Switch Splatoon 3

Pubblicità
Più tardi io mi butto e faccio qualche partita - da nabbo completo. Qualcun altro gioca?
Post automatically merged:

P.S. Anche se avrei voglia di continuare Xeno :asd:

Com’è ragazzi?

di base mi sembra troppo uguale al 2, non credo lo prenderò se il sp è moscio.

Pero almeno non da piu disconnessioni, segno di quanto fosse merdoso l'online del 2

2 vinte e una persa.

Sempre il solito giocone.
A settembre mi ci sfondo.

Appena fatta la prima, persa (di pochissimo :granma:), ma... diavolo quanto è divertente, è una bomba :asd:

E mi sto già abituando al giroscopio :gogogo:

Fatta la prima e mi sono fermato

Non mi serve altro

Ora si rimette su il 2 per fare un po' di pratica anche perchè con il polso fratturato sono ridicolo a giocare ma dio benedica i giroscopi ancora una volta perchè senza proprio non abrei nemmeno potuto pensarci

Fatta la prima e mi sono fermato

Non mi serve altro

Ora si rimette su il 2 per fare un po' di pratica anche perchè con il polso fratturato sono ridicolo a giocare ma dio benedica i giroscopi ancora una volta perchè senza proprio non abrei nemmeno potuto pensarci
Riprendi il braccino che a settembre ci si sfonda

La ost raga:bruniii:

io ho tipo 7 vinte e 17 perse :asd: però bellissimo come sempre
Sto a 2 vinte e 1 persa per ora :gogogo:

Sono team sasso, se vuoi possiamo provare assieme :nev:
Se volete giocare, io ci sto :sisi:

Ora mi sto controllando per bene tutte le armi che io non so nulla :rickds:

Riprendi il braccino che a settembre ci si sfonda

La ost raga:bruniii:

Ost favolosa :asd:

Sto a 2 vinte e 1 persa per ora :gogogo:

Sono team sasso, se vuoi possiamo provare assieme :nev:
Se volete giocare, io ci sto :sisi:

Ora mi sto controllando per bene tutte le armi che io non so nulla :rickds:

Ost favolosa :asd:
Come ti stai trovando contro i
Pro?

Come ti stai trovando contro i
Pro?
Al momento non mi sembra così devastante, però ovviamente ci sono alcune volte dove devo capire bene che è successo :asd:
Anche solamente quale arma preferire rispetto ad un'altra :sisi:
C'è poi da dire che forse la modalità sfida è quella bella tosta (ditemi se sbaglio), al momento sono su quella aperta.

Però bene bene, non credevo! :nev:
Soprattutto per il discorso del giroscopio, non lo toglierei mai al momento, mi sto trovando benissimo.

Al momento non mi sembra così devastante, però ovviamente ci sono alcune volte dove devo capire bene che è successo :asd:
Anche solamente quale arma preferire rispetto ad un'altra :sisi:

Però bene bene, non credevo! :nev:
Soprattutto per il discorso del giroscopio, non lo toglierei mai al momento, mi sto trovando benissimo.
Meraviglioso!

Eh si, il giroscopio è fantastico una volta padroneggiato. Ma comunque ci vuole veramente poco, basta dedicarcisi per poche partite

Quale arma preferisci?

Meraviglioso!

Eh si, il giroscopio è fantastico una volta padroneggiato. Ma comunque ci vuole veramente poco, basta dedicarcisi per poche partite

Quale arma preferisci?
Al momento ho usato la "Sparacolore recluta" (non l'avevo cambiata), e mi sono trovato bene con quella. Ma ora, aspettando la coda per il matchmaking, mi sto provando un po' tutte le armi :sisi:
Ad esempio ora vado in partita con lo "Splasher elite", mi incuriosisce :asd: (e dopo devo provare assolutamente l'aerografo :ahsisi:)

Al momento ho usato la "Sparacolore recluta" (non l'avevo cambiata), e mi sono trovato bene con quella. Ma ora, aspettando la coda per il matchmaking, mi sto provando un po' tutte le armi :sisi:
Ad esempio ora vado in partita con lo "Splasher elite", mi incuriosisce :asd: (e dopo devo provare assolutamente l'aerografo :ahsisi:)
Ottime per incominciare, bravo :sisi:

Poi prova anche quelle più particolari, tipo i secchi, i rulli e le armi melee :sisi:

Lascerei da parte per ora le armi più complesse, ovvero idrante and co.

Comunque ragazzi, a parte la seleziine delle mappe che non mi fa impazzire, il gioco ha uno stile davvero unico.
Tante piccole rifiniture nel gameplay e nella qol.
Piccolo appunto, ho percepito una minore assenza di feedback nella splattata rispetto al due.
Ost come detto veramente bomba atomica

Ci si sfonderà male un’altra volta, capito :asd:

Sono nella lobby ma non trovo giocatori :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro