PS5 Split Fiction | Il nuovo titolo dei creatori di It Takes Two | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fares :ohyess:

Quest'anno escono cose che difficilmente batti...una su tutte, SE esce quet'anno...
Quindi non lo vince e ne sono convinto, anche avesse pigliato 95 :asd: Ma va bene, più giochi buoni abbiamo meglio è :sisi:
Si diceva lo stesso di RDR 2 e poi non vinse.

Non è scontato che GTA esca quest'anno, ancora meno scontato e' che vinca lui, le sorprese ci sono sempre state ai TGA.

Detto questo, se confermato tutto quello che deve uscire non è nemmeno detto che Split Fiction rientri nei 6 del Goty, quest'anno e' un macello lato uscite.

Già 3 big sono usciti 3 90 e simili hanno preso e siamo solo all'inizio dell'anno.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Mon dieu rosicherò tantissimo per 4 mesi, forse di più. Perché tutta la roba buona che mi interessa doveva uscire in questo particolare anno della mia vita :sadfrog:

Comunque contentissimo, rimane la prova degli utenti al D1 ma diciamo che prima ero sicuro al 99% che fosse un giocone, ora siamo sul 99.9% :P

E chi lo ferma più questo? :ohyess:
Magari è pure meglio di It Takes Two che era difficilissimo anche solo da replicare come livello qualitativo.

Grandissimo fares appena posso lo recupero,ora mi vedo qualche recensione :ohyess:

Complimenti a Fares, ce l'ha fatta di nuovo. Mi aspettavo un pelo meno entusiasmo per la reiterazione concettuale, ma evidentemente la varietà proposta è stellare.

Potremmo avere il secondo nome dei 6 del GOTY (ma quest'anno è complessa).

Io vorrei sapere se han messo la possibilità di giocarlo con chiunque, non ho giocato i precedenti per quello.

Io vorrei sapere se han messo la possibilità di giocarlo con chiunque, non ho giocato i precedenti per quello.
Si può fare solo se hai una seconda persona in casa, o se hai un amico PSN. Non c'è matchmaking online. E' come gli altri.

Complimenti a Fares, ce l'ha fatta di nuovo. Mi aspettavo un pelo meno entusiasmo per la reiterazione concettuale, ma evidentemente la varietà proposta è stellare.

Potremmo avere il secondo nome dei 6 del GOTY (ma quest'anno è complessa).
Vero, più che altro abbiamo già Kingdome come e MH in giro, oltre che altri potenzialmente candidabili se dovessero mantenere le promesse delle anteprime tipo Clair Obscur. Anno molto tosto mi sa. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro