Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Messaggi
- 43,881
- Reazioni
- 677
Offline
Cannavaro = non andate neanche in EL
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per sparagnare su un Conte a luglio, rischia di pagarne tre.Resto dell'idea che Garcia abbia molte colpe ma sono i giocatori che scendono in campo. Sono gli stessi che hanno vinto un campionato con 16 punti sulla seconda e adesso si sono dimenticati come si gioca? Si sentono arrivati? Secondo me con la partita di ieri hanno voluto affossare definitivamente l'allenatore. Tudor intanto spinge per un contratto fino al 2025, quindi se dovesse fallire bisognerà pagare due allenatori più un terzo.
Beh ma mi sembra il minimo, anche perché prendere un allenatore con 8 mesi di contratto equivarrebbe a dire che non ci credi neanche tu in lui. Ovviamente per Tudor il Napoli sarebbe un bel colpo, ma non é che può partire in partenza come martire, peraltro per scelte sbagliate altrui.Resto dell'idea che Garcia abbia molte colpe ma sono i giocatori che scendono in campo. Sono gli stessi che hanno vinto un campionato con 16 punti sulla seconda e adesso si sono dimenticati come si gioca? Si sentono arrivati? Secondo me con la partita di ieri hanno voluto affossare definitivamente l'allenatore. Tudor intanto spinge per un contratto fino al 2025, quindi se dovesse fallire bisognerà pagare due allenatori più un terzo.
Tudor fa i suoi interessi ed è giusto ma come ha detto Ryoku, De Laurentiis si troverà a pagare tre allenatori perché non credo che Igor duri fino al 2025. Se a fine campionato riusciremo ad arrivare tra le prime 4 sarà comunque una vittoriaBeh ma mi sembra il minimo, anche perché prendere un allenatore con 8 mesi di contratto equivarrebbe a dire che non ci credi neanche tu in lui. Ovviamente per Tudor il Napoli sarebbe un bel colpo, ma non é che può partire in partenza come martire, peraltro per scelte sbagliate altrui.