PS5 Split Fiction | Il nuovo titolo dei creatori di It Takes Two | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah bene. Ma credo non sia la prima volta che lo dice. Semplicemente o così o niente, se mai avverrà qualcosa di quelle cose che ha detto non vuole si licenzierà :asd: E' quel tipo di persona. Non ho dubbi a riguardo :asd:
Che grande! Vabbè, già si era capito dal "f**k the Oscars" Xd

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Oggi alle 17 recensioni.

Per me esce in un periodo particolarmente denso, lo devo recuperare più avanti purtroppo.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Molto curioso di vedere come verrà accolto e se sarà capace di bissare il successo di It Takes Two, valutazioni alla mano.

High 80s.
Andrà benone anche lato pubblico anche se venderà meno di ITT.

Sono out da qualche minuto mi sa :asd:

Sono out da qualche minuto mi sa :asd:
Quasi come avevo previsto

Incredibile che manco il preload del gioco si possa fare sul playstation store, non è acquistabile. Calcolando che molte persone devono poi inviare l'invito a un amico per giocarlo e farlo scaricare (mi sembra) la cosa è abbastanza strana.

E abbiamo il secondo goty contender
Quest'anno escono cose che difficilmente batti...una su tutte, SE esce quet'anno...
Quindi non lo vince e ne sono convinto, anche avesse pigliato 95 :asd: Ma va bene, più giochi buoni abbiamo meglio è :sisi:

Incredibile che manco il preload del gioco si possa fare sul playstation store, non è acquistabile. Calcolando che molte persone devono poi inviare l'invito a un amico per giocarlo e farlo scaricare (mi sembra) la cosa è abbastanza strana.
Va che non serve a molto, io su steam il preload l'ho già fatto ma fino al D1 il mio amico non può scaricare il friend pass quindi il preload me lo batto sui denti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro