Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,193
ho detto ciò che mi sembra e che "non capisco", non serve attaccare come siete abituati a fare in sto forum di bulletti da sempre
a livello di animazioni è osceno, per ora ciò che ho visto è sempre un corri e salta. in moto, a piedi su mani giganti, in side scrolling
ma sempre la stessa cosa
sembra di vedere un giochino single player ma fatto in split screen

a livello di animazioni è osceno, per ora ciò che ho visto è sempre un corri e salta. in moto, a piedi su mani giganti, in side scrolling
ma sempre la stessa cosa
Post automatically merged:
con scopo intendo che rispetto a A Way Out e It Takes Two è un gioco che sembra pensato per il single player ma che ti costringe a farlo in 2. non ho mai visto una cooperazione "necessaria" fin'ora e ho visto circa 1 ora e mezza di gameplay di scenari diversi.Suggerirei di non dare un giudizio così forte senza averlo giocato
Anche It Takes Two, per quanto mi desse buone vibes personalmente e avessi comunque la buona esperienza precedente fatta su A Way Out che mi faceva essere ottimista, non mi ha fatto innamorare istantaneamente al primo trailer. Solo dopo averlo giocato per intero l'ho apprezzatto in toto finendo poi per diventare de facto uno dei miei giochi preferiti.
Comunque, giusto perché sono curioso, riesci ad elaborare in particolare su "scopo assente"?
sembra di vedere un giochino single player ma fatto in split screen
Ultima modifica: