UFFICIALE PC Star Citizen | PC gaming is dead! | 3.7

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna quanto vorrei beccarmelo pure io con un bel giveaway e ottenerlo gratis...

Troppo sculato
reposters---get-out_o_405779.gif
ecco il messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di qualche mese fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

signori è aggiunto tra voi un nuovo capitano in questo universo:gab: dopo aver vinto il sorteggio di AMD gold ho preso Star CItizen, Alien Isolation e Dirt 3.Il Package Star Citizen di AMD contiene

Mustang Omega : AMD Edition

SelfLand Hangar (questo credo tutti lo abbiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Starting Money: 1,000 UEC

Digital Star Citizen Manual

Star Citizen Digital Download.

AMDMustangRacingVarient_zps9c6ad7b0.jpg

EDIT: Messo in download, non sò se per stasera avrà fatto

Detto sinceramente, credete veramente che questo gioco terminera` il suo sviluppo e sara` disponibile alla massa?
No, questo gioco è ormai nel regno delle truffe, lapilissiano.

Non credo che roberts lo abbia premeditato, solo ha visto la valanga di soldi, si è lasciato prendere la mano dall'entusiasmo e dalla superbia, e in breve si è ritrovato a dover fare un gioco che è ben oltre le sue possibilità e competenze.

Star citizen è in sviluppo da 4 anni e tutto ciò che esiste è una sgangherata pre-alpha.

Ormai non fanno altro che creare tech demo delle varie features/componenti del game che però non ne sono davvero parte e forse mai lo saranno, il loro scopo è unicamente produrre nuovi video e trailer per far si che la spezia continui a fluire.

Poi davvero ignobile lo shop dove poveri fessi buttano anche migliaia di $ per quelle che sono essenzialmente delle immagini jpeg.

Non credo che roberts lo abbia premeditato, solo ha visto la valanga di soldi, si è lasciato prendere la mano dall'entusiasmo e dalla superbia, e in breve si è ritrovato a dover fare un gioco che è ben oltre le sue possibilità e competenze.

Star citizen è in sviluppo da 4 anni e tutto ciò che esiste è una sgangherata pre-alpha.

Ormai non fanno altro che creare tech demo delle varie features/componenti del game che però non ne sono davvero parte e forse mai lo saranno, il loro scopo è unicamente produrre nuovi video e trailer per far si che la spezia continui a fluire.

Poi davvero ignobile lo shop dove poveri fessi buttano anche migliaia di $ per quelle che sono essenzialmente delle immagini jpeg.
E la cosa è davvero assurda, è da qui che vedi quanto la gente sia disposta a buttare soldi nello scarico per qualsiasi cosa.

Dal canto mio potrei spendere una cifra che ritengo giusta per elementi aggiuntivi ma di un gioco finito e concluso, ma stanno ancora nell'alpha

non scordiamo quella persona che fece un secondo lavoro per dare i soldi a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non ricordo male erano 30k$

Detto sinceramente, credete veramente che questo gioco terminera` il suo sviluppo e sara` disponibile alla massa?
Dipende da cosa intendi per sviluppo terminato. La 1.0? Sicuro, ho investito i miei 30€ proprio perchè credo nella bontà del progetto. I progressi compiuti sino ad oggi danno ragione a me e a tutti gli investitori visto che siamo praticamente arrivati ad avere il primo settore completamente esplorabile (Lune, pianeti e stazioni/città comprese) in un universo persistente con una propria economia.

Ci ho sempre creduto, daltronde nel mercato abbiamo Elite: Dangerous che non è di certo meno ambizioso di Star Citizen. Eppure anche loro son riusciti a sganciare il loro prodotto.

Ma entrambi i titoli termineranno mai lo sviluppo? Forse, chi ci gioca (Come me!) spera assolutamente di no. Perchè una volta poste le basi (EVA, Space Sim, universo procedurale seamless) le possibilità che si aprono sono infinite. EVE Online è l'esempio lampante di un titolo che, dopo 13 anni sul mercato, continua ad evolversi e ad espandersi. Non è, di fatto, un titolo "completo" come lo si intende normalmente.

Eppure è in giro da 13 anni, ha una profondità spaventosa ed è forse il titolo contenutisticamente più vasto del creato. Se seguiamo però la logica di chi vuol vedere Star Citizen fallire miseramente per non si sa bene che motivo è solo uno scam durato 3 lustri.

- - - Aggiornato - - -

Comunque avremo la conferma definitiva se questo gioco è una truffa con l'uscita di squadron 42
Questo non è abbastanza?

https://robertsspaceindustries.com/comm-link

Update a cadenza settimanale con tanto di video, footage e dietro le quinte dagli studi impegnati nello sviluppo.

Forse non ci si rende conto che dall'inizio del crowfounding hanno aperto 3 studi di sviluppo, ricreato dalle fondamenta un motore grafico (Il Cry Engine 3, conosciuto solo da Crytek in tutto il globo) e sviluppate tecnologie procedurali proprietarie per portare a compimento quanto inizialmente pensato su carta.

E' dura stringere i tempi di sviluppo quando si è i pionieri di una nuova concezione del videogame.

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende da cosa intendi per sviluppo terminato. La 1.0? Sicuro, ho investito i miei 30€ proprio perchè credo nella bontà del progetto. I progressi compiuti sino ad oggi danno ragione a me e a tutti gli investitori visto che siamo praticamente arrivati ad avere il primo settore completamente esplorabile (Lune, pianeti e stazioni/città comprese) in un universo persistente con una propria economia. Ci ho sempre creduto, daltronde nel mercato abbiamo Elite: Dangerous che non è di certo meno ambizioso di Star Citizen. Eppure anche loro son riusciti a sganciare il loro prodotto.

Ma entrambi i titoli termineranno mai lo sviluppo? Forse, chi ci gioca (Come me!) spera assolutamente di no. Perchè una volta poste le basi (EVA, Space Sim, universo procedurale seamless) le possibilità che si aprono sono infinite. EVE Online è l'esempio lampante di un titolo che, dopo 13 anni sul mercato, continua ad evolversi e ad espandersi. Non è, di fatto, un titolo "completo" come lo si intende normalmente.

Eppure è in giro da 13 anni, ha una profondità spaventosa ed è forse il titolo contenutisticamente più vasto del creato. Se seguiamo però la logica di chi vuol vedere Star Citizen fallire miseramente per non si sa bene che motivo è solo uno scam durato 3 lustri.

- - - Aggiornato - - -

Questo non è abbastanza?

https://robertsspaceindustries.com/comm-link

Update a cadenza settimanale con tanto di video, footage e dietro le quinte dagli studi impegnati nello sviluppo.

Forse non ci si rende conto che dall'inizio del crowfounding hanno aperto 3 studi di sviluppo, ricreato dalle fondamenta un motore grafico (Il Cry Engine 3, conosciuto solo da Crytek in tutto il globo) e sviluppate tecnologie procedurali proprietarie per portare a compimento quanto inizialmente pensato su carta.

E' dura stringere i tempi di sviluppo quando si è i pionieri di una nuova concezione del videogame.
Per finito intendo che raggiunga la release stabile. Sto anche io aspettando che raggiunga la fase definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Non auguro certo che concludano tutto quando rilasciano la 1.0, ma che continuino a migliorarlo, ovviamente. Ho posto la domanda perche` un po' di dubbi ce li ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto qualche immagine dal mio account

54d98jq.png

pVNGbhp.png

Hangar vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se è strano dato che posseggo la mustang omega

BgGbquF.png

TJlC10T.png

UiFKqkO.png

bellissimo

wosQtI5.png

2.6 will launch Star Marine as separate module just like Arena Commander, this was also played by staff of PC Games and they are saying it's much more polished on the FPS side and feels a lot better than current rudimentary FPS in the PTU. - Interesting side-note: they talked about map->s.

2.7 will bring procedural planets and you will be able to travel the whole stanton system and all planets and moons can be directly approached down to the surface.

Edit:

- They say the new lighting system as part of the procedural planets build looks much more natural.

- They say that approaching the planet looks and technically feels better than with Elite Dangerous.

- You can land anywhere manually, automatic landing gets you to fixed positions i.e. landing zones.

- Microtech and Hurston come in follow-up patches after 2.7

- They aim to have Stanton fully playable i.e. with all stations and landing zones (according to CR about 40 locations) by end of 2016

- There will be more jobs and missions as well.

- Trading will be in by then

- Chris describing that missions accepted up in space stations could lead you eventually down to planet surfaces, not clear if this is going to be in with 2.7 but seemingly something SQ42 will benefit from.

- Planets and moons are revolving around suns, with naturally simulated day and night cycles.

- When flying over the ocean they were noticing that the horizon had a correctly simulated curve.

- Trees and Animals seemingly are planned (edit: doesn't seem to be in with 2.7, sorry) - they have them seemingly setup in pre-made templates they call eco-systems - these can be brushed over the planet surface, some magic blends the transitions to make it look naturally and consistent.

- Planetary surface and topograhy details are controlled by a dynamical LOD system.

- Some pop-up was visible during the planetary approach but they described it as impressive regardless.

- They were also impressed with the cloud system, which wasn't just a simple texture layer but seemingly is described what I assume would be volumetric, i.e. they have deepth and height and impact visibility, leading to mountain crests piercing through clouds and valleys being covered.

- They are writing that there isn't any artificially restricted view range, visibility is rather a result from the volumetric calculation of the athmosphere.

- Parallax-Occlusion maps with dynamic tessellation is used for the surface details.

- GTX 980 was used with 100 fps on the planetary surface, so performance seems to be pretty good already, sorry, that was just editor performance - in-game performance was 45fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- Some stuff about the subsumption-AI saying NPCs might have hobbies and a virtual mind, allowing them to remember the player or be influenced in his opinions by the player. To avoid performance issues, they seemingly control the update cycles for NPC AI based on player proximitiy i.e. update cycles go to 1hz instead of 60hz if no one is around.

They also wrote that they were positively surprised that all employees at Foundry 42 Frankfurt, of which they had a chance to talk with, seemed to be truthfuly grateful to be able to work on the project due to the challenge it represents. They specifically point out, that the enthusiasm didn't feel faked.

https://www.reddit.com/r/Games/comments/4u8do4/article_about_star_citizens_procedural_tech_and/

sinceramente no, non è abbastanza. Anzi alcune cose le trovo solo una perdita di tempo e di denaro. Fanno troppi show per coinvolgere le persone e per far vedere che stanno supportando il gioco ma io preferirei che si concentrassero al 100% sullo sviluppo perchè il gioco attualmente giocabile ha parecchi bug e si freezza ogni secondo. Per non parlare di tutte le risorse che utilizzano per creare nuove navi. Nonostante tutto io credo molto in questo gioco e spero vivamente che in futuro riusciranno a mantenere anche metà delle promesse.
- - - Aggiornato - - -

profeta metti le immagine sotto spoiler che prendono tutta la pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ancora non ho capito cosa si può fare ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ancora non ho capito cosa si può fare ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uh, andare in giro in un sistema solare vuoto, andare in giro a piedi in stazioni spaziali vuote, andare in giro nella tua nave vuota, combattere in una arena pvp e qualche missione distruggi nave nemica in giro.

ma io non ho capito, nell'attuale build si può fare qualcosa?

Uh, andare in giro in un sistema solare vuoto, andare in giro a piedi in stazioni spaziali vuote, andare in giro nella tua nave vuota, combattere in una arena pvp e qualche missione distruggi nave nemica in giro.
:quoto:

Quindi nulla in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5X

Quindi nulla in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 5X
Beh, qualcosa si può fare, stupido io che non l'ho preso quando ti davano entrambe le versioni a prezzo più basso, adesso aspetto un aggiornamento molto più sostanzioso, così com'è non vale la pena di scaricarlo per sprecare quei 30Gb di spazio...

[video=youtube;ZNV-Y5hauZ0]

tanta, tanta, tantissima roba...

In che senso? :unsisi:
Credo intendesse dire che fanno tutto fumo e niente arrosto...fanno video con nuove feature che non verranno mai implementate...

Imo le fanno vedere appunto per dirci a che punto dello sviluppo sono arrivati, saranno comunque tutte feature a cui stanno lavorando ma che non possono ancora aggiungere all'alpha ''pubblica'', già il gioco è buggato ed instabile, se poi continuano ad aggiungere roba instabile allora sarà ingiocabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro