Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,031
Reazioni
1,151
Medaglie
10
Se buttate giu l'Inter campionato bello che finito. Tifo Spallettone, un po' meno il Napoli ma solo per una questione di bacheca e prestigio Centro-Sud, diciamo così.
 
U

Utente cancellato 37287

Se buttate giu l'Inter campionato bello che finito. Tifo Spallettone, un po' meno il Napoli ma solo per una questione di bacheca e prestigio Centro-Sud, diciamo così.
Se vinciamo ci danno direttamente la coppa, poco cambia che mancherebbero 22 partite. :hmm:
In tutta la storia abbiamo vinto 9 volte lì, sponda prima squadra di Milano.

Ma solbakken lo mettete contro il Bologna? Son curioso
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Arbitra Sozza, provincia di Monza.
Nato a Milano.

Sozza viene poi da un Fiorentina-Milan arbitrata in maniera vergognosa.
Veramente senza senso: perché non evitare qualsiasi polemica (che salvo prestazione perfetta dell'arbitro sicuramente sorgerà) dandola a qualcuno "geograficamente imparziale"?
Ti amo campionato
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,031
Reazioni
1,151
Medaglie
10
Se vinciamo ci danno direttamente la coppa, poco cambia che mancherebbero 22 partite. :hmm:
In tutta la storia abbiamo vinto 9 volte lì, sponda prima squadra di Milano.

Ma solbakken lo mettete contro il Bologna? Son curioso
Curioso pure io, non credo lo butti già in campo con pochissimi allenamenti in squadra. O meglio, lo manderà nel calderone della disfatta qualora le cose si mettessero male. Ora abbiamo pure lo sponsor dell'Hotel di lusso, così lo mandiamo subito in rovina :asd:
 
U

Utente cancellato 37287

Veramente senza senso: perché non evitare qualsiasi polemica (che salvo prestazione perfetta dell'arbitro sicuramente sorgerà) dandola a qualcuno "geograficamente imparziale"?
Ti amo campionato
Sai che ti dico? Io son tranquillo, tanto se vogliono fare porcate le fanno con chiunque, lo stesso Maresca di cui si lamentava lo juventino Marotta poi ci ha fatto dei danni (a maggior ragione in prov. di napoli tifano tutti le merde), in un certo senso lo vedo pure fatto apposta per creare tensione prima della partita, poi magari non succede niente.
La cosa positiva è che il nostro nuovo gruppo è estraneo a tutte queste "dinamiche Italiane", quindi se ne sbatteranno il cazzo, Spalletti pure m'è sempre sembrato fregarsene di queste cose.
Quindi stiamo tranquilli e andiamo per le nostra strada, se noi non diamo possibilità di fare merdate è meglio (perché a Milano abbiamo perso spesso la testa, mi ricordo 2 espulsioni di Insigne e 1 di KK), se poi devono inventarsela da soli allora avremo le immagini a nostra disposizione e tutti dovranno stare zitti.
Quest'anno si deve essere superiori a tutti e sotto tutti i punti di vista
Curioso pure io, non credo lo butti già in campo con pochissimi allenamenti in squadra. O meglio, lo manderà nel calderone della disfatta qualora le cose si mettessero male. Ora abbiamo pure lo sponsor dell'Hotel di lusso, così lo mandiamo subito in rovina :asd:
Ah ok pensavo fosse un minimo pronto dal pdv fisico, comunque sì conoscendo Mourinho li butta tutti dentro quando sta perdendo
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Sai che ti dico? Io son tranquillo, tanto se vogliono fare porcate le fanno con chiunque, lo stesso Maresca di cui si lamentava lo juventino Marotta poi ci ha fatto dei danni (a maggior ragione in prov. di napoli tifano tutti le merde), in un certo senso lo vedo pure fatto apposta per creare tensione prima della partita, poi magari non succede niente.
La cosa positiva è che il nostro nuovo gruppo è estraneo a tutte queste "dinamiche Italiane", quindi se ne sbatteranno il cazzo, Spalletti pure m'è sempre sembrato fregarsene di queste cose.
Quindi stiamo tranquilli e andiamo per le nostra strada, se noi non diamo possibilità di fare merdate è meglio (perché a Milano abbiamo perso spesso la testa, mi ricordo 2 espulsioni di Insigne e 1 di KK), se poi devono inventarsela da soli allora avremo le immagini a nostra disposizione e tutti dovranno stare zitti.
Quest'anno si deve essere superiori a tutti e sotto tutti i punti di vista
Ma pure con le immagini davanti, quando mai sono stati tutti zitti?
Io da tifoso non mi sento affatto tranquillo, anzi già sto stringendo le chiappe, anche se è vero che come dici tu alla fine cambia poco, se vogliono fare porcate le fanno a prescindere.
Certo che per una volta mi sarebbe piaciuto avvicinarmi ad un big match senza polemiche, ma si vede che in Italia non è possibile.
Confido nei ragazzi perché come dici tu sono estranei a queste vicende e potranno giocare a testa libera.
 
U

Utente cancellato 37287

Ma pure con le immagini davanti, quando mai sono stati tutti zitti?
Io da tifoso non mi sento affatto tranquillo, anzi già sto stringendo le chiappe, anche se è vero che come dici tu alla fine cambia poco, se vogliono fare porcate le fanno a prescindere.
Certo che per una volta mi sarebbe piaciuto avvicinarmi ad un big match senza polemiche, ma si vede che in Italia non è possibile.
Hai ragione, in effetti non posso darti contro su questo e lo vediamo nel forum stesso dove sono arrivati, con le immagini davanti, a manipolare la realtà ed i regolamenti, non dimenticherò MAI Fiorentina - Napoli 3-4 dove tutti dissero che il rigore causato da Zielinski fosse netto perché così diceva la loro interpretazione del regolamento copia incollato da chissà quale sito, poi il capo degli arbitri disse che fu un errore :rickds:.
Quell'anno poi ci hanno inculato con la sabbia per tutto il campionato perché con la scusa della simulazione di Mertens c'era un torto contro ad ogni partita, ed io vi dico sempre che quello è stato uno dei motivi principali che causò la crisi Ancelotti, perché poi l'ammutinamento è causato dal malumore generato dalla mancanza di risultati.

Confido nei ragazzi perché come dici tu sono estranei a queste vicende e potranno giocare a testa libera.
Di questo ne sono convinto, per fortuna non ci sono senatori che potessero spiegare loro "come funzionino le cose in Italia" e questo ha aiutato :asd: dai parliamoci seriamente... l'aria nello spogliatoio era di depressione dopo anni a vedere furti vari, tant'è che con Ancelotti ci mettevamo in vetrina solo in Champions
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,031
Reazioni
1,151
Medaglie
10
Hacking No, la Roma non è la Lazio. Principalmente perchè noi non abbiamo mai avuto un presidente che giocava a scacchi con Andy Dufresne :segnormechico:
 

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5
Probabilmente la sfida più difficile dell'anno.
Un pari sarebbe oro
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,726
Reazioni
1,211
Medaglie
10
2 falli netti non fischiati.
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Kvara preso a calci e manco li caccia i cartellini sta lota
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,726
Reazioni
1,211
Medaglie
10
Sì ma sveglia.
 
U

Utente cancellato 37287

Noi siamo imballati, l'inter l'ha preparata aspettando le nostre cagate. L'arbitro non fischia o fischia quando non deve fischiare ma lo sapevamo già, anche il doppiopesismo iniziale sui fuorigioco è stato imbarazzante, a noi fischiati prima quando non c'erano e a loro che erano oltre aspettava che finisse l'azione, lol.
Bravo Meret ma per il resto non salvo nessuno.
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Noi siamo imballati, l'inter l'ha preparata aspettando le nostre cagate. L'arbitro non fischia o fischia quando non deve fischiare ma lo sapevamo già, anche il doppiopesismo iniziale sui fuorigioco è stato imbarazzante, a noi fischiati prima quando non c'erano e a loro che erano oltre aspettava che finisse l'azione, lol.
Bravo Meret ma per il resto non salvo nessuno.
Infatti, ringraziamo che loro si sono mangiati l'impossibile, potevamo stare tranquillamente 2-0

Assurdo Meret su Di Marco, anche se mi sembrava fosse leggermente in fuori gioco

Arbitro vergognoso
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,270
Reazioni
436
Medaglie
12
Skriniar un porco. L'arbitro vuole Kvara morto. Napoli sterile.
 
Top