Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Buon divertimento con le noiosissime qualificazioni per gli europei. La prima si gioca al Maradona

L'Italia è l'Italia.
L'Italia giocherà al Maradona, dopo 13 anni che non veniva a Napoli
Prezzi super popolari (le curve a 14 euro). Io andrò a vederla.

Verrei pure io se potessi.
Post automatically merged:

Il rigore fatto ribattere dall'inter fa capire quanto il campionato sia tutt'altro che chiuso

Ma anche chi se ne importa. :asd:

Ultima modifica:
Molto positivo che la Nazionale torni a Napoli, ma a me vedere la nazionale adesso dopo 2 mesi fermi per il mondiale e con la stagione che stiamo facendo proprio non va giù, soprattutto se dobbiamo prestare i nazionali in giro per il mondo. Questo continuo spezzare il ritmo è una noia...

Se fai un discorso sportivo/egoista, sono d'accordo con te. Dal nostro punto di vista è solo una rottura di scatole. Al massimo, si spera che il Napoli abbia meno convocati possibili.

L'Italia è l'Italia.

Verrei pure io se potessi.

Ma anche chi se ne importa. :asd:

Vivi fuori?
Vedere la nazionale italiana è una delle poche cose che mi manca in ambito calcistico. Mi incuriosisce :sisi:

Il rigore fatto ribattere dall'inter fa capire quanto il campionato sia tutt'altro che chiuso
Non ho avuto modo di vedere la partita dell'inter, ma al di là di tutto, l'Arsenal ci insegna che le rimonte a sfavore sono possibili. Solo i tifosi avversari possono darci per pazzi quando ammettiamo che il campionato non è ancora chiuso. :asd:
Comunque finchè si rispettano le regole, non farei drammi. E quando vedo cose come queste:

download.jpg

che mi pongo qualche domanda in più.

Non ho avuto modo di vedere la partita dell'inter, ma al di là di tutto, l'Arsenal ci insegna che le rimonte a sfavore sono possibili. Solo i tifosi avversari possono darci per pazzi quando ammettiamo che il campionato non è ancora chiuso. :asd:
Comunque finchè si rispettano le regole, non farei drammi. E quando vedo cose come queste:

Visualizza allegato 7811

che mi pongo qualche domanda in più.
É tutto truccato, sempre pensato

Vivi fuori?
Vedere la nazionale italiana è una delle poche cose che mi manca in ambito calcistico. Mi incuriosisce :sisi:

Roma.
E nemmeno all'Olimpico ho avuto occasione di andare per la nazionale. Quindi pensa a Napoli.:asd:

Più prove di quelle comparse fino ad ora...infatti non ha senso seguire

No non è una prova. Non vai di certo in tribunale con quel fermo immagine.

Invece segui, e non mentirmi che non ti credo proprio. :asd:

Ultima modifica:
Ragazzi ma siete a +15, nessuna delle inseguitrici potrà mai vincere 6-7 partite in più di voi senza perderne nessuna.

Se fai un discorso sportivo/egoista, sono d'accordo con te. Dal nostro punto di vista è solo una rottura di scatole. Al massimo, si spera che il Napoli abbia meno convocati possibili.
Sì ne faccio principalmente un discorso egoista perché ci divertiamo a vedere il Napoli ed aumentano i rischi di infortuni, ma credo che in generale i tifosi siano molto più propensi a seguire la propria squadra giocare in campionato ed in champions rispetto a vedersi una qualificazione per gli europei a marzo o quando ci saranno anche a settembre, ottobre e novembre prossimo. Anche perché l'80% delle partite sono contro nazionali minori tipo estonia, lussemburgo, bulgaria etc. il girone lo salvi per quelle 2 partite a/r contro l'inghilterra di turno.
Si spezza il ritmo ed è una noia. La nazionale fatela giocare in un altro momento dove ci si concentra solo su di essa, tanto o le fai giocare tutte in un mese o le spezzetti per tutto il calendario è più o meno la stessa cosa in termini di ferie per i giocatori, visto che verrebbero meno i turni infrasettimanali, ma almeno ne benficiamo noi che ci concentriamo su una cosa alla volta.
A me la UEFA ha stancato un sacco su queste cose, la super league la potevo capire solo per l'idea di andare contro ad un'istituzione con una mentalità retrograda...
E la riforma della Nations League non è che mi faccia sperare granché per il futuro, anzi.

Non ho avuto modo di vedere la partita dell'inter, ma al di là di tutto, l'Arsenal ci insegna che le rimonte a sfavore sono possibili. Solo i tifosi avversari possono darci per pazzi quando ammettiamo che il campionato non è ancora chiuso.
Questo è vero, ma è anche vero che in Italia non vedo un Manchester City, se ce n'è uno siamo noi... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo è vero, ma è anche vero che in Italia non vedo un Manchester City, se ce n'è uno siamo noi... :asd:

Infatti li l'Arsenal non è che ha avuto mai un vantaggio tale da dire "ok è quasi chiuso". Ha comunque dietro una corazzata che è strano non sia prima.

Roma.
E nemmeno all'Olimpico ho avuto occasione di andare per la nazionale. Quindi pensa a Napoli.:asd:

No non è una prova. Non vai di certo in tribunale con quel fermo immagine.

Invece segui, e non mentirmi che non ti credo proprio. :asd:
Lasciami stare Krauron che dice sempre la verità

Infatti li l'Arsenal non è che ha avuto mai un vantaggio tale da dire "ok è quasi chiuso". Ha comunque dietro una corazzata che è strano non sia prima.
Oddio non ricordo bene perché credo avesse 8 punti di vantaggio ad un certo punto, ma infatti anche con 8 punti non si può pensare di chiudere un bel niente e ripeto sono questi anni di dominio juve che hanno bucato il cervello di molti. Comunque è ancora lunga e possono vincerlo sia loro che il city, è tutto da vedere.
Dico solo che in Italia è vero che può succedere ancora tutto ma sotto non vedo una corazzata che possa fare filotti, oggi l'atalanta si è sparata sui piedi da sola (non che sia mai stata in corsa), credo che alla lunga Inter e Milan continueranno a fare zig zag e per questo dico che ci bastano altre 6 vittorie e ci riterrò vincitori pur senza ancora la matematica.
Però dobbiamo farle 6 vittorie :asd:

Lasciami stare Krauron che dice sempre la verità

Però poi se vinciamo lo scuetto che fà festeggia?:asd:

Comunque non è una cosa solo sua. Alla fine è una roba generale. C'è chi ancora ci rompe le scatole con la moneta di Alemao.

Oddio non ricordo bene perché credo avesse 8 punti di vantaggio ad un certo punto,

Però bisogna vedete le partite giocate. Li in Inghiterra capita sempre di avere classifiche un po sfalzate dal numero di partite giocate.

Però poi se vinciamo lo scuetto che fà festeggia?:asd:
Perché non dovrebbe? Qua viviamo nel paese dei balocchi dove le squadre festeggiano qualsiasi cosa anche se ottenuta in modo NON trasparente ed in certi casi devi essere pure lobotomizzato forte per non rendertene conto, siccome tutti festeggiano tutto ed espongono qualsiasi cosa per me può fare quel che vuole. Purtroppo il livello dell'Italia calcistica è questo e non è certo colpa di Krauron

Però bisogna vedete le partite giocate. Li in Inghiterra capita sempre di avere classifiche un po sfalzate dal numero di partite giocate.
Eh boh, adesso non ricordo con precisione devo essere sincero. Ma ad un certo punto il vantaggio era molto importante, segno che i campionati per definizione non possono essere considerati chiusi a febbraio, specie se poi ci sono di mezzo squadre con mentalità non vincente nella storia recente come appunto noi o l'Arsenal.

Però allo stesso tempo dico che non vedo il Man City della Serie A, e se ce n'è uno siamo proprio noi (almeno quest'anno).

Perché non dovrebbe? Qua viviamo nel paese dei balocchi dove le squadre festeggiano qualsiasi cosa anche se ottenuta in modo NON trasparente ed in certi casi devi essere pure lobotomizzato forte per non rendertene conto, siccome tutti festeggiano tutto ed espongono qualsiasi cosa per me può fare quel che vuole. Purtroppo il livello dell'Italia calcistica è questo e non è certo colpa di Krauron

Era una battuta un po provocatoria.
Per me finché non ci sono cose concrete inutile perderci tempo dietro. Ti infelici e basta.

Eh boh, adesso non ricordo con precisione devo essere sincero. Ma ad un certo punto il vantaggio era molto importante, segno che i campionati per definizione non possono essere considerati chiusi a febbraio, specie se poi ci sono di mezzo squadre con mentalità non vincente nella storia recente come appunto noi o l'Arsenal.

Però allo stesso tempo dico che non vedo il Man City della Serie A, e se ce n'è uno siamo proprio noi (almeno quest'anno).

Qui abbiamo un misto di noi che stiamo facendo benissimo e quelle dietro che più o meno vanno normali.
Diciamo che è questo ultimo mese che ha messo una distanza notevole.
Visto che a ripresa di campionato comunque c'era un distacco più contenuto.
Ricordiamo il +5 sul Milan e lo scontro diretto con la Juve col rischio del +4.

Qui abbiamo un misto di noi che stiamo facendo benissimo e quelle dietro che più o meno vanno normali.
Diciamo che è questo ultimo mese che ha messo una distanza notevole.
Visto che a ripresa di campionato comunque c'era un distacco più contenuto.
Ricordiamo il +5 sul Milan e lo scontro diretto con la Juve col rischio del +4.
Eh si sono affannati a ripetere per 2 mesi che dopo il mondiale, a gennaio, sarebbe iniziato un nuovo campionato e così è stato solo si sono dimenticati di escluderci da questa equazione :asd:; comunque son d'accordo con te, per come la vedo io se battiamo roma, spezia, cremonese e sassuolo poca cambia se l'inter è costante o no, se il milan è costante o no. Tu fai il tuo percorso e se vinci è perché stai facendo qualcosa di straordinario, ad oggi siamo addirittura a +1 dalla juve di conte dei 102 punti giusto per dire e non siamo usciti dalla champions (poi vabbè non faremo 100 punti ma è per dire), qua poco cambia se l'inter è costante o no, se il milan è costante o no.
Sì il Milan all'inizio è rimasto abbastanza attaccato finché alla lunga non è rimasto un po' sfiancato (credo) dalla nostra costanza solo che alcuni se lo dimenticano e vogliono far passare la storia che il milan è scarso e che non è mai stato in lotta.

Era una battuta un po provocatoria.
Per me finché non ci sono cose concrete inutile perderci tempo dietro. Ti infelici e basta.
Il concreto c'è, molte cose finiscono in prescrizione, altre meno.
Vedremo.
Il problema è che qua in Italia il tifoso ha sempre ragione, pure se si pronuncia un organo giudiziario in pratica finisce sempre che i giudici non capiscono un cazzo, mentre pinco pallino su internet avrà sempre la verità in tasca.

Eh si sono affannati a ripetere per 2 mesi che dopo il mondiale, a gennaio, sarebbe iniziato un nuovo campionato e così è stato solo si sono dimenticati di escluderci da questa equazione :asd:; comunque son d'accordo con te, per come la vedo io se battiamo roma, spezia, cremonese e sassuolo poca cambia se l'inter è costante o no, se il milan è costante o no. Tu fai il tuo percorso e se vinci è perché stai facendo qualcosa di straordinario, ad oggi siamo addirittura a +1 dalla juve di conte dei 102 punti giusto per dire e non siamo usciti dalla champions (poi vabbè non faremo 100 punti ma è per dire), qua poco cambia se l'inter è costante o no, se il milan è costante o no.
Sì il Milan all'inizio è rimasto abbastanza attaccato finché alla lunga non è rimasto un po' sfiancato (credo) dalla nostra costanza solo che alcuni se lo dimenticano e vogliono far passare la storia che il milan è scarso e che non è mai stato in lotta.

Si, è stato un bel momento. C'era questa convizione almentata dai media e da internet che alla ripartenza il Napoli avrebbe frenato di brutto e che le altre avrebbero galoppato. E' tornato tutto indietro come un boomerang.

Che poi nessuna vittoria è stata semplice, che se ne dica, tutte portate a casa contro squadre che hanno fatto il loro.

Il concreto c'è, molte cose finiscono in prescrizione, altre meno.
Vedremo.

Ma se c'è un concreto è un conto. Se rimangono chiacchere, chiacchere sono.
Il problema è che qua in Italia il tifoso ha sempre ragione, pure se si pronuncia un organo giudiziario in pratica finisce sempre che i giudici non capiscono un cazzo, mentre pinco pallino su internet avrà sempre la verità in tasca.

Questo è unaltro paio di maniche. E sono anche d'accordo.

Che poi nessuna vittoria è stata semplice, che se ne dica, tutte portate a casa contro squadre che hanno fatto il loro.
Scansate proprio non ne ricordo... forse giusto gli errori dello spezia qualche partita fa. Per il resto siamo stati capaci di perdere 2 punti contro una Fiorentina che sta facendo un campionato penoso e contro medie come Bologna ed Udinese sono state partite agguerrite dove in casa abbiamo subìto 2 goal in entrambi i casi e vinto di misura. Per il resto basta vedere le partite e sentire qualcuno che le commenta che dice che la Cremonese al Maradona ha fatto uno dei migliori primi tempi della sua stagione, che il Sassuolo ha fatto una partita vera giocandosela senza chiudersi e creando le sue palle goal, la Roma qui ha fatto una partita che non siamo abituati a vedere su stessa ammissione dei loro tifosi, per scalfire l'Empoli ci vollero 70 minuti.
Ste vittorie qualcosa vorranno dire.
Oh più di questo... qua non va bene nemmeno se vinciamo la champions perché si dirà "e però il real, il barça, il bayern così e colà"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro