un parere sul se tagliarmeli o meno, ma sul come modificare la capigliatura lunga.

Grazie per lo sforzo, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fatemi vedere qualche foto di qualche taglio decente, è da Ottobre che non li taglio ed ora fa caldissimo. Poi lascerò una treccina [o più probabilmente due] alla Palacio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me i capelli piacciono lunghi e compenso per la mascolinità con i peloni sul corpo e con i basettoni e un poco di pizzetto largo accennato. Non ho chiesto un parere sul se tagliarmeli o meno, ma sul come modificare la capigliatura lunga.Grazie per lo sforzo, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Girlfriends_c_97797.jpg

250px-Skrillex.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro