Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Cannavaro = non andate neanche in EL

A -10 dalla prima, qua rischiamo grosso anche per il piazzamento Champions. Cannavaro ci fa fare la fine del Benevento, spero più in Tudor. Poi vabbè, di allenatori occupati a questo punto mi piacerebbero Motta e Italiano se dobbiamo pescare in serie A. Anche Juric che sicuramente non farebbe peggio di Garcia.

Eppure bastava poco per non rompere il giocattolino dello scorso anno...
Poter aprire un ciclo vincente o qualcosa che ci andasse ALMENO vicino.

Tudor non è che mi piaccia chissà quanto, ma chi ci sarebbe migliore di lui realmente disponibile? Poi ha sempre giocato con la difesa a tre. Tempi bui si prospettano all'orizzonte. Intanto giustamente Garcia non lascia spontaneamente anche perché dovrebbe rinunciare a sei milioni.

Quanto stara' gongolando Spallettone?
Stara' pensando di essersi scansato un fosso.
Se ci pensate, gia' l'anno scorso eravamo in netta fase calante, credendo che la cosa fosse dovuta ad una mancanza di motivazioni per aver vinto lo scudo gia' a gennaio.
La verita' e' che se Spallettone fosse rimasto, a quest'ora si sentirebbe parlare del suo esonero.
Garcia va cacciato, e non ci sono dubbi, ma stiamo pagando il mancato mercato che avrebbe dovuto dare nuova linfa vitale ai campioni d'italia.
Rimanendo con la stessa rosa, abbiamo gente che ormai pensa di aver dato tutto e di non poter fare altro.

Se deve venire lo juventino Tudor tanto vale che ci teniamo il francese.
Non scordiamoci che per Tudor il miglior centravanti della serie A e' Vlahovic a discapito di Osimhen. Con questo ho detto tutto.

TudorOut

Resto dell'idea che Garcia abbia molte colpe ma sono i giocatori che scendono in campo. Sono gli stessi che hanno vinto un campionato con 16 punti sulla seconda e adesso si sono dimenticati come si gioca? Si sentono arrivati? Secondo me con la partita di ieri hanno voluto affossare definitivamente l'allenatore. Tudor intanto spinge per un contratto fino al 2025, quindi se dovesse fallire bisognerà pagare due allenatori più un terzo.

Resto dell'idea che Garcia abbia molte colpe ma sono i giocatori che scendono in campo. Sono gli stessi che hanno vinto un campionato con 16 punti sulla seconda e adesso si sono dimenticati come si gioca? Si sentono arrivati? Secondo me con la partita di ieri hanno voluto affossare definitivamente l'allenatore. Tudor intanto spinge per un contratto fino al 2025, quindi se dovesse fallire bisognerà pagare due allenatori più un terzo.
Per sparagnare su un Conte a luglio, rischia di pagarne tre. :asd:

Beh ma mi sembra il minimo, anche perché prendere un allenatore con 8 mesi di contratto equivarrebbe a dire che non ci credi neanche tu in lui. Ovviamente per Tudor il Napoli sarebbe un bel colpo, ma non é che può partire in partenza come martire, peraltro per scelte sbagliate altrui.

Beh ma mi sembra il minimo, anche perché prendere un allenatore con 8 mesi di contratto equivarrebbe a dire che non ci credi neanche tu in lui. Ovviamente per Tudor il Napoli sarebbe un bel colpo, ma non é che può partire in partenza come martire, peraltro per scelte sbagliate altrui.
Tudor fa i suoi interessi ed è giusto ma come ha detto Ryoku, De Laurentiis si troverà a pagare tre allenatori perché non credo che Igor duri fino al 2025. Se a fine campionato riusciremo ad arrivare tra le prime 4 sarà comunque una vittoria

Garcia è un allenatore obsoleto.
La colpa principale però è del fattone montato che scende negli spogliatoi, ad iniziare dalle questioni contrattuali

Ed io che mi lamentavo del ritorno di Allegri :segnormechico:

Mazzarri la feccia di Livorno:rickds::rickds:
Allenatore patetico:uhmsisi:

Mamma mia se torna Walter che bella storia sarebbe però. Una minestrina riscaldata, auto-flagellatasi con la sua autobiografia "Il meglio deve ancora venire". Ecco, abbiamo visto cosa fosse quel meglio.

Praticamente Tudor non accetta un contratto fino a giugno mentre Mazzarri sì. Magari a giugno il presidente punta tutto su Conte, che poi non è nemmeno sicuro accetti :facepalm:

Mazzarri se arriva è perché tudor tiene il coltello dalla parte del manico e il traghettatore fino a giungo e poi hasta la vista non lo fa

Di Mazzarri ricordo oltre i continui e inutili lanci dalla difesa all'attacco anche che una volta scelti i titolari per lui esistevano solo loro e non faceva mai turnover. È anche vero che all'epoca la panchina faceva schifo mentre negli ultimi anni è migliorata tantissimo e infatti lo sottolineava anche Spalletti dicendo che per lui erano tutti titolari. Io continuo a sperare che siano solo voci.

Mazzarri accetta 7 mesi.

De Laurentiis

lego batman GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro