Spaziotornei Switch Edition | Contest, Tornei e Proposte | ULTIMATE Tournament!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiacerebbe per il mio teammate più che altro visto che non ho l'esperienza degli altri...
Visto che bisogna essere pari se si iscrive un altro mi iscrivo anche io :mah:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
[MENTION=96959]Johnny2985[/MENTION] Ora più che mai serve la tua iscrizione perché abbiamo perso un utente e quindi non si può partire (o si può ma dovrei escludere un iscritto random e non mi va)

[MENTION=96959]Johnny2985[/MENTION] Ora più che mai serve la tua iscrizione perché abbiamo perso un utente e quindi non si può partire (o si può ma dovrei escludere un iscritto random e non mi va)
ok mi sacrifico per la causa :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Luca mi rispieghi un attimo come funziona il torneo... non ci ho capito una.mazza

Luca mi rispieghi un attimo come funziona il torneo... non ci ho capito una.mazza

Ci sono 8 sfide su 8 piste che sorteggio a caso, ogni pista devi usare un pg che sorteggio a caso, a te la scelta dei pezzi dei kart/moto.

Si gareggia in modalità sfida a tempo 200cc

Ad esempio la prima gara viene sorteggiato che so, koopa city da fare con mario metallo, tu hai 5 giorni per fare il tuo tempo migliore, quando lo hai fatto linki l'immagine col tempo.

Se hai fatto il tempo migliore ti prendi 25 punti, se fai il secondo tempo migliore 18 punti e così via, punteggi della formula1.

Ti viene sorteggiato anche un compagno di squadra, si gareggia anche per il titolo di squadra più forte oltre che pilota più forte, anche qui come nella F1, i tuoi punti si sommano a quelli del compagno per il punteggio di squadra.

Ogni 5 giorni si cambia pista e pilota, alla fine dopo 8 prove si tirano le somme.

in pratica è come un campionato, ma dove conta solo la capacità di guidare e non la fortuna degli oggetti ed è un torneo moooooolto più semplice del solito perché non bisogna mettere d'accordo le persone per giocare tutti insieme, ognuno gioca quando ha tempo per farlo

[MENTION=56363]Xavier75[/MENTION]

Ci sono 8 sfide su 8 piste che sorteggio a caso, ogni pista devi usare un pg che sorteggio a caso, a te la scelta dei pezzi dei kart/moto.

Si gareggia in modalità sfida a tempo 200cc

Ad esempio la prima gara viene sorteggiato che so, koopa city da fare con mario metallo, tu hai 5 giorni per fare il tuo tempo migliore, quando lo hai fatto linki l'immagine col tempo.

Se hai fatto il tempo migliore ti prendi 25 punti, se fai il secondo tempo migliore 18 punti e così via, punteggi della formula1.

Ti viene sorteggiato anche un compagno di squadra, si gareggia anche per il titolo di squadra più forte oltre che pilota più forte, anche qui come nella F1, i tuoi punti si sommano a quelli del compagno per il punteggio di squadra.

Ogni 5 giorni si cambia pista e pilota, alla fine dopo 8 prove si tirano le somme.

in pratica è come un campionato, ma dove conta solo la capacità di guidare e non la fortuna degli oggetti ed è un torneo moooooolto più semplice del solito perché non bisogna mettere d'accordo le persone per giocare tutti insieme, ognuno gioca quando ha tempo per farlo

[MENTION=56363]Xavier75[/MENTION]
perfetto.

Quando si parte?:asd:

Splatoon, Rocket League, Arms, Pinball
Quale vorreste come prossimo torneo?
Hey pac, non sapevo della promozione :morris82:

Non mi dispiacerebbe farne uno su i primi tre.

Adesso il topic di Splatoon è piuttosto attivo, magari si riescono a trovare partecipanti.

Ma non mi dispiacerebbe anche uno su RL o un altro round ad Arms :sisi:

Hey pac, non sapevo della promozione :morris82:
Non mi dispiacerebbe farne uno su i primi tre.

Adesso il topic di Splatoon è piuttosto attivo, magari si riescono a trovare partecipanti.

Ma non mi dispiacerebbe anche uno su RL o un altro round ad Arms :sisi:
Grazie, mi hanno chiesto di diventare admin del forum e sto facendo gavetta :sisi:

Tutti i mod tornei sono diventati blu, oggi ho scritto in sezione motori senza neanche accorgermene, me l'hanno fatto notare altri :asd:

Grazie, mi hanno chiesto di diventare admin del forum e sto facendo gavetta :sisi: 

Tutti i mod tornei sono diventati blu, oggi ho scritto in sezione motori senza neanche accorgermene, me l'hanno fatto notare altri :asd:
A furia si scrivere in blu al posto del nero li hai invertiti :asd:

Comunque non c'è modo migliore di inaugurare se non con un torneo :sisi:

Pensavo a RL visto che sono diventato bravino, ma gli 0 iscritti di qualche mese fa non promettono bene, Pure Splatoon non era partito Per via del basso numero di iscritti, ma magari dopo l'update c'è più gente disposta a giocare.

Il problema di entrambi i giochi è che sono a squadre quindi servono tanti iscritti :ahsisi:

Vediamo un po' gli altri utenti che dicono

Per splatoon io avrei la squadra

Da 4 a splatoon si gioca 4vs4 puoi fare anche 3vs3 peró non ho mai provato non so come sia

Da 4 a splatoon si gioca 4vs4 puoi fare anche 3vs3 peró non ho mai provato non so come sia
La volta scorsa si era provato a fare squadre da tre, perché comunque garantiscono una buona strategia e permettono di giocare anche con "pochi" iscritti ;)

Allora si puó proporre vediamo se ci sono iscritti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro