Spider-Man: Homecoming | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stupendi entrambi i nuovi trailer.

La parte dove si filma è a dir poco fantastica.

Esistono anche delle vie di mezzo tra la serietà esasperata e Spider-Man che fa vlog comportandosi come un teenager dei reality di Mtv.
È un teenager che è stato chiamato da TS, per fortuna che è cosi esaltato.

*.*
ffdeb6e21463141a989cafed97a634f9.jpg
9567a53a29b7309642fd8ddff65c50e9.jpg

Esistono anche delle vie di mezzo tra la serietà esasperata e Spider-Man che fa vlog comportandosi come un teenager dei reality di Mtv.
è abbastanza "ragazzo dei giorni nostri" sta cosa può infastidire però mi pare coerente, insomma nell'arco di pochi mesi ha ricevuto i poteri, è entrato in contatto con uno dei personaggi piu famosi del mondo (e penso stimato dallo stesso parker in quanto liceale "secchione") , ha combatutto con e contro i piu grandi eroi della terra, beh una sorta di scossa adrenalitica esaltante

poi se non erro l'incipit della pellicola

verte sul fatto che peter si monti un po il capo, nel trailer stark bacchetta piu di una volta il giovane, tra l'altro in una battuta mi pare che faccia riferimento a "non fare come lui" che ho colto come un richiamo a non vivere questa cosa in maniere troppo estrema

in pratica un film sulle ri scoperta delle origini piu che un inizio vero e proprio

Io a 16 anni con i poteri di spider Man sarei più sborone altro che vlog, farei POV dalla mattina alla sera :asd:

- - - Aggiornato - - -

è abbastanza "ragazzo dei giorni nostri" sta cosa può infastidire però mi pare coerente, insomma nell'arco di pochi mesi ha ricevuto i poteri, è entrato in contatto con uno dei personaggi piu famosi del mondo (e penso stimato dallo stesso parker in quanto liceale "secchione") , ha combatutto con e contro i piu grandi eroi della terra, beh una sorta di scossa adrenalitica esaltante
poi se non erro l'incipit della pellicola

verte sul fatto che peter si monti un po il capo, nel trailer stark bacchetta piu di una volta il giovane, tra l'altro in una battuta mi pare che faccia riferimento a "non fare come lui" che ho colto come un richiamo a non vivere questa cosa in maniere troppo estrema

in pratica un film sulle ri scoperta delle origini piu che un inizio vero e proprio

Stark sarà capace di rendere il giovane Peter un eroe migliore?
:sisi:

Io a 16 anni con i poteri di spider Man sarei più sborone altro che vlog, farei POV dalla mattina alla sera :asd:
- - - Aggiornato - - -

:sisi:
pare intenzionato a non farlo diventare un tony stak 2.0 :asd:

I film decenti sul Ragno sono finiti col secondo di Raimi, da quel punto in poi fanno a gara a chi tira fuori la ***** migliore

Non mi è dispiaciuto l'ultimo trailer devo dire. Molto teen, ma tutto sommato ci sta. Spero davvero che tutto sto Iron Man l'abbiano inserito nei trailer e che nel film non abbia ulteriore spazio però.

Iron Man lo stanno sponsorizzando perché attira gente, mi pare chiaro, che poi si scopre che il suo minutaggio è a malapena il 15-20% della pellicola, poi personalmente almeno stavolta è contestualizzato benissimo, non è un fanservice tanto per ma ha un ruolo che serve effettivamente a qualcosa, almeno sembra :sasa:

Comunque Avvoltoio come cattivo non solo sembra decente ma addirittura interessante, che io possa sperare in un villain decente almeno stavolta ? I want to believe :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi la ragazza "asociale" è più importante dell'amico ciccio e della ragazza a cui Peter sbava dietro?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
o "sì" o "no ma tira perché è Zendaya" (che onestamente non ho ancora chi è)
- - - Aggiornato - - -

almeno il poster è carino :)
a me non piace, si vede che son disegnati santo cielo, ma come si fa?!?!

Ultima modifica da un moderatore:
Il poster è orrendo. Il trailer USA è bello invece.

penso che dopo le ultime notizie sugli spin-off, spidey non resterà per molto nel MCU, sebbene l'avrei visto come pezzo grosso nel post-infinity war

- - - Aggiornato - - -

del secondo solo i primi 30 secondi sono parte dello spot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro