Ho giocato tutti i loro titoli con mio fratello sulla stessa consolePer farlo con una seconda persona in casa dovrebbe comunque avere un altro dispositivo da cui giocarlo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho giocato tutti i loro titoli con mio fratello sulla stessa consolePer farlo con una seconda persona in casa dovrebbe comunque avere un altro dispositivo da cui giocarlo.
A ok chiedo scusa, ero convinto che fosse cooperativa solo tramite l'online. Ora so che potrei schiavizzare mio fratello...C'è la coop locale e quest' anno anche il cross play per la Coop online... Non c'è solo il matchmaking
Si questo mi frena dall'acquisto al day One infattiFortunatamente la mia ragazza non è sta grande gamer, ma con I platform se la cava. Ha finito anche Astrobot per dire...
Comunque ho letto che sto gioco sembra più difficile di It Takes two
Sì. È pensato by design come gioco co-op.Come It Take Two, va giocato per forza in co op con un altro player?
Lo sbloccano alla 17Ma a che ora verrà messo sullo store? A mezzanotte pensate che sia gia disponibile o bisogna aspettare domani?
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
49.99Costo al day one? Sto giocando a it takes two con mia moglie e devo dire che è molto bello, se questo è un ITT migliorato allora tanta roba
50Costo al day one? Sto giocando a it takes two con mia moglie e devo dire che è molto bello, se questo è un ITT migliorato allora tanta roba