Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finché non vedo il tweet di ADL non ci credo![]()
Grazie
Vediamo se riusciamo a prendere Bennacer, credo che arriverà un profilo così, alla Diawara del 2015. Credo di meno a Veretout perché è più costoso e non so se accetterebbe di essere il 4° centrocampista quando magari al milan/roma potrebbe fare il titolare. Non penso che possa prendere il posto di Allan, Fabian e neanche Zielinski (con tutto che lo odio <3)
Oppure si pareranno il sedere con James dicendo che potrà fare sia il cc che il giocatore offensivo...
Se giocheremo col 4231 le coppie offensive quali dovrebbero essere?
Insigne/Younes per la fascia sx
Milik/Mertens per l'attacco
Callejon/Ounas?/Verdi? (quest'ultimo lo danno in partenza) per la fascia dx
James?? Trequartista? O fascia destra? E nessun ricambio per lui? In caso di riposo si cambia modulo?
Boh
Conoscete altri attendibili? Da evitare coma la peste i pagliacci di internet aka guru-spud-varriale-sparnelli ![]()
Successo nazionale così grande che se non sei campano e/o tifoso del napoli non sai nemmeno che si terranno le universiadi0 pubblicità da parte dello stato che se n'è tirato fuori già prima, se hai letto...
Anche a me è piaciuto, mi disp solo per i fischi a De Luca, ste cose ci fanno fare figure di merda, per il resto è stato bello. Mi sono perso il nostro inno, confermi che non è stato fischiato ma che anzi l'abbiam cantato?mi sono emozionato. e da Torino 2007 che non ospitavamo un evento di questo tipo.
Ancora ci sto male per Roma 2020 e 2024.