Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho tipo 7 vinte e 17 perseAppena fatta la prima, persa (di pochissimo), ma... diavolo quanto è divertente, è una bomba
E mi sto già abituando al giroscopio![]()
Riprendi il braccino che a settembre ci si sfondaFatta la prima e mi sono fermato
Non mi serve altro
Ora si rimette su il 2 per fare un po' di pratica anche perchè con il polso fratturato sono ridicolo a giocare ma dio benedica i giroscopi ancora una volta perchè senza proprio non abrei nemmeno potuto pensarci
Sto a 2 vinte e 1 persa per oraio ho tipo 7 vinte e 17 perseperò bellissimo come sempre
Riprendi il braccino che a settembre ci si sfonda
Post automatically merged:
La ost raga![]()
Come ti stai trovando contro iSto a 2 vinte e 1 persa per ora
Sono team sasso, se vuoi possiamo provare assieme
Se volete giocare, io ci sto
Ora mi sto controllando per bene tutte le armi che io non so nulla
Ost favolosa![]()
Al momento non mi sembra così devastante, però ovviamente ci sono alcune volte dove devo capire bene che è successoCome ti stai trovando contro i
Pro?
Meraviglioso!Al momento non mi sembra così devastante, però ovviamente ci sono alcune volte dove devo capire bene che è successo
Anche solamente quale arma preferire rispetto ad un'altra
Però bene bene, non credevo!
Soprattutto per il discorso del giroscopio, non lo toglierei mai al momento, mi sto trovando benissimo.
Al momento ho usato la "Sparacolore recluta" (non l'avevo cambiata), e mi sono trovato bene con quella. Ma ora, aspettando la coda per il matchmaking, mi sto provando un po' tutte le armiMeraviglioso!
Eh si, il giroscopio è fantastico una volta padroneggiato. Ma comunque ci vuole veramente poco, basta dedicarcisi per poche partite
Quale arma preferisci?
Ottime per incominciare, bravoAl momento ho usato la "Sparacolore recluta" (non l'avevo cambiata), e mi sono trovato bene con quella. Ma ora, aspettando la coda per il matchmaking, mi sto provando un po' tutte le armi
Ad esempio ora vado in partita con lo "Splasher elite", mi incuriosisce(e dopo devo provare assolutamente l'aerografo
)
Devi entrare nel tubo vicino al computerSono nella lobby ma non trovo giocatori![]()
Sì sì claro. Ma non me li trovaDevi entrare nel tubo vicino al computer