Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Comunque squadra molto più equilibrata e messa bene in campo.
Un plauso a Garcia per aver corretto il tiro.

Se corregge il tiro si può rimediare con qualche filotto.

miglior Napoli della stagione, finalmente.
ancora qualcosa da correggere, ma l'intensità e la voglia sono tornate.
mi auguro sia il preludio alla stagione 23/24.

Quando segna il Cholito sono sempre felice.
Kvara stasera avrebbe ammazzato qualcuno se non avesse segnato prima del fischio finale :segnormechico:

Natan, Lindstrom, Cajuste.
Qua rischiamo che Dela ci fa rimettere la lingua nelle chiappe.
Voi che dite. :iwanzw:

I segnali positivi c'erano stati già con il Bologna, che non ha fatto assolutamente nulla. Oggi finalmente sono arrivati anche i gol.

ieri partita PERFETTA per rigenerare tutto l'ambiente. E in questa dinamica ci metto pure, con molta onestà, un udinese degna della sua penultima posizione. A parte aver fatto diventare messi l'ennesimo giocatore solo decente (ma in quello siamo stati sempre molto bravi) la partita è stata un tripudio di Kvar....Napoli.
Ha segnato Osimhen, ha segnato Kvara (fondamentale!) dopo 2 pali che semmai l'avrebbero buttato ancora più giù; Prestazione della difesa buona ma che, in tandem col centrocampo, secondo me fa ancora scarso filtro; almeno 2 o 3 situazioni sin son trovati 4 giocatori avversari lanciati verso la porta; non saremmo stati così fortunati contro squadre più concrete; ma, ripeto, era la partita "della redenzione" e l'abbiamo centrata perfettamente.
Io prima del fischio d'inizio, tra me e me, ho pensato; "gliene dobbiamo TROPPO fare 4, cazzo..."....eccallà.

ma come

e le ingiuriokalugne? il principio di autodeterminazione leso?
Shocked Champions League GIF by UEFA

pensa te che stronzo, faceva la causa e vinceva i miliardi easy

Io fossi io social media manager dell’atalanta e visto il soggetto scamacca e famiglia , andrei in giro con la scorta

Ah secondo te la causa la vincete. Questa è bella, anche un novellino di avvocato spennerebbe quell'imbecille che vi ritrovate come presidente dopo sta vergogna che ha appena pubblicato. :sard:
Post automatically merged:

Concordo, però se si parla di offesa e denigrazione si esagera. Sure bro, vorrei vedere gli altri che fanno tanti i goliardici al loro posto. E' sempre facile parlare.
Ma cosa stai dicendo? Forse non segui tiktok ma video ironici come quello sono all'ordine del giorno, osimhen odia il loro presidente ed ha preso la palla in balzo per farsi cedere il prima possibile (classico piano del cafoncino romano: farsi schifare, vendere il giocatore, poi dire che è colpa sua come higuain ecc) ma quello che dici tu sulla causa non sta né in cielo né in terra, semmai è il contrario visto che diverse pagine estere o band musicali si sono espresse contro il napoli facendo un danno di immagine al club che viene visto come razzista e irrispettoso nei confronti dei propri tesserati, quando poi solo a napoli uno come osimhen potrebbe avere dei murales dedicati perché in tutte le altre città d'italia e d'europa verrebbe bellamente ignorato.
Se il megalomane vuole gli fa causa e gli spilla i soldi che gli daranno gli arabi al suo prossimo contratto :asd:

le testate che fanno gli articoli sul razzismo, i massive attack che esprimono solidarietà contro una vittima del bullismo e del razzismo... sembra una parodia tipo don't look up

ci sarebbe da ridere ma qui è gravissima la situazione. lasciando perdere tutto questo caso particolare ed il danno d'immagine immenso causato da questo idiota, mi ribolle il sangue a vedere una tematica di una delicatezza estrema come il razzismo svenduta così. si toglie ogni peso alle parole in questo modo, non capisco se non se ne rendano conto (perché c'è gente che proprio palesemente non aveva e tuttora non ha capito un cazzo di questa situazione, magari parlando ancora del video del cocco che NESSUNO degli interessati ha mai tirato in ballo) o se semplicemente sono in malafede. mi incazzo perché con queste pagliacciate rendono le persone sempre meno inclini a prendere sul serio queste cose, e sinceramente? non ce la faccio manco a biasimarli, io stesso d'ora in poi dovrò guardare col triplo dell'attenzione qualsiasi notizia di questo genere in campi e situazioni nelle quali non ho la conoscenza che avevo in questo caso particolare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro