Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Che azione. Peccato. Oggi il Napoli è solo lui.
Post automatically merged:

Se non metteva la mano Gofin perdeva comunquenla palla. Peccato.

Lozano oggi inutile. Gioca e stai zitto.

Insigne che ti fermiiiiii

Male Lozano. Vai Politano crea il panico.

Che incazzature oggi Insigne.... quando gioca così è da schiaffi......

Ultima modifica:
Mamma l'ansia.

Che cambi...... Gattuso ha spento il Napoli.

Mamma mia. Che finale di merda. Grazie Gattuso.

Mamma MERET! GODO!

5 tiri in porta manco un gol nel st.

La solita finale di CL del Cagliari. Porta trota.

Eccolo. Vaffanculo.

Gattuso di merda.

Che palle il silenzio stampa.... Che raccomandato di merda.

Brutto finale. I cambi hanno distrutto la squadra. Delusione Politano.......

L'ha persa Gattuso coi cambi. La CL è più lontana.....

Ultima modifica:
Vaffanculo a tutti, indegni e mediocri, 80 minuti in vantaggio passati a prendere pallonate dal Cagliari, vergognatevi, lote

E mho diventiamo di nuovo quinti a pari punti con la Lazio (che sicuro batterà il Torino)

Mamma che rabbia perdere (pareggio ma equivale a una sconfitta) nel recupero.

Caro Mediocre,
ti auguro che una sciagura colpisca te e tutti quelli che ti supportano.
Possibilmente prima di fine stagione, perchè oggi hai dimostrato (ancora una volta) di non meritare di giocarti neanche le partite restanti.
Con affetto,
JPP

"non è colpa di Gattuso, che ci può fare lui se Hisay sbaglia?" manco è quatata come giustifizazione del sommo genio del calcio.

Perchè i cambi di merda li fa mio nonno.....

Squadra che oggi non ci stava, e dov'è finita la grinta Gattuiana, la riiiimonta del miracolo Gattuso?
Oggi i giocatori hanno passato più tempo a lamentarsi che a giocare, Insigne in primis oggi aveva il mestruo palese.

Mertens, Politano, Babaiocoso e Elmas dannosi. Oshiman er al'unico che non doveva uscire visto che teneva su la sqaudra da solo.

Ultima modifica:
Toglie Osimhen, e pareggiamo. Mette Hysaj, e pareggiamo.

Ma quando viene il 23 Maggio che non voglio più vederlo sto cesso che abbiamo in panchina. Addio Champions. Robertino ti aveva fatto pure il piacere.

Cesso assurdo e raccomandato.

Per me Victor mette la mano, ci sta il fischio. ma sui social è già partita la Mazzoleni rage, ADL fatti ascoltare. Incredibile che come la giri la copa è sempre del presidente.

Calendario facile cit. Chi non capisce di calcio

Comunque secondo me siamo stati sfigati perché non si aspettava di cambiare Osimhen, allora dico io se tu vuoi respirare perché non metti Petagna per fare salire la squadra?
Con tutto il rispetto, in una partita così Mertens non solo non ti dà niente ma ti toglie.
Ed è assurdo che se questa squadra non ha Osimhen non fa un cazzo, l'intero gioco è costruito su di lui e appena si fa male che cazzo facciamo?
Giochiamo per la salvezza?
Boh, allora serve un secondo attaccante che non sia Mertens e che ovviamente non può essere Petagna per caratteristiche.

Onestamente non parlerei di errore di Hysaj, non è che nel calcio gli avversari segnano sempre con un errore, è stato bravo Nandez a lanciarsi nello spazio e segnare. Che gli vuoi dire?
Non puoi portarti questa partita sull'1 0 fino al 90', purtroppo Osimhen ha sbagliato 3 4 goal e alla fine questo lo paghi.
Lozano male male, sembra tornato in un tunnel negativo ma anche Politano è entrato al 70' e non ha fatto un singolo strappo, bah.

Ultima modifica da un moderatore:
Guai chi mi parla di rinnovo a quel cesso.
Guai chi mi parla che stiamo facendo bene con quel cesso.
Guai chi mi dice che Gattuso merita il rinnovo.

Vi mando a fanculo e vi vengo a prendere. Aldilà che in questo campionato malsano e falso, corrotto e ingiusto: il secondo gol era regolare tutta la vita (ovviamente Mazzoleni, che pretendi?).
E la società ha le sue colpe; primis prendere due allenatori milanisti e secundis che hai tenuto Hysaj per 6 anni mentre dovevi cacciarlo già al secondo anno di Sarri.

Inutili e vergognosi siamo.

Il bello è che abbiamo ancora delle possibilità visti gli scontri diretti.

Cioè possiamo benisismo andare il CL, il problema più grande si chiama Gennaro Gattuso. Poi seguono gli altri.

Però bho, consoco i miei polli dopo una partita del genere è capace che la sqaudra si sciolga come neve al sole.

Guai chi mi parla di rinnovo a quel cesso.
Guai chi mi parla che stiamo facendo bene con quel cesso.
Guai chi mi dice che Gattuso merita il rinnovo.

Dovresti blastare mezza tifoseria.:facepalm2:

Il bello è che abbiamo ancora delle possibilità visti gli scontri diretti.

Cioè possiamo benisismo andare il CL, il problema più grande si chiama Gennaro Gattuso. Poi seguono gli altri.

Però bho, consoco i miei polli dopo una partita del genere è capace che la sqaudra si sciolga come neve al sole.

Dovresti blastare mezza tifoseria.:facepalm2:

Non vinci a Spezia e nemmeno a Firenze con questi mezzi giocatori che abbiamo+ quel cesso in panchina. Ormai è andata, via tutti, vendiamo tutti e ripartiamo con De Zerbi. Allenatore con le palle e che studia il calcio.

Calendario facile cit. Chi non capisce di calcio

Comunque secondo me siamo stati sfigati perché non si aspettava di cambiare Osimhen, allora dico io se tu vuoi respirare perché non metti Petagna per fare salire la squadra?
Con tutto il rispetto, in una partita così Mertens non solo non ti dà niente ma ti toglie.
Ed è assurdo che se questa squadra non ha Osimhen non fa un cazzo, l'intero gioco è costruito su di lui e appena si fa male che cazzo facciamo?
Giochiamo per la salvezza?
Boh, allora serve un secondo attaccante che non sia Mertens e che ovviamente non può essere Petagna per caratteristiche.

Onestamente non parlerei di errore di Hysaj, non è che nel calcio gli avversari segnano sempre con un errore, è stato bravo Nandez a lanciarsi nello spazio e segnare. Che gli vuoi dire?