Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se corregge il tiro si può rimediare con qualche filotto.Comunque squadra molto più equilibrata e messa bene in campo.
Un plauso a Garcia per aver corretto il tiro.
I segnali positivi c'erano stati già con il Bologna, che non ha fatto assolutamente nulla. Oggi finalmente sono arrivati anche i gol.Comunque squadra molto più equilibrata e messa bene in campo.
Un plauso a Garcia per aver corretto il tiro.
la famosa "soluzione amichevole senza passare per vie legali"Io fossi io social media manager dell’atalanta e visto il soggetto scamacca e famiglia , andrei in giro con la scorta
E sarà proprio in Via Legale dove lo gambizzerannola famosa "soluzione amichevole senza passare per vie legali"
Ma cosa stai dicendo? Forse non segui tiktok ma video ironici come quello sono all'ordine del giorno, osimhen odia il loro presidente ed ha preso la palla in balzo per farsi cedere il prima possibile (classico piano del cafoncino romano: farsi schifare, vendere il giocatore, poi dire che è colpa sua come higuain ecc) ma quello che dici tu sulla causa non sta né in cielo né in terra, semmai è il contrario visto che diverse pagine estere o band musicali si sono espresse contro il napoli facendo un danno di immagine al club che viene visto come razzista e irrispettoso nei confronti dei propri tesserati, quando poi solo a napoli uno come osimhen potrebbe avere dei murales dedicati perché in tutte le altre città d'italia e d'europa verrebbe bellamente ignorato.Ah secondo te la causa la vincete. Questa è bella, anche un novellino di avvocato spennerebbe quell'imbecille che vi ritrovate come presidente dopo sta vergogna che ha appena pubblicato.
Post automatically merged:
Concordo, però se si parla di offesa e denigrazione si esagera. Sure bro, vorrei vedere gli altri che fanno tanti i goliardici al loro posto. E' sempre facile parlare.