Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fanno giochi da 40 anni, sapranno ovviare a un problema del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifA me sembra interessante, solo ho il presentimento che andando avanti col gioco poi arrivi la noia, spero sia vario.
povero de che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque alla fine è uno spin-off sui CalamakiDovevano sfruttare questa idea del liquido in Mario Sunshine 2... a me sembra interessante quanto povero questo Splatoon!
perché credi che lo venderanno a 60 euro con una sola mappa? abbiamo visto una demo E3 che presentava una mappa e stopL'idea non è male,secondo me è la scelta del formato che farà la differenza in questo gioco,perchè per un titolo retail da 60€ deve avere tante mappe,più modalità e dei contenuti in single player,come titolo eshop da 10-15€ è perfetto cosi com'è adesso,comunque considerando che se ne riparlerà nel 2015 ce n'è da aspettare
perché credi che lo venderanno a 60 euro con una sola mappa? abbiamo visto una demo E3 che presentava una mappa e stoploro stessi hanno detto che il gioco avrà molti più contenuti/mappe/modalità
...di inchiostro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifHo bisogno di un fps con le palle :kep88:
anche :l4gann:...di inchiostro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Eccocomunque a parte treehouse e trailer di presentazione, retail o eshop, inizio 2015, metà 2015 o fine 2015?
Ho bisogno di un fps con le palle :kep88:
:morris82: Nella prima metà del 2015. Nel primo semestre del 2015. Tra massimo un anno. Di più non si saVideo quasi tutti li ho già visti, e sarà D1, ma voglio sapere la data :tragic: