Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
A me sembra interessante, solo ho il presentimento che andando avanti col gioco poi arrivi la noia, spero sia vario.

A me sembra interessante, solo ho il presentimento che andando avanti col gioco poi arrivi la noia, spero sia vario.
fanno giochi da 40 anni, sapranno ovviare a un problema del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

questo gioco è brutto, perchè è bello (cit.)
z0cHPM8.png

Dovevano sfruttare questa idea del liquido in Mario Sunshine 2... a me sembra interessante quanto povero questo Splatoon!
povero de che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque alla fine è uno spin-off sui Calamaki

L'idea non è male,secondo me è la scelta del formato che farà la differenza in questo gioco,perchè per un titolo retail da 60€ deve avere tante mappe,più modalità e dei contenuti in single player,come titolo eshop da 10-15€ è perfetto cosi com'è adesso,comunque considerando che se ne riparlerà nel 2015 ce n'è da aspettare

Io lo vedrei bene solo multi con tante modalità e mappe venduto retail sulle 40 euro

L'idea non è male,secondo me è la scelta del formato che farà la differenza in questo gioco,perchè per un titolo retail da 60€ deve avere tante mappe,più modalità e dei contenuti in single player,come titolo eshop da 10-15€ è perfetto cosi com'è adesso,comunque considerando che se ne riparlerà nel 2015 ce n'è da aspettare
perché credi che lo venderanno a 60 euro con una sola mappa? abbiamo visto una demo E3 che presentava una mappa e stop

loro stessi hanno detto che il gioco avrà molti più contenuti/mappe/modalità

perché credi che lo venderanno a 60 euro con una sola mappa? abbiamo visto una demo E3 che presentava una mappa e stoploro stessi hanno detto che il gioco avrà molti più contenuti/mappe/modalità
dr+house+lies.gif

comunque a parte treehouse e trailer di presentazione, retail o eshop, inizio 2015, metà 2015 o fine 2015?

Ho bisogno di un fps con le palle :kep88:

Vi siete persi questo video. Sarà retail, ci sarà il single player, ma non si sa in quale forma(vogliono fare un gioco godibile per tutti, anche per chi non ha l'online). Uscirà nella prima metà del 2015. Ci sarà anche la modalità 1vs1 da giocare(anche?) in locale.

Ci saranno varie armi(il rullo, un fucile che si carica che può essere utilizzato come fucile da cecchino, uno a corto raggio tipo fucile a pompa, penso, fucile a pompa è una mia interpretazione).

In più, le superarmi bonus saranno diverse fra loro e costumizzabili. Vedendo il trailer si vede una specie di missile a vernice che cade dall'alto, nel punto selezionato col touch, e abbiamo visto in azione quella che spara vortici. Dicono di volerne introdurre altre che aiutano i compagni.

Gli avatar saranno customizzabili...

Edit: il video non posso postarlo, quindi cercate su google "Splatoon Gameplay Demo – IGN Live: E3 2014" per trovarlo:morristend:

comunque a parte treehouse e trailer di presentazione, retail o eshop, inizio 2015, metà 2015 o fine 2015?
Ho bisogno di un fps con le palle :kep88:
Ecco:sisi: Cerca il video

Ultima modifica:
Video quasi tutti li ho già visti, e sarà D1, ma voglio sapere la data :tragic:

Video quasi tutti li ho già visti, e sarà D1, ma voglio sapere la data :tragic:
:morris82: Nella prima metà del 2015. Nel primo semestre del 2015. Tra massimo un anno. Di più non si sa:rickds:

gente che ha già tirato fuori stili di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mTmc1ND.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro