Secondo voi prima o poi ci sarà un cambio modulo per far rifiatare qualcuno? Del tipo di giocare con due attaccanti puri e far scendere gli esterni a centrocampo, insomma un 4 4 2.
Ieri ottima vittoria, anche se siamo stati molto meno cinici e meno lucidi, spero che la striscia continui ma è chiaro che con partite ogni 3 giorni mantenere la concentrazione diventa tosta.
Buonissima partita di Ndombele, Zielinski sottotono, buona anche Juan Jesus. La mia unica preoccupazione diventa la questione dei tre a centrocampo, con Lobotka INSOSTITUIBILE
Non credo che Spalletti cambi, comunque ieri siamo stati anche un po' sfortunati, abbiamo preso 2 traverse, abbiamo avuto un paio di occasioni sprecate in modo assurdo tipo Politano quando ha tirato quel rigore in movimento col suo piede e l'ha sparata in curva.
Tutto sommato poteva finire in goleada come sempre ma un po' di imprecisione, sfortuna e la papera di Meret stava condizionando tutto.
A centrocampo siamo corti e lo sto dicendo da un po'...la situazione è grave anche perché Ndombele ha breve autonomia, Demme ha iniziato la stagione adesso ed è un punto interrogativo ed Elmas è Elmas...e devo leggere di gente che ci parla di scudetto, bah
[automerge]1666000875[/automerge]
Penso che non ci stiamo soffermando abbastanza su Kvara, in questo forum esaltano certi giocatori per molto meno.
Questo calciatore qui è qualcosa di speciale, ogni volta che ha palla succede qualcosa di pericoloso e non sai mai cosa aspettarti perché lui sa fare tutto, destro o sinistro non fa differenza, goal o assist, qualità a palate, forza nelle gambe e non perde facilmente un contrasto.
Ieri quando ha provato l'elastico volevo piangere.
21 anni.
Primi mesi di serie A.
Pensate che Leao è diventato questo solo al terzo anno di serie A ed ora è al quarto, Kvara dopo 2 mesi ha già messo il segno in modo indelebile.
Mi piace ricordarli così, inclusi certi napoletani: "ma chi cazzo è quello dal nome impronunciabile"