Ufficiale SSC Napoli

ufficiale
Anche a noi hanno sparato quella cifra per Belotti, poi lo stesso Cairo ci dice che 20 per verdi sono tanti e allora ciao eh facciamo bene a fare i prezzi che vogliamo noi.

Politano all'Inter si, quella cifra, ma di mezzo ci hanno messo un giovane valutato 5 milioni (così a caso)

La Samp ha fatto in modo di far fare a Tonelli giusto una presenza in meno dell'obbligo di riscatto perché non voleva darci 7 o 8 milioni che è una cifra normalissima per un difensore che non è male e ste in A da un po' di anni

Il Parma per Sepe ci vuole dare 4 e noi chiediamo 5... Sepe ha fatto una buona stagione non ci credo che non valga almeno 5

Quindi su questo gli do ragione

Il suo problema è che si è sputtanato da solo perché come diceva bene il romanista sopra se koulibaly e allan li valuti 100 non puoi permetterti di dire che secondo te manolas a 36 sono tanti. Ma purtroppo sappiamo com'è fatto e bisogna assecondarlo su queste stronzate che spara :facepalm:  

Però mi preme far notare che dice sia stronzate che cose giuste mentre altri, forse perché fa comodo, lo fanno passare solo per un cazzaro e basta.
Ma è ovvio che per Meret ti sparano 25, per Tonali 30 e per Belotti 100, quelle sono squadre che trovano una volta ogni 2/5/20 anni il giocatorone e se lo fanno pagare il più possibile perchè sanno che potrebbe non capitargli più.

Se invece la Samp, l'Empoli o chi per loro va dal Napoli a prendersi Tonelli (che per voi era uno scarto) gioca al ribasso, perchè voi volete liberarvene e loro 1) vi fanno un favore a prenderselo e 2) non li hanno troppi soldi da darvi, quindi o vi prendete 7 milioni dilazionati in 100 anni oppure vi tenete questo peso.

Ma la stessa cosa succede se il Napoli va dal Real Madrid, adesso non so quanto abbiate pagato i vari Albiol, Callejon o lo stesso Higuain, ma era gente di cui il Real voleva liberarsi e voi avrete giocato al ribasso, com'è giusto che sia

Su manolas potete stare tranquilli perché dopo questa intervista ho la certezza che non arriverà, il fatto è che se vuole un Andersen dalla Sampdoria gli costerà sempre 30 cocuzze, quindi boh.

Mah, battere i piedi solo per James e basta non lo vedo un granché, nel senso che poi la squadra quella è e James non è Messi o Cr7. In attacco rimaniamo quelli di sempre, quindi James o meno staremo qui a dire le solite cose su insigne che scompare 5 mesi l'anno, che assieme a Mertens non sono fisici, non si può fare un cross etc etc. 

Non sto dicendo che deve chiedere tutti top player perché è impossibile, dico che mi aspettavo qualcosa di diverso, anche a centrocampo mi aspettavo qualcosa invece pare rimarremo così con la conferma di diawara (la Roma non lo prenderà mai). 

Boh...

Spero almeno trattengano inglese ma ormai ci ho perso le speranze.

No ma infatti si sputtana da solo, va bene che koulibaly è più forte ma il tuo ragionamento è giustissimo, lo facevo pure io e deve fare pace col cervello...

Su una cosa però ha ragione, c'è gente che non si degna di darci nemmeno 7 milioni per Tonelli e 5 per Sepe che sono onesti giocatori (Sepe ha fatto una buona stagione al Parma) poi gli stessi ci sparano 30 per maksimovic, 30 politano,  50 barella e se ci chiedono Verdi e chiediamo sui 20 milioni si incazzano... E no eh, così non va proprio bene.

Al massimo sono alla pari, dov'è che è più forte?  :asd:  Manolas è nella piena maturità calcistica, venderlo come un Benatia qualsiasi o anche di meno, sarebbe da folli...speriamo che l'Azienda non ceda  :sad2:

Tante storie per nulla. La gente sta troppo scoppiata il fegato.

Dopo oggi ADL non ha detto nullan che non si sa già.

Che su Manolas vuole trattare si sa benissimo da giorni. E alla fine per me la spunterà 

Tutti dicono che James a quelle cifre sia un affare, probabilmente la stangata è sull'ingaggio, qui si va oltre i 5.5 del capitano..

Comunque lo dicevo che quest'estate Carlo avrebbe battuto i piedi sul tavolo, la luna di miele è finita, giusto ora farsi sentire.

Io volevo l'amichevole al san paolo con i chinaboy di Hamsik, da dove esce fuori sto Marsiglia che si odiano pure le tifoserie.

Bisognerebbe vedere quanto è a lordo sto ingaggio.

Probabilmente bon si è trovato in accordo con i cinesi. Amen.

Ultima modifica da un moderatore:

peppone non ci arriva al pensiero di GA7 su Manolas. Ma non ci arrivano in molti in città.

Ricapitoliamo dopo l'intervista del Papp1:

• Albiol via al 100%, ha chiesto di non proseguire la sua avventura in azzurro e ADL si è incazzato, attaccandolo, probabilmente perché l'ha deciso da un giorno all'altro senza avvisarci per tempo (però non condivido l'attacco, Raul persona per bene e professionale, difensore bravissimo, grazie di TUTTO).

Albion ha fatto l'infamata. ADL delle ragioni per essere alterato le ha tutte.

Ridicolo Pedullà che parla di Lozano assieme a James e senza cessione di big, siamo stati comprati dagli sceicchi? Ma ammesso che incassiamo 100 dai vari esuberi poi chi gioca lì davanti? Insigne, Mertens, Callejon, Younes, James, Milik, Lozano, Verdi e la trota della mamma? 

Siamo troppi. Ma la cosa più ridicola di tutte è: ABBIAMO SOLTANTO UN CENTRAVANTI.

Inutile illudere la tifoseria (che già credeva di averli tutti e due) il pres è stato chiaro: o l'uno o l'altro. Fermo restando che con i contratti di sponsorizzazione che ha Lozano (4 mln l'anno) non verrà né ora né mai qui a cederli tutti alla società quindi tanto vale prendere James. 

Tante storie per nulla. La gente sta troppo scoppiata il fegato.

Dopo oggi ADL non ha detto nullan che non si sa già.

Che su Manolas vuole trattare si sa benissimo da giorni. E alla fine per me la spunterà 

Bisognerebbe vedere quanto è a lordo sto ingaggio.

Probabilmente bon si è trovato in accordo con i cinesi. Amen.
Restano i soliti problemi perché:

1) Sulle fasce si, ci togliamo quei due, ma abbiamo altrettanti dubbi su Di Lorenzo alla prima in una big e su Ghoulam al rientro da 2 infortuni seri. Non hai certezze.

2) In difesa perdi un top (Raul) e non si sa chi arriverà, in ogni caso ci indeboliamo e sullo stesso Manolas nutro dubbi di diversa natura. 

3) A centrocampo restano due mezzi giocatori (Piotr e Diawara) e uno che non sa fare tutto come vorrebbe Carlo (Allan) in più parrebbe essere scontento perché vuole i 6 milioni del PSG. Manca un centrocampista completo. 

4) In attacco non esistono alternative a Milik. 4 anni senza punta di riserva plus giocheremo ancora con i nani e ci lamenteremo che volano nei contrasti, non prendono un cross etc.

È tutto ok siamo competitivi e la rosa assieme all'esperienza dell'allenatore ci faranno vincere l'europa league e lo scudetto.

Chiedevo una rivoluzione ma la stanno facendo a pene di cane, Raul che se ne vuole andare all'improvviso, Hamsik venduto a febbraio e mai sostituito (si vabbè ruiz... già c'era), restano le mezze seghe come Insigne e Zielinski che dovrebbero prendere il primo aereo disponibile. Mertens e Callejon mi stanno ancora bene tanto sono agli atti finali e tempo 1 anno andranno via per altri motivi lo stesso. Non sono soddisfatto. Se ci aggiungiamo che giochiamo di merda... :(

Non condivido chi dice "finalmente Carlo si fa rispettare", sul serio? Solo perché arriva James? Guardate che la squadra è sempre quella e non è che con questo qui non esci ai gironi dalla CL o ti giochi lo scudetto. Boooh... 

Avrei capito se avesse chiesto un mercato di un certo tipo invece vedo le solite cose, un James in più non cambia nulla. 

Ultima modifica:
Restano i soliti problemi perché:

1) Sulle fasce si, ci togliamo quei due, ma abbiamo altrettanti dubbi su Di Lorenzo alla prima in una big e su Ghoulam al rientro da 2 infortuni seri. Non hai certezze.

2) In difesa perdi un top (Raul) e non si sa chi arriverà, in ogni caso ci indeboliamo e sullo stesso Manolas nutro dubbi di diversa natura. 

3) A centrocampo restano due mezzi giocatori (Piotr e Diawara) e uno che non sa fare tutto come vorrebbe Carlo (Allan) in più parrebbe essere scontento perché vuole i 6 milioni del PSG. Manca un centrocampista completo. 

4) In attacco non esistono alternative a Milik. 4 anni senza punta di riserva plus giocheremo ancora con i nani e ci lamenteremo che volano nei contrasti, non prendono un cross etc.

È tutto ok siamo competitivi e la rosa assieme all'esperienza dell'allenatore ci faranno vincere l'europa league e lo scudetto.

Chiedevo una rivoluzione ma la stanno facendo a pene di cane, Raul che se ne vuole andare all'improvviso, Hamsik venduto a febbraio e mai sostituito (si vabbè ruiz... già c'era), restano le mezze seghe come Insigne e Zielinski che dovrebbero prendere il primo aereo disponibile. Mertens e Callejon mi stanno ancora bene tanto sono agli atti finali e tempo 1 anno andranno via per altri motivi lo stesso. Non sono soddisfatto. Se ci aggiungiamo che giochiamo di merda... :(

Non condivido chi dice "finalmente Carlo si fa rispettare", sul serio? Solo perché arriva James? Guardate che la squadra è sempre quella e non è che con questo qui non esci ai gironi dalla CL o ti giochi lo scudetto. Boooh... 

Avrei capito se avesse chiesto un mercato di un certo tipo invece vedo le solite cose, un James in più non cambia nulla. 

Hack é il 20 giugno eh. :asd:

Come dice sempre ADL chi se ne vuole andare se ne va. Nessuno é forzato a rimanere. Che poi Albiol andava prima o poi cambiato conb un profilo più giovane.

Dubbi? é uno dei pochi buoni della Roma. Vuoi Fazio forse? :asd:

Hack é il 20 giugno eh. :asd:

Come dice sempre ADL chi se ne vuole andare se ne va. Nessuno é forzato a rimanere. Che poi Albiol andava prima o poi cambiato conb un profilo più giovane.

Dubbi? é uno dei pochi buoni della Roma. Vuoi Fazio forse? :asd:
Ma lo sai bene che non è questione di date se un centravanti manca da QUATTRO ANNI. Poi ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe...

ADL è stato chiaro "James unico colpo in attacco" e il centrocampo non l'ha nominato proprio, anzi potremmo ipotizzare che si sia incazzato e abbia attaccato Raul perché voleva investire quella cifra in un altro ruolo certo di avere lo spagnolo titolare e ora deve spenderla per un difensore. Comunque scordatevi sto manolas che non arriverà mai, l'ho citato tanto per. Chiunque arriverà ci indeboliamo per forza di cose perché Raul è molto difficile da sostituire (certo non come KK che sarebbe proprio impossibile ma vabbè)

Ultima modifica:
Ma lo sai bene che non è questione di date se un centravanti manca da QUATTRO ANNI. Poi ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe...

ADL è stato chiaro "James unico colpo in attacco" e il centrocampo non l'ha nominato proprio, anzi potremmo ipotizzare che si sia incazzato e abbia attaccato Raul perché voleva investire quella cifra in un altro ruolo certo di avere lo spagnolo titolare e ora deve spenderla per un difensore. Comunque scordatevi sto manolas che non arriverà mai, l'ho citato tanto per. Chiunque arriverà ci indeboliamo per forza di cose perché Raul è molto difficile da sostituire (certo non come KK che sarebbe proprio impossibile ma vabbè)

Un pò di ottimismo su.

James a me al Bayern non piaceva, specie nell'ultimo anno. Eppure sta facendo una Copa America sontuosa. Si mantenesse su quei livelli con continuità sarebbe devastante.

Io l'ho detto senza aspettarmi certo Isco o Lewandowski ma rispetto all'anno scorso in cui ad Ancelotti versione pacioccone andava bene Younes come rinforzo mi pare già diverso e lucido, anche in ottica mercato di uscita, ormai è chiaro che i vari mezzi giocatori come Ounas, Verdi e probabilmente Diawara verranno ceduti, credo che Ancelotti sia stato chiaro, con questi non si va da nessuna parte, o se ne vanno o continueranno a scaldare la panchina.

Quindi prima vediamo queste benedette cessioni per le quali i tempi sono sempre stati lenti tra le dormite di Giuntoli che va dietro ai ragazzini della Ligue 1 e le richieste di ADL, poi in caso in base a chi arriva al loro posto ci fasciamo la testa.

Comunque a parte Muriel all'Atalanta non vedo altri grossi movimenti in giro, a giugno con europei u21 e copa america non si muove nessuno, anche l'Inter di Conte che dovrebbe essere la grande rivale del prossimo anno, rimane in totale attesa.

James a me al Bayern non piaceva, specie nell'ultimo anno. Eppure sta facendo una Copa America sontuosa. Si mantenesse su quei livelli con continuità sarebbe devastante.
La speranza è che possa trovarla con Ancelotti con cui sembra dare il meglio di sé. 

Io l'ho detto senza aspettarmi certo Isco o Lewandowski ma rispetto all'anno scorso in cui ad Ancelotti versione pacioccone andava bene Younes come rinforzo mi pare già diverso e lucido, anche in ottica mercato di uscita, ormai è chiaro che i vari mezzi giocatori come Ounas, Verdi e probabilmente Diawara verranno ceduti, credo che Ancelotti sia stato chiaro, con questi non si va da nessuna parte, o se ne vanno o continueranno a scaldare la panchina.

Quindi prima vediamo queste benedette cessioni per le quali i tempi sono sempre stati lenti tra le dormite di Giuntoli che va dietro ai ragazzini della Ligue 1 e le richieste di ADL, poi in caso in base a chi arriva al loro posto ci fasciamo la testa.

Comunque a parte Muriel all'Atalanta non vedo altri grossi movimenti in giro, a giugno con europei u21 e copa america non si muove nessuno, anche l'Inter di Conte che dovrebbe essere la grande rivale del prossimo anno, rimane in totale attesa.
Sì, io non dicevo né di prendere gli Isco né di volerli a giugno. Dico che è strano che non se ne parli nemmeno di determinati colpi e con questo non intendo i top player ma intendo giocatori funzionali in ruoli importanti tipo il centrocampo dove secondo me ci vorrebbe un giocatore forte e completo (non necessariamente top o che costi 40+ milioni). E idem la punta di riserva, poi è vero il mercato è lungo ma io queste scuse qui me le bevo fino ad un certo punto quando si parla del Napoli... è un attimo che si arriva a fine agosto e poi ce ne usciamo con "Siamo tanti, anche tizio e caio possono fare quel ruolo lì e bla bla" e poi ci ritroviamo nelle condizioni della scorsa stagione.

Con le cessioni noi siamo ultra lenti e voglio proprio vedere quali squadre compreranno Hysaj e Diawara :azz:

Un pò di ottimismo su.
Vinceremo la champions! Grazie alla ROSA e all'esperienza di CARLO

Ha escluso un colpo, ma magari rimane Inglese. Chi lo sa.

A me andrebbe anche bene, contro una piccola ci potrebbe anche stare per far rifiatare Milik (che non ha affatto la tenuta fisica per giocarle tutte).

La speranza è che possa trovarla con Ancelotti con cui sembra dare il meglio di sé.
Io su di lui ho grossi dubbi ma spero vivamente mi smentisca perché uno come lui quando gioca bene è proprio bello da vedere, tecnicamente è un giocatore incredibile, anche ieri sera ha fatto un paio di giocate che mi han lasciato a bocca aperta. La palla di esterno che ha dato a Zapata è da manuale del calcio.

Ha escluso un colpo, ma magari rimane Inglese. Chi lo sa.

A me andrebbe anche bene, contro una piccola ci potrebbe anche stare per far rifiatare Milik (che non ha affatto la tenuta fisica per giocarle tutte).
Sapete come la penso su Inglese, me lo terrei tutta la vita in panchina per far rifiatare Milik. Ma non credo che lo faranno sia perché siamo tanti in avanti e magari lui vuole andare a giocare altrove sia perché ho la sensazione che Carlo non lo voglia.

Sarri ha confermato che ha voluto temporeggiare ai tempi ed è colpa sua se non sta più a Napoli.

E i sarriani muoiono due volte. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro