Fares 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quest'anno escono cose che difficilmente batti...una su tutte, SE esce quet'anno...
Non ci avevo pensatoVa che non serve a molto, io su steam il preload l'ho già fatto ma fino al D1 il mio amico non può scaricare il friend pass quindi il preload me lo batto sui denti![]()
Si diceva lo stesso di RDR 2 e poi non vinse.Quest'anno escono cose che difficilmente batti...una su tutte, SE esce quet'anno...
Quindi non lo vince e ne sono convinto, anche avesse pigliato 95Ma va bene, più giochi buoni abbiamo meglio è
![]()
Si può fare solo se hai una seconda persona in casa, o se hai un amico PSN. Non c'è matchmaking online. E' come gli altri.Io vorrei sapere se han messo la possibilità di giocarlo con chiunque, non ho giocato i precedenti per quello.
Peccato grazie.Si può fare solo se hai una seconda persona in casa, o se hai un amico PSN. Non c'è matchmaking online. E' come gli altri.
Per farlo con una seconda persona in casa dovrebbe comunque avere un altro dispositivo da cui giocarlo.Si può fare solo se hai una seconda persona in casa, o se hai un amico PSN. Non c'è matchmaking online. E' come gli altri.
No perché?Per farlo con una seconda persona in casa dovrebbe comunque avere un altro dispositivo da cui giocarlo.
Vero, più che altro abbiamo già Kingdome come e MH in giro, oltre che altri potenzialmente candidabili se dovessero mantenere le promesse delle anteprime tipo Clair Obscur. Anno molto tosto mi sa.Complimenti a Fares, ce l'ha fatta di nuovo. Mi aspettavo un pelo meno entusiasmo per la reiterazione concettuale, ma evidentemente la varietà proposta è stellare.
Potremmo avere il secondo nome dei 6 del GOTY (ma quest'anno è complessa).
C'è la coop locale e quest' anno anche il cross play per la Coop online... Non c'è solo il matchmakingPer farlo con una seconda persona in casa dovrebbe comunque avere un altro dispositivo da cui giocarlo.