Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Trovo gravissimo fare un precampionato senza la punta titolare. Soprattutto se il gioco va fatto in funzione della punta stessa. Sono preoccupato.
Lakaka sta seguendo le lezioni su zoom non temere :ayaya:

La situazione di Osi è effettivamente surreale ma mi rendo anche conto che nessuno sborserebbe 130 milioni per uno scarpone del genere e ne pagherebbe 10 all'anno.
Si doveva vendere lo scorso anno.

Avevamo inziato così bene. Ci siamo piantati con Victor che alla fine non lo vuole nessuno sotto sotto, sopratutto a quel prezzo dopo una stagione sottotono.

ADL capisse che più di 80 non te li danno.

Ma perché, vi fa così schifo tenervi Osimhen? Io a meno che non sia lui a voler assolutamente andare via lo terrei alla grande.

Mah, sono discorsi che un po' mi fanno storcere la bocca. Guadagna 10 milioni netti a stagione, ovvio che siano tanti ma se nella rosa riesci ad effettuare dei risparmi non mi sembra una cifra insostenibile.
impossibile, già si è scontentati tutti l'anno scorso, kvara in primis :asd:

l'unica sarebbe il rinnovo più lungo (perché farlo di un anno e basta non si è mai capito) a ingaggio più basso ma con promessa che la prima offerta consona per entrambi vola

ma con tutte le partite e gli impegni saltati per infortuni e simili, di cui alcuni gratuiti, dell'anno scorso e non solo, le buffonate tiktok, le foto tolte, non ce lo vorrei ancora, così come immagino tanti altri

che poi attenzione, stagione sottotono del napoli, la sua andrebbe qualificata in base alle partite e i minuti effettivi giocati. fossi in altri club ci andrei piano a snobbarlo o preferirgli il seppur ottimo gyokeres che è alla prima stagione a quel livello, e in portogallo
con un po' più di professionalità fuori dal campo e dal centro sportivo, come nella stagione dello scudo dove ne ha saltate pochissime, ha fatto sfaceli, e non credo sia irripetibile

Mah, sono discorsi che un po' mi fanno storcere la bocca. Guadagna 10 milioni netti a stagione, ovvio che siano tanti ma se nella rosa riesci ad effettuare dei risparmi non mi sembra una cifra insostenibile.
Per come la vedo io, e' una persona pessima. Nonostante tutte le assenze per infortuni e coppe d'Africa, non e' mai stato riconoscente alla societa', anzi, ha piu' volte manifestato la volonta' di andarsene gridandolo ai quattro venti. Uno cosi' per me destabilizza lo spogliatoio alla lunga.
A differenza dei vari Cavani ed Higuain, spero quasi che se ne vada. Certo, continuero' ad avere la prima pagina del corriere che mostra in primo piano lui con la coppa dello scudetto e di questo ne saro' sempre riconoscente, ma per me via.

Già quest'anno si è visto che malumori ha comportato avere uno in rosa che guadagna 10 milioni. Non facciamo gli ingenui, ai giocatori importa solo dello stipendio (maglia o ambizioni sportive sono secondarie), quasi non parlano d'altro nei centri sportivi.

Ma perché, vi fa così schifo tenervi Osimhen? Io a meno che non sia lui a voler assolutamente andare via lo terrei alla grande.
Sono anni che fa la corte alla Premier, inoltre è una testa calda che tra afcon e infortuni salta sempre un paio di mesi a stagione. Nessuno gli toglie i meriti ma sto tossico nello spogliatoio io non lo voglio, a noi serve gente che qua ci voglia restare. Lukaku non mi esalta, è la versione pezzotta di Ibrahimovic, ma purtroppo quando prendi Conte o fai quello che dice lui o fai quello che dice lui. Personalmente avrei puntato ad Alvarez che sta spingendo per uscire dal City.

Sono anni che fa la corte alla Premier, inoltre è una testa calda che tra afcon e infortuni salta sempre un paio di mesi a stagione. Nessuno gli toglie i meriti ma sto tossico nello spogliatoio io non lo voglio, a noi serve gente che qua ci voglia restare. Lukaku non mi esalta, è la versione pezzotta di Ibrahimovic, ma purtroppo quando prendi Conte o fai quello che dice lui o fai quello che dice lui. Personalmente avrei puntato ad Alvarez che sta spingendo per uscire dal City.

Anche io ma mi sembra totalmente irreale Julian Alvarez al Napoli. Peraltro bisognerebbe cambiare sistema di gioco dato che ha caratteristiche simili ad un Raspadori, piuttosto che ad una prima punta fisica.

ragionate sempre a compartimenti stagni

Se quello guadagna 10 tutti gli altri vogliono salire.

L'anno scorso è andato di merda proprio perchè de laurentiis non ha rinnovato quasi nessuno, Kvara in primis.

Poi onestamente a me Osimehn ha discretamente rotto con i suoi atteggiamenti

ragionate sempre a compartimenti stagni

Se quello guadagna 10 tutti gli altri vogliono salire.

L'anno scorso è andato di merda proprio perchè de laurentiis non ha rinnovato quasi nessuno, Kvara in primis.

Poi onestamente a me Osimehn ha discretamente rotto con i suoi atteggiamenti
"Ragionate"...lol io mica sono l'intero forum. Comunque anche no, questa favola che tutti vogliono salire non ha senso, o meglio De Laurentiis e la dirigenza dovrebbero essere stati talmente sprovveduti da non aver spiegato alla squadra il perché e il per come si sia fatto un contratto di quel tipo a Osimhen. E la squadra indipendentemente da tutto dovrebbe essere abbastanza ragionevole da capire che ci può stare una scelta del genere, perché quello é uno dei migliori attaccanti di Europa. Per battere cassa c'è il premio scudetto. In piccolo é come quando é arrivato Ronaldo alla Juve, ci mancava solo che gli altri bussassero per dire "ma come mai lui guadagna 30 milioni e io solo 4, 5, 7?". Se un gruppo squadra ragiona così allora non é un gruppo.

"Ragionate"...lol io mica sono l'intero forum. Comunque anche no, questa favola che tutti vogliono salire non ha senso, o meglio De Laurentiis e la dirigenza dovrebbero essere stati talmente sprovveduti da non aver spiegato alla squadra il perché e il per come si sia fatto un contratto di quel tipo a Osimhen. E la squadra indipendentemente da tutto dovrebbe essere abbastanza ragionevole da capire che ci può stare una scelta del genere, perché quello é uno dei migliori attaccanti di Europa. Per battere cassa c'è il premio scudetto. In piccolo é come quando é arrivato Ronaldo alla Juve, ci mancava solo che gli altri bussassero per dire "ma come mai lui guadagna 30 milioni e io solo 4, 5, 7?". Se un gruppo squadra ragiona così allora non é un gruppo.
1) Osimhen non è Ronaldo.
2) non hai idea di come funzioni un gruppo.

Maró quanta saccenza....vabbé, cantatevela e suonatevela così vi torna il quadretto:mwaha:
è la strategia del nuovo millennio

chi non sa si scaglia contro chi sa parlando di saccenza (Salvini direbbe "i Professoroni")

No caro, semplicemente sei tu che non hai conoscenza (che poi sarebbe, in questo specifico caso, di quali sono le dinamiche di un gruppo di lavoro mica chissà cosa)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro