Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Diciamo che non è pocoFinito Road 96
Idea carina, un simil Life is Strange con delle meccaniche da roguelite che si incastrano bene con quella che è la trama del gioco. L'unico vero difetto che non mi è piaciuto, tralasciando alcune scelte di scrittura, è il fatto che spesso e volentieri non sembrava esserci una sorta di coesione con ciò che accadeva con chi incontravi più volte con lo stesso personaggio.
Per il resto ci siamo dai, anche se ammetto che stanno un po' iniziando a stancarmi queste atmosfere troppo "Lifeisstrangesche"![]()

Sì infatti la mia valutazione non supera comunque la sufficienza pienaDiciamo che non è poco![]()

Cambia genere o rischi di non goderti P5R e abbandonarloFinito anche il terzo atto di DQ 11.
Ora non so se iniziare persona 5 e battere il ferro finché è caldo o cambiare genere
Pronti da giocare su deck hocoromon, Nier replicant, okami, outer worlds, persona 5, prey, Yakuza 3
Consigli?

Eh stesso pensiero mio ma ora che ho "ripreso la mano" mi tenta parecchioCambia genere o rischi di non goderti P5R e abbandonarlo
Vai di NieR o Outer Worlds![]()

Tieni solo conto che P5 è molto lungo, più di DQ11 che già non scherza.Eh stesso pensiero mio ma ora che ho "ripreso la mano" mi tenta parecchio![]()