In generale preferisco lei alla thorne inoltre sapevo che era photoshoppata purtroppoLeggi il post sopra, è fotoshop
Questo è veroSi pero` con la modalita` Squillo On sono tutte carucce :.bip:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In generale preferisco lei alla thorne inoltre sapevo che era photoshoppata purtroppoLeggi il post sopra, è fotoshop
Questo è veroSi pero` con la modalita` Squillo On sono tutte carucce :.bip:
People get upset when something they consider intrinsic to a comic book character changes when adapted for a film. I get this. There are movies I dislike because I think there's a basic misunderstanding of the story or the character when the comic is transferred to film (I still hate how in the first Batman movie the Joker was revealed as the murderer of Bruce Wayne's parents, for instance.)
That said, I do not believe a character is the color of his or her skin. When Michael B Jordan was cast as Johnny Storm I didn't understand the uproar. The primary characteristic of Johnny was not, to me, that he was white, or that he had blonde hair, but that he was a fiery, funny, big-mouthed braggart of a hero. I was happy that he was going to be played by one of the finest and most charming young actors out there.
Yesterday, a rumor broke out that the character of Mary Jane was being played by a young black woman, Zendaya, and all hell broke out on the Internet (again). I tweeted that if people find themselves complaining about Mary Jane's ethnicity they have lives that are too good. (For those of you who think this means I'm confirming that Zendaya IS playing MJ, realize that although I've read the Spidey script, and I've met the actress in question, I have no idea what her role is. There's a good chance someone told me at one time or another, but, if so, I can't remember. I'm going to find out when I go into Marvel this afternoon, but I feel free to speak until that time because it's about the concept about a black woman playing Mary Jane, not the actuality or hypothesis of it.)
I got a thousand or so responses to my tweet. Most of them were positive. Some folks disagreed - they thought the character should look like what she looks like in the comics - but were thoughtful. And a handful were flat out racist.
I can't respond to the racists - I'm not ever going to change their minds. But for the thoughtful majority of you out there:
For me, if a character's primary attribute - the thing that makes them iconic - is the color of their skin, or their hair color, frankly, that character is shallow and sucks. For me, what makes MJ MJ is her alpha female playfulness, and if the actress captures that, then she'll work. And, for the record, I think Zendaya even matches what I think of as MJ's primary physical characteristics - she's a tall, thin model - much more so than actresses have in the past.
Whatever the case, if we're going to continue to make movies based on the almost all white heroes and supporting characters from the comics of the last century, we're going to have to get used to them being more reflective of our diverse present world. Perhaps we can be open to the idea that, although someone may not initially match how we personally conceive a character, we can be - and often are - happily surprised.
guarda che è inglese elementare, ma se non lo capisci non ti vergognare che te lo traducoCerto
Donna alpha
Capitp tutto.
Ah sí; "se sei contro quello che dico sei un razista"
Evviva il razismo dico io.
Sei in grado di comprendere il significato di un testo senza estrarre solo i singoli contenuti su cui non sei d'accordo come se fossero i punti portanti del testo o no?Certo
Donna alpha
Capitp tutto.
Ah sí; "se sei contro quello che dico sei un razista"
Evviva il razismo dico io.
Questo è un esempio di risposta (su cui sono fortemente in disaccordo vabbe) che ha senso visto che fa riferimento al significato del testo, The Bach sei pregato di prendere appunti.Sono in forte disaccordo e mi sembra un discorso paraculo per mettere pesi morali generici e celare il politically correct portato all'estremo...non si sa le volte che ho letto personaggi chiamare MJ "rossa", il suo aspetto fisico è parte integrante della caratterizzazione del personaggio tanto quanto il carattere in questo specifico caso, quindi piuttosto che essere io a giustificare il perché non voglio una MJ mulatta dovrebbero essere loro a giustificare in maniera plausibile il senso di questo cambiamento completamente a casaccio (ed è questo che mi irrita). Inoltre ci sono alcuni personaggi la cui etnia è fondamentale per varie ragioni che esulano l'aspetto fisico, quindi anche l'altra obiezione a riguardo mi sembra piuttosto sterile. Quindi il fatto evidente a tutti che Black Panther bianco sarebbe una bestemmia dimostrerebbe che il pg è vuoto e fa schifo? Poi scusatemi, ma il non capire il personaggio vale per Joker assassino di Batman ma non vale per Flash Thompson atleta scemo belloccio per eccellenza che viene trasformato in un milhouse secchione? A me onestamente anche questo sembra non capire il personaggio, anzi, mi sembra un cambiamento completamente gratuito che non può portare niente alla storia o alla visione che vogliono dare al personaggio, dietro al quale si nascondono altre motivazioni, e per questo mi dà fastidio. Anche perché guardacaso non succede MAI (o forse rarissimamente) il contrario.
Poi vabè lol, l'esempio sulla Torcia umana...
non ho capito, viene chiamata rossa o bianca? perché il primo caso non mi pare c'entri con il colore della pelle, e di conseguenza questo casting non dovrebbe creare problemiSono in forte disaccordo e mi sembra un discorso paraculo per mettere pesi morali generici e celare il politically correct portato all'estremo...non si sa le volte che ho letto personaggi chiamare MJ "rossa", il suo aspetto fisico è parte integrante della caratterizzazione del personaggio tanto quanto il carattere in questo specifico caso, quindi piuttosto che essere io a giustificare il perché non voglio una MJ mulatta dovrebbero essere loro a giustificare in maniera plausibile il senso di questo cambiamento completamente a casaccio (ed è questo che mi irrita). Inoltre ci sono alcuni personaggi la cui etnia è fondamentale per varie ragioni che esulano l'aspetto fisico, quindi anche l'altra obiezione a riguardo mi sembra piuttosto sterile. Quindi il fatto evidente a tutti che Black Panther bianco sarebbe una bestemmia dimostrerebbe che il pg è vuoto e fa schifo? Poi scusatemi, ma il non capire il personaggio vale per Joker assassino di Batman ma non vale per Flash Thompson atleta scemo belloccio per eccellenza che viene trasformato in un milhouse secchione? A me onestamente anche questo sembra non capire il personaggio, anzi, mi sembra un cambiamento completamente gratuito che non può portare niente alla storia o alla visione che vogliono dare al personaggio, dietro al quale si nascondono altre motivazioni, e per questo mi dà fastidio. Anche perché guardacaso non succede MAI (o forse rarissimamente) il contrario.
Poi vabè lol, l'esempio sulla Torcia umana...
Quante rosse naturali mulatte conosci, di grazia? Non si può dire certo che sia la norma...per questo, allo stato attuale di cose, mi sembra una complicazione completamente priva di senso. Inoltre la tua obiezione è in disaccordo con la risposta di Gunn, che dice espressamente che se un personaggio è iconico "per il colore della pelle O per il colore dei capelli è vuoto e stupido" quindi sì, secondo i parametri della sua risposta il casting dovrebbe creare problemi.non ho capito, viene chiamata rossa o bianca? perché il primo caso non mi pare c'entri con il colore della pelle, e di conseguenza questo casting non dovrebbe creare problemi
la mia obiezione nasce dalla tua, e non dalla questione sollevata da gunn, visto che hai portato avanti un problema risolvibile in 5 minuti nella prima sessione di trucco. e non è una complicazione nel momento in cui una scelta di casting viene fatta dando priorità alle capacità dell'attrice, questione che a quanto pare ha sfiorato l'anticamera del cervello di molti.Quante rosse naturali mulatte conosci, di grazia? Non si può dire certo che sia la norma...per questo, allo stato attuale di cose, mi sembra una complicazione completamente priva di senso. Inoltre la tua obiezione è in disaccordo con la risposta di Gunn, che dice espressamente che se un personaggio è iconico "per il colore della pelle O per il colore dei capelli è vuoto e stupido" quindi sì, secondo i parametri della sua risposta il casting dovrebbe creare problemi.
In ogni caso IO capisco perfettamente che lui intenda "se un personaggio è iconico SOLO per quello è stupido" e io non penso che MJ sia iconica solo per il colore dei capelli, ma penso che la sua componente e il suo aspetto fisico abbiano una grande importanza nella connotazione del personaggio.
Gunn voleva dire quello alla fine inutile che ci si giri attorno.Sei in grado di comprendere il significato di un testo senza estrarre solo i singoli contenuti su cui non sei d'accordo come se fossero i punti portanti del testo o no?
- - - Aggiornato - - -
Questo è un esempio di risposta (su cui sono fortemente in disaccordo vabbe) che ha senso visto che fa riferimento al significato del testo, The Bach sei pregato di prendere appunti.
É la solita dihiarazione a voler giustificare un casting "perché sí". Già visto già fatto.guarda che è inglese elementare, ma se non lo capisci non ti vergognare che te lo traduco
Non c'entra niente la white supremacy. Queste sono le solite frasi di chi non vuole afferrare il discorso e si impunta quasi a fare i capricci nelle discussioni cercando di ridicolizzare chi la pensa diversamente.maledette major, ridatece la white supremacy
Ma tu mi sa che vivi in un mondo a parte. MAGARI venisse fatto così frequentemente con i libri. Almeno vedrei un trattamento equo. A me pare che sia più con i cinecomics che avvengono isterie simili (cosa anche comprensibile visto il loro essere fenomeno di massa, ma still...). La questione del rapporto fra opera originale e adattamento quelli che leggono l'hanno capita da tempo. Per fortuna direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non per nulla alcune delle migliori trasposizioni di tutti i tempi poco hanno a che fare con l'opera originale.Questo é stupro di opera derivata.
Quando viene fatto per adattamenti di libri si alzano gli occhi al cielo.
Se lo fanno al fumetto, essendo un media prostituto a quanto pare, lodi ed applausi.
E walltext di nulla per far partire discorsi sul web che sanno di niente.
Come dice silent, tutto marketing.