Spaziotornei Switch Edition | Contest, Tornei e Proposte | ULTIMATE Tournament!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pure io ho una squadra da 4 da portare per il torneo di splatoon, io ci sono se riusciamo ad organizzarci numericamente

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Pure io ho una squadra da 4 da portare per il torneo di splatoon, io ci sono se riusciamo ad organizzarci numericamente
buona allora confermo splatoon come prossimo torneo, ma terrò la formula con squadre da tre perché l'ultima volta a memoria si erano trovate solo 2 squadre (o tre) e mi piacerebbe riuscire almeno a tirare su 6 squadre, anche se mi sa che dovremo accontentarci di 4.

Ricordo già ora che chiunque si iscrive al torneo deve essere iscritto a questo forum, quindi se pensate di iscrivere amici che non sono membri di gamesforum iniziate a farli iscrivere. Io mi prendo 4-5 giorni prima di aprire perché giovedì o venerdì mi arriva il nuovo hdd del pc, vi assicuro che aprire e gestire un torneo via telefono è un dito dove non batte il sole :asd:

daje , non vedo l' ora , spero solo di essere almeno in 6 gruppi da 3. Complimentoni ancora luca:gab:

Mmh se il torneo inizia subito e si fa in pochi giorni posso partecipare

- - - Aggiornato - - -

Però farei:

no chat vocale

no mischie (solo partite Pro)

4vs4 (pazienza se saremo 3 team)

Si può partecipare già con squadre formate? Io ho due amici con cui vorrei partecipare oppure le squadre vengono scelte casualmente tra tutti i partecipanti?

- - - Aggiornato - - -

Però farei:

no chat vocale

no mischie (solo partite Pro)

4vs4 (pazienza se saremo 3 team)
Senza chat è assurdo secondo me

Si può partecipare già con squadre formate? Io ho due amici con cui vorrei partecipare oppure le squadre vengono scelte casualmente tra tutti i partecipanti?
sei hai una squadra vi potete iscrivere come squadra, se non avete una squadra vi accoppio io

Però il regolamento del forum è chiaro: questi amici per partecipare al torneo devono iscriversi al forum :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Per iniziare subito vi dovete iscrivere subito :asd:

Data di partenza e durata del torneo sono subordinate al numero di iscritti ed a quanto velocemente si raggiunge il numero minimo.

Con 2 squadre fai un triangolare, non sarebbe il massimo, direi che minimo minimo servono 4 squadre per qualcosa di decente

Secondo me anche con 3 squadre può uscire una cosa carina. Però farei comunque un "best of 5", ossia vince chi arriva prima a 5 vittorie fra i due team sfidanti, alternando le modalità fra quelle Pro

Comunque davvero non riusciamo ad arrivare a 16 in caso? Sono tanti che hanno Splatoon sul forum, per me si riesce se facciamo girare

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me anche con 3 squadre può uscire una cosa carina. Però farei comunque un "best of 5", ossia vince chi arriva prima a 5 vittorie fra i due team sfidanti, alternando le modalità fra quelle Pro
Comunque davvero non riusciamo ad arrivare a 16 in caso? Sono tanti che hanno Splatoon sul forum, per me si riesce se facciamo girare
L'ultima volta eravate 6 o 7, anche su wii u mentre mario kart andava alla grande splatoon ha sempre visto meno utenti, nonostante le buone vendite

Io spero di arrivare almeno a 12 :asd: 15 sarebbe già ottimo e nel caso modificherei il formato in un mini campionato

mi sono iscritto :stema:

Prendete tutti esempio bravo :nev:
io lo farei, ma sono ancora a lvl 7 :tragic: posso solo fare quella minchia di mischia mollusca :rickds:

Io lo farei volentieri però ho troppa paura delle disconnessioni e cosi facendo lascerei in inferiorità il mio team

io lo farei, ma sono ancora a lvl 7 :tragic: posso solo fare quella minchia di mischia mollusca :rickds:
Nelle partite private anche se sei al livello 7 puoi partecipare a tutte le modalità, però dai, non ti manca molto per salire al 10 e iniziare già a provare ;)

- - - Aggiornato - - -

Io lo farei volentieri però ho troppa paura delle disconnessioni e cosi facendo lascerei in inferiorità il mio team
Ti capitano frequentemente? Perché comunque in caso di disconnessione la partita si rifà ;)

Nelle partite private anche se sei al livello 7 puoi partecipare a tutte le modalità, però dai, non ti manca molto per salire al 10 e iniziare già a provare ;)
- - - Aggiornato - - -

Ti capitano frequentemente? Perché comunque in caso di disconnessione la partita si rifà ;)
Nell' ultimo periodo non ci ho più giocato ( causa bayonetta) quindi magari hanno risolto qualcosa però considera che ho comprato l'adattatore lan proprio per ovviare al problema e se con mario kart ha funzionato alla perfezione splatoon continuava a disconnettermi 1 partita su 3

Magari stasera mi ci metto un po e provo a fare un po di test, provando anche con la connessione del cellulare

Io ci sono se volete. :ahsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro