Il Dormiente
HunterX
- Iscritto dal
- 2 Giu 2011
- Reazioni
- 0
bella zio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifme li volevo fare anche io così
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bella zio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifme li volevo fare anche io così
E per citare il parrucchiere che mi ha tagliato i capelli: io te li taglio un po', se non ti piacciono li accorciamo di più dopo. Ma accorciarli si può farlo, allungarli no :-)Ti ringrazio, avevo pensato pure io a farmeli sfoltire e a lasciarli lunghi indietro, ma cercavo appunto conferme da qualcuno che avesse i miei stessi problemi. Beh, prima di partire per le vacanze un giro dal barbiere me lo faccio. Comunque ai lati li ho foltissimi, del tipo che se li asciughi male e velocemente si "espandono".

Beh oddio, coi capelli ricci non è che ci siano molte alternative: o li porti cortissimi, o lasci che la massa cresca in maniera più o meno folta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho deciso, tra un mese li taglio a 0 o cortissimi.Ho dei ricci assurdi del *****, e ho bisogno di ripartire
Qualche idea su tagli "strani"?
Il gel rovina i capelli e l'effetto finale è bruttissimo, la cera effetto bagnato dà un effetto simile al gel però i capelli rimangono sempre più morbidi e non induriti come col gel.doh...ho sempre usato solo gel, perchè dici che è meglio la cera? è solo per curiosità, dato che non ne capisco nulla..ma cera standard, oppure esiste una cera per un effetto bagnato???Grazie mille
Ok, grazie mille!!!Il gel rovina i capelli e l'effetto finale è bruttissimo, la cera effetto bagnato dà un effetto simile al gel però i capelli rimangono sempre più morbidi e non induriti come col gel.Ti consiglio l'effetto asciutto perchè l'effetto finale è naturalissimo, come se fossero appena asciugati
Più che strano,ti consiglio il classico giro a 3mm con taglio medio sopra,che puoi pettinare lateralmente o all'indietro(o in piedi,ma non è attualissimo).Io ho deciso, tra un mese li taglio a 0 o cortissimi.Ho dei ricci assurdi del *****, e ho bisogno di ripartire
Qualche idea su tagli "strani"?

sticazzì dal barbiere che mi ha faceva i capelli da quando sono piccolo fino ai 15anni pagavo 10€Io pago 20 euro 25 quando gli girano![]()

Ci mancherebbeQuesto però perchè uso le forbici, se mi faccio fare un taglio a macchinetta pago tipo 12 euro
Tagliateli assolutamente, la coda di cavallo fa troppo nerd metallaro sfigatissimo.Io porto la coda di cavallo ma delle volte tengo i capelloni sciolti. Mi consigliate un taglio maschile semplice con i capelli lunghi, voi che ve ne intendete? :kappe:
Sempre con la coda di cavallo ma rasati nei lati, davvero bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo porto la coda di cavallo ma delle volte tengo i capelloni sciolti. Mi consigliate un taglio maschile semplice con i capelli lunghi, voi che ve ne intendete? :kappe:
A me i capelli piacciono lunghi e compenso per la mascolinità con i peloni sul corpo e con i basettoni e un poco di pizzetto largo accennato. Non ho chiesto un parere sul se tagliarmeli o meno, ma sul come modificare la capigliatura lunga.Tagliateli assolutamente, la coda di cavallo fa troppo nerd metallaro sfigatissimo.
A me i capelli piacciono lunghi e compenso per la mascolinità con i peloni sul corpo e con i basettoni e un poco di pizzetto largo accennato. Non ho chiesto un parere sul se tagliarmeli o meno, ma sul come modificare la capigliatura lunga.Grazie per lo sforzo, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io porto la coda di cavallo ma delle volte tengo i capelloni sciolti. Mi consigliate un taglio maschile semplice con i capelli lunghi, voi che ve ne intendete? :kappe: