PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mai giocato a nessun spyro. Strafelice della remastered.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

ok e quanto e' la differenza?non credo che con 1 gioco paghi 0 o 1€
Il gioco mi è stato extravalutato 20 euro. Pagherò la trilogy 20.98 euro;)

Ultima modifica da un moderatore:
quindi 1 o 2 giochi ? e quanto di differenza?
1 gioco solo :pffs: 1 euro da dare solo, ma grazie a Street fighter ovviamente prenotato con 1 gioco a 39,98 e poi spostato su Spyro. :sard:

Comunque sta a 1 euro dando 2 giochi validi :ahsisi:

Se tutto va bene lo recupero nel periodo natalizio sperando di trovarlo sui 30.

Settembre ottobre proprio non posso. Già tutto occupato.

PS tra l'altro ho più legame affettivo con Spyro che con Crash. Infatti con Crash ho resistito...con Spyro mi é più difficile.

Il gioco mi è stato extravalutato 20 euro. Pagherò la trilogy 20.98 euro;)

1 gioco solo :pffs: 1 euro da dare solo, ma grazie a Street fighter ovviamente prenotato con 1 gioco a 39,98 e poi spostato su Spyro. :sard:Comunque sta a 1 euro dando 2 giochi validi :ahsisi:
ok grazie ad entrambi, mannaggia saperla la gabola di sf la sfruttavo ;)

Già dal trailer ti esplodono gli occhi per quanto è bello. Ho letto critiche ridicole sul design e i colori. Il concept di Spyro è la versione massiccia dell'originale in tutto e per tutto e il viola più acceso di cui qualcuno si lamenta è dovuto all'illuminazione più dinamica...I colori sono soggetti alla luce, c'è poco da fare. Davvero, questioni ridicole. Anche il modo in cui zompa restituisce l'idea di un piccolo animale quadrupede che se ne va in giro trottando. Il character design è sopraffino, laddove quello dei titoli originali non reggeva il confronto neanche con Crash. Probabilmente perché il titolo doveva gestire ampi scenari pieni di dettagli (con il limite offerto dall'hardware dell'epoca), ma la maggior parte dei nemici e degli NPC erano palle indefinite di poligoni colorati (specialmente nel primo episodio). Sembra che stiano facendo un lavoro anche migliore di quello fatto su Crash, che per quanto il risultato sia ottimo anche là, in certi punti sembra quasi appiccicato sul vecchio. Poco lavoro sulle animazioni, che sono molto vicine a quelle del titolo PSX. N sane trilogy a volte è come una macchina con la carrozzeria di una Ferrari montata sull'impianto meccanico di una Panda.

L'unica cosa su cui sono molto scettico è la colonna sonora. Credo che in Activision non abbiano dei compositori particolarmente brillanti. facendo nuovamente un paragone con Crash, i nuovi arrangiamenti dei vecchi titoli sono sì fedeli (nella maggior parte dei casi), ma assolutamente anonimi e privi del carisma proprio delle sapienti alchimie dei compositori originali. Togli uno strumento qua, abbassane un altro là e abbiamo sì quel brano, ma dopo una lunga sessione di violente martellate in testa. E non è solo un effetto nostalgia, per carità, è che proprio alcuni remix sono desolanti:

Ho aggiornato Crash, mi son rivisto il trailer da lì... troppi troppi 5 mesi cazo! :bruniii:

Bellissimo il nuovo tema musicale di antro buio, alla fine la ost sta ricevendo lo stesso trattamento di quella della trilogy di Crash, che personalmente ho trovato fantastica

Ho aggiornato Crash, mi son rivisto il trailer da lì... troppi troppi 5 mesi cazo! :bruniii:
A me parte con l'audio fuori sincrono :tristenev:

Io non sono mai stato fan di Spyro ma criticare questa remastered incredibile mi sembra semplicemente da retrogradi frustrati. E' uno spettacolo visivo, e i video comparativi lasciano a bocca aperta per il lavoro che stanno facendo.

Io non sono mai stato fan di Spyro ma criticare questa remastered incredibile mi sembra semplicemente da retrogradi frustrati. E' uno spettacolo visivo, e i video comparativi lasciano a bocca aperta per il lavoro che stanno facendo.
Amen

Non tutte le critiche sono fini a se stesse, tra quanto leggo su internet. In genere molti vorrebbero che l'esperienza visiva originale fosse replicata in salsa attuale e per questo si tende ad essere meticolosi con il 'nitpicking', e ci può stare.

Per me il fatto che i devs si prendano qualche libertà non é un male a prescindere: é un po' un modo per riscoprire il mondo di gioco, rendere il tutto più fresco e dare un minimo di gusto all'esplorazione che vada oltre il "vediamo se questa cosa qui é uguale o meno". Cioé, non sto dicendo che possono fare tutto quel che gli pare (immaginate se al posto di questo modello di Spyro, stupendo tanto quanto compatibile con l'originale, ci piazzavano la versione hopresouncamioninfaccia di Skylanders): dico solo che non é necessario che ogni singolo aspetto di ogni pixel deve essere 1:1.

Comunque anche Crash é stato criticato a suo tempo e le modifiche a diversi aspetti nella versione finale (musica, colori, sfx) ci sono state. Vedremo cosa succede con questo secondo remake.

Non tutte le critiche sono fini a se stesse, tra quanto leggo su internet. In genere molti vorrebbero che l'esperienza visiva originale fosse replicata in salsa attuale e per questo si tende ad essere meticolosi con il 'nitpicking', e ci può stare.
Per me il fatto che i devs si prendano qualche libertà non é un male a prescindere: é un po' un modo per riscoprire il mondo di gioco, rendere il tutto più fresco e dare un minimo di gusto all'esplorazione che vada oltre il "vediamo se questa cosa qui é uguale o meno". Cioé, non sto dicendo che possono fare tutto quel che gli pare (immaginate se al posto di questo modello di Spyro, stupendo tanto quanto compatibile con l'originale, ci piazzavano la versione hopresouncamioninfaccia di Skylanders): dico solo che non é necessario che ogni singolo aspetto di ogni pixel deve essere 1:1.

Comunque anche Crash é stato criticato a suo tempo e le modifiche a diversi aspetti nella versione finale (musica, colori, sfx) ci sono state. Vedremo cosa succede con questo secondo remake.
Concordo.

Alcune cose sono diverse e non restituiscono lo stesso feeling, ovviamente nulla per cui gridare allo scandalo ma una leggera critica ci sta.

Concordo, se si vuole fedeltà 1:1 esistono sempre gli originali, mica vengono cancellati dalla faccia della terra :asd:

Pensa che su Facebook ultimamente ne ho lette di porcherie...

Gente che all'annuncio di questo remake se ne esce fuori con commenti del tipo "Tutto 'sto hype per giochi vecchi dentro" oppure "Giochi nuovi ne abbiamo?".

Cioè nel 2018, con tutta la roba che è uscita in questa generazione e con tutta la roba che deve uscire, ancora leggo commenti di gente scontenta perché in questa generazione ci stanno solo remastered e remake. Solo loro sanno in quale mondo vivono...

Francamente non vedevo l'ora di questo annuncio:stema:

e mille volte questo che i soliti sparatutto/multiplayer/freetoplay/gameasservice/sportivi che fanno cagare:ahsisi:

facebook è un posto dove i lobotomizzati possono parlare e l'ignoranza regna sovrana, è gente che si lamenterà sempre qualsiasi cosa facciano:sisi:

tornando a questioni serie che possibilità ci sono che il nostro caro Spyro venga doppiato dal leggendario Massimo Marinoni:icebad:

tornando a questioni serie che possibilità ci sono che il nostro caro Spyro venga doppiato dal leggendario Massimo Marinoni:icebad:
Io vorrei semplicemente che copia&incollassero il doppiaggio italiano originale. :asd:

Comunque le critiche ai colori ci stanno, a mio avviso non bisogna esagerare con l'intensità dei colori o cambiarli come visto dal trailer nel tentativo di renderlo "fresco", basta rappresentare quelli originali come fatto con Crash N.Sane Trilogy.

Hunter e Spyro spero abbiano le stesse voci italiane che avevano in A Hero's Tail :sisi:

Adesso sto guardando gameplay di Spyro 2 su PS1. Non me lo ricordavo così spigoloso graficamente ma neanche così ricco di minigiochi e vario.

A me lo stile grafico convince perfettamente (anche di più di quello di Crash), le differenze sono giusto piccolezze o tentativi di ovviare a scelte stilistiche non proprio felici dettate da limiti tecnici, vedi gli Gnorcs.

Mentre riguardo all'ost, neanche a me convince come quella originale, ma poco male dai :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro