Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà mondiale :polmo:Il prossimo splatfest in Giappone sarà Cavaliere vs Mago, figo![]()
Ispirato ai costumi da amiibo degli octoling
Mi piacerebbe lo facessero anche qua.![]()
Grandioso! Sarà dura scegliere purtroppo...Sarà mondiale :polmo:
https://twitter.com/SplatoonNews/status/1103930505328652291?s=19
Finalmente qualcosa non basato sul cibo!![]()
Non è che offrono il set giusto per questo splatfest? Mi sembrerebbe sciocco costringere a indossare la magliettina solita quando la veste da mago e l'armatura son presentiGrandioso! Sarà dura scegliere purtroppo...
Peccato non abbia gli amiibo adatti :(
Nel tweet c'è scritto che se metti testa e piedi dell'amiibo + la tshirt quest'ultima si trasformerà esteticamente nella veste da mado/armatura (con le skill tipiche della t-shirt xò).Non è che offrono il set giusto per questo splatfest? Mi sembrerebbe sciocco costringere a indossare la magliettina solita quando la veste da mago e l'armatura son presenti
Se indossi il cappello e le scarpe la maglia si "trasforma" nella stessa del setNon è che offrono il set giusto per questo splatfest? Mi sembrerebbe sciocco costringere a indossare la magliettina solita quando la veste da mago e l'armatura son presenti
Se indossi il cappello e le scarpe la maglia si "trasforma" nella stessa del set![]()
Tanto io non ho proprio gli amiibo degli octoling, sarò l'unico vestito normale in mezzo a stregoni e cavalieri:polmo:
Niente testona da mascotte quindi![]()
Da quanto ho capito pure la testona avrà lo stesso effetto:polmo:
Niente testona da mascotte quindi![]()
EsattamenteMa questo nuovo splatsfest lo fanno la prossima settimana? Mi è venuta voglia di rigiocarciE' da molto tempo che non tocco Splatoon 2.
Più tardi qualche salmon potrei farmela se riusciamo ad organizzarci in 4 :darthgary:Qualcuno vuole fare qualche salmon run/qualche partita oggi? Ho proprio voglia di rimetterlo su![]()
Tra l'altro qualcuno ha una lista aggiornata delle abilità comuni dei vari brand visto che hanno aggiunto l'abilità del primo Splatoon
Sisi va bene... io fino alle 17 e 30 sono a casaPiù tardi qualche salmon potrei farmela se riusciamo ad organizzarci in 4 :darthgary:
Non giocherò tantissimo però, magari giusto fino ad arrivare ai 1200p.