Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esistono anche delle vie di mezzo tra la serietà esasperata e Spider-Man che fa vlog comportandosi come un teenager dei reality di Mtv.A me piace (il secondo trailer fu osceno, questo molto meglio)Ovviamente chi vuole la serietà made in DC lo schiferà
![]()
È un teenager che è stato chiamato da TS, per fortuna che è cosi esaltato.Esistono anche delle vie di mezzo tra la serietà esasperata e Spider-Man che fa vlog comportandosi come un teenager dei reality di Mtv.
è abbastanza "ragazzo dei giorni nostri" sta cosa può infastidire però mi pare coerente, insomma nell'arco di pochi mesi ha ricevuto i poteri, è entrato in contatto con uno dei personaggi piu famosi del mondo (e penso stimato dallo stesso parker in quanto liceale "secchione") , ha combatutto con e contro i piu grandi eroi della terra, beh una sorta di scossa adrenalitica esaltanteEsistono anche delle vie di mezzo tra la serietà esasperata e Spider-Man che fa vlog comportandosi come un teenager dei reality di Mtv.
Esistono anche delle vie di mezzo tra la serietà esasperata e Spider-Man che fa vlog comportandosi come un teenager dei reality di Mtv.
è abbastanza "ragazzo dei giorni nostri" sta cosa può infastidire però mi pare coerente, insomma nell'arco di pochi mesi ha ricevuto i poteri, è entrato in contatto con uno dei personaggi piu famosi del mondo (e penso stimato dallo stesso parker in quanto liceale "secchione") , ha combatutto con e contro i piu grandi eroi della terra, beh una sorta di scossa adrenalitica esaltante
poi se non erro l'incipit della pellicola
verte sul fatto che peter si monti un po il capo, nel trailer stark bacchetta piu di una volta il giovane, tra l'altro in una battuta mi pare che faccia riferimento a "non fare come lui" che ho colto come un richiamo a non vivere questa cosa in maniere troppo estrema
in pratica un film sulle ri scoperta delle origini piu che un inizio vero e proprio
Stark sarà capace di rendere il giovane Peter un eroe migliore?
pare intenzionato a non farlo diventare un tony stak 2.0Io a 16 anni con i poteri di spider Man sarei più sborone altro che vlog, farei POV dalla mattina alla sera
- - - Aggiornato - - -
![]()
o "sì" o "no ma tira perché è Zendaya" (che onestamente non ho ancora chi è)Ma quindi la ragazza "asociale" è più importante dell'amico ciccio e della ragazza a cui Peter sbava dietro?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
a me non piace, si vede che son disegnati santo cielo, ma come si fa?!?!almeno il poster è carino![]()